[intero] Jeon So-mi, 'Extra' è uscito oggi (7)... "Ho pensato che fosse un 'capolavoro' fin dal primo momento in cui l'ho sentito" [Q&A]

(Jang In-young, reporter di Xports News) La cantante Jeon So-mi torna con nuova musica.

Jeon So-mi pubblicherà il singolo digitale "EXTRA" alle 18:00 di oggi (il 7) e inizierà le promozioni. Questo è il suo primo ritorno in circa 11 mesi dall'uscita del singolo "Ice Cream" nell'agosto dello scorso anno, e potrete ammirare l'ampio spettro musicale di Jeon So-mi.

D. Pubblichi nuova musica per la prima volta in circa 10 mesi con il nuovo singolo digitale "EXTRA". Come ti senti riguardo al tuo ritorno?

UN:  È una canzone che adoro e di cui sono soddisfatto. Credo che dopo averla ascoltata, capirete la musica che voglio esprimere e la direzione che voglio prendere. Non sono nervoso perché mi sto preparando duramente per il comeback e voglio ascoltare presto la canzone con i fan e vedere le loro reazioni!

D. Come descriveresti "EXTRA" in una parola? Sono anche curioso di sapere cosa hai pensato quando hai sentito la canzone per la prima volta. .

R: Penso che sia un capolavoro tale che è difficile descriverlo in una sola parola. Mi è sembrata una canzone complessivamente rilassata, ma con un peso delicato!

D. Finora hai mostrato un'immagine vivace e frizzante attraverso la tua musica, come in "High Teen Girl" e "Summer Queen", ma questa volta "EXTRA" ha catturato l'attenzione con un'immagine diversa dal teaser. Sono curioso di sapere come ti sei preparato alla trasformazione.

R: Prima di un ritorno, piuttosto che decidere un nuovo concept, considero sempre me stesso e il mio stato d'animo del momento e cerco di esprimermi con una canzone e un concept che mi si addicano meglio. Ho preparato naturalmente una canzone di ritorno che rientri nei miei limiti espressivi. Penso che il nuovo brano "EXTRA" sia un brano maturo che ho scoperto grazie alle tante cose in cui sono cresciuto e che ho sentito nel corso degli anni.

D. Quando prepari una nuova canzone, c'è qualcosa su cui ti concentri maggiormente, come l'esecuzione, gli aspetti visivi, il concept e la stesura del testo?

R: Penso che tutti gli elementi siano importanti al primo posto. Preparo tutto il più vicino possibile alla perfezione e ho un piano di riserva per ogni evenienza, così mi sento un po' più sicuro. Se dovessi scegliere il punto su cui mi sono concentrato di più durante la preparazione di questa nuova canzone, direi: come posso fare in modo che più persone possano ascoltare e apprezzare le mie canzoni?

D. Stai organizzando un fan meeting da solista dopo il tuo ritorno. Puoi darci qualche anticipazione sull'evento?

R: Dato che era il mio primo fan meeting, ho pensato molto a come prepararmi. Dopo averci pensato a lungo, ho preparato un'esibizione solo per "Sommoongchi" (nome ufficiale del fandom), che pensavo sarebbe piaciuta di più a "Sommoongchi". Sarà una festa caotica!

D. Infine, c'è qualcosa che vorresti dire ai tuoi fan?

A: Cotton Ball! Resteremo attivi finché non uscirà il nostro "Cotton Swab (il bastone da tifo ufficiale di Jeon So-mi)"!

https://m.entertain.naver.com/home/article/311/0001887804

남자 아이돌 배너.png
0