[intero] Più vedo l'attore Park Jung-min, più penso che sia così affascinante~

L'attore Park Jung-min è apparso in un'intervista a freddo con Sana~

Ho sentito che di recente sei diventato presidente di una casa editrice~~ Sei anche apparso su You Quiz un po' di tempo fa~

Un concentrato di fascino lol

Anche l'imitazione della voce di Hwang Jung-min era esilarante~~

È così divertente che tu abbia solo corretto gli errori nei commenti e aggiunto commenti~~

Sembra che tu abbia una grande autostima.

/Foto = Canale YouTube Daily Chil L'attore Park Jung-min ha raccontato un aneddoto in cui ha risposto personalmente a un commento che menzionava l'università.

Di recente, il canale YouTube "Ililchil" ha pubblicato un video intitolato "Sana's Cold Interview" con Park Jung-min come ospite.

Nel video, Sana chiede a Park Jung-min: "Leggi i commenti?"

Park Jung-min ha risposto: "Non leggo i commenti relativi al mio lavoro, ma a volte guardo i video di YouTube in cui sono apparso e che hanno molte visualizzazioni".

/Foto = Canale YouTube Daily Chil Anche Sana espresse la sua curiosità chiedendo: "Ti sei mai fatto male?"

Park Jung-min ha confessato: "È stato quando ho potuto lasciare commenti sugli articoli di intrattenimento sui portali. C'è il campus principale della Korea University e i campus locali. Sono entrambi ottimi atenei, ma è più difficile entrare nel campus principale. All'epoca, è apparso un commento che diceva: 'Ti stai davvero vantando di venire dal campus di Jochiwon della Korea University'. Così ho risposto: 'Per quanto ne so, è il campus principale?'"

Ha continuato: "Non mi sento affatto ferito quando la gente critica il mio aspetto. Quando qualcuno mi ha detto: 'Sembra che il tuo QI sia solo 100', ho risposto: 'Ho sentito dire che è 130'".

Ha anche affermato: "Quando la gente diffondeva false informazioni sul mio amico attore, una volta ho commentato: 'Per quanto ne so, non è vero'".

0
0