Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Qual è il motivo del divorzio di Lee Si-young dal marito? (+ Seconda gravidanza, reazione di Jo Seung-hyun, embrioni congelati, controversia illegale)
Perché Lee Si-young ha divorziato dal marito? Vi spiegheremo tutto, dalla sua seconda gravidanza dopo il divorzio, alla reazione dell'ex marito Cho Seung-hyun e alla controversia sull'illegalità degli embrioni congelati.
1. Perché Lee Si-young ha divorziato dal marito?
Lee Si-young ha sposato Cho Seung-hyun, un imprenditore della ristorazione, nel 2017 e ha dato alla luce il loro figlio, Jung-yoon, l'anno successivo. Sono sposati da otto anni. Nel marzo 2024, la coppia ha annunciato di aver avviato le pratiche per il divorzio con un accordo amichevole. Il motivo ufficiale del divorzio non è stato reso noto, ma alcuni rapporti affermano che ci siano state ragioni pratiche come differenze di personalità e conflitti negli affari. In particolare, alcuni interpretano che il loro allontanamento sia avvenuto in modo naturale, dato che entrambi erano impegnati a gestire le proprie attività e a vivere nei rispettivi settori.
2. Lee Si-young, seconda gravidanza 4 mesi dopo il divorzio?
L'argomento di conversazione più importante è stato l'annuncio di Lee Si-young della sua seconda gravidanza appena quattro mesi dopo il divorzio. L'8 luglio 2024, ha annunciato personalmente su Instagram di essere "incinta del mio secondo figlio", cosa che ha sorpreso molti. Inoltre, questa gravidanza non era naturale, ma il risultato di un embrione congelato che era stato conservato tramite fecondazione in vitro al momento del suo matrimonio. Il periodo di conservazione di cinque anni stava per scadere e lei ha dichiarato di aver deciso di sottoporsi al trapianto lei stessa, affermando: "Non potevo buttarlo via".
3. È possibile trasferire embrioni senza il consenso dell'ex marito?
Questa è la parte controversa. "Quando hai subito il trapianto di embrioni, avevi il consenso del tuo ex marito?", ha affermato chiaramente Lee Si-young. "Sono andata in ospedale da sola e ho ricevuto il trapianto senza il consenso dell'altra persona (Cho Seung-hyun)". Legalmente, è noto che il trapianto di embrioni richiede il consenso congiunto di entrambi i coniugi, ma poiché sono già divorziati, l'interpretazione è ambigua e alcuni esperti affermano che la sua illegalità o meno può variare a seconda dell'interpretazione della legge e delle linee guida interne dell'ospedale.
4. La reazione di Jo Seung-hyun: "All'inizio ero contrario, ma mi assumerò la responsabilità".
Dopo l'annuncio di Lee Si-young, anche l'ex marito Cho Seung-hyun ha rivelato la sua posizione. Secondo Dispatch, ha dichiarato: "All'inizio ero contrario, ma dato che si tratta di una questione di vita, mi assumerò la responsabilità di padre". Avendo cresciuto insieme il loro primo figlio, Jung Yoon, hanno dichiarato che "condivideranno la responsabilità a modo loro" per questa seconda gravidanza. Il messaggio è che, sebbene il loro matrimonio sia finito, manterranno un senso di responsabilità condivisa come genitori.
5. Il vero motivo per cui Lee Si-young ha deciso di avere una seconda gravidanza
In molti si sono chiesti perché fosse rimasta incinta del suo secondo figlio dopo il divorzio, e da sola. Lee Si-young ha rivelato di essere stata mentalmente instabile e di aver avuto molti rimpianti durante la gravidanza del primo figlio. Quindi, questa volta, ha confessato di non voler assolutamente ripetere gli stessi rimpianti e di avere il cuore troppo pesante per buttare via la vita che aveva amato per così tanto tempo. Le sue parole, "Non importa quali difficoltà si presentino, voglio credere che la mia scelta attuale abbia più valore", hanno trovato eco in molti fan.
Domande e risposte
D1. Qual è il motivo del divorzio tra Lee Si-young e suo marito?
A. La ragione ufficiale non è stata rivelata, ma è noto che le cause principali sono state differenze di personalità e conflitti di opinione in ambito aziendale.
D2. È possibile trapiantare embrioni senza il consenso del mio ex marito?
A. In linea di principio, è richiesto il consenso congiunto della coppia, ma se la coppia è già divorziata, c'è spazio per l'interpretazione legale.
D3. Come ha fatto Seunghyun Cho ad accettare questa gravidanza?
A. All'inizio ero contrario, ma poi ho dimostrato la mia disponibilità a collaborare all'educazione del bambino, dicendo: "Mi assumerò la responsabilità come padre".
D4. Perché Lee Si-young è rimasta incinta del suo secondo figlio?
A. Non potevo scartare gli embrioni che erano stati conservati e non volevo ripetere gli stessi rimpianti della prima volta.
D5. Quali sono i progetti futuri di Lee Si-young?
A. Attualmente sono in una gravidanza sana e continuo a essere attiva sui social media. C'è anche la possibilità di tornare a seguirla dopo il parto.
Scopri i post più popolari in tempo reale
Un idolo maschile nato nel 2004 che si sente come uno zio Minji scatta foto per la nuova campagna di Chanel Il commovente trittico di V, Son Heung-min e Jo Sung-jin |