[intero] Sono single da molto tempo, ma voglio uscire con qualcuno. Un elenco completo di età, professioni e profili Instagram del cast!

L'elenco completo dei membri del cast del programma di intrattenimento Netflix "Sono single dalla nascita, ma voglio innamorarmi"! Sono state rivelate tutte le informazioni sui concorrenti, tra cui età, professioni, profili Instagram e persino le loro personalità uniche. Scoprilo subito!

1. Riassunto del cast di "Sono single dalla nascita ma voglio uscire con qualcuno"

Il nuovo varietà di Netflix dedicato agli appuntamenti, "Sono single da sempre, ma voglio uscire con qualcuno", è iniziato ad andare in onda e sta riscuotendo molto successo.

Sono single da molto tempo, ma voglio uscire con qualcuno. Un elenco completo di età, professioni e profili Instagram del cast!

Questo programma racconta la storia di 12 vergini selezionate tra 4.000 candidate che provano il loro primo amore e racconta i loro primi, dolci e imbarazzanti incontri.

In questo post, introdurrò l'età, l'occupazione e le informazioni Instagram del cast.

2. Cast maschile

Sono single da molto tempo, ma voglio uscire con qualcuno. Un elenco completo di età, professioni e profili Instagram del cast!
1) Noh Jae-yoon (27 anni) - Designer 3D

- Occupazione: Progettista 3D
- Caratteristiche speciali: un nerd a cui piacciono i cartoni animati e che ha difficoltà anche solo a stabilire un contatto visivo.
- Motivo per cui sono single: non ho avuto la possibilità di uscire con nessuno perché ero una persona casalinga.
- Rifiutato da una ragazza per cui avevo una cotta al liceo.

2) Kim Seung-ri (27 anni) - Addetto al marketing globale
- Occupazione: Addetto al marketing globale
- Caratteristiche speciali: un uomo confuciano con tendenze conservatrici che ha vissuto in Brasile per 12 anni e ha avuto modo di conoscere diverse culture.
- Motivo di Mosul: le donne sono traumatizzate a causa delle differenze linguistiche e culturali.
- Una brutta esperienza: ho perso la fiducia in me stesso dopo essere stato insultato da una donna per un lapsus.

3) Kim Sang-ho (27 anni) - Ricercatore presso un'azienda del settore della difesa
- Occupazione: Ricercatore presso Hanwha Systems Defense Industry Company
- Caratteristiche speciali: Dopo aver prestato servizio nell'esercito e alla facoltà di ingegneria, ha avuto poche opportunità di incontrare persone del sesso opposto. Dopo aver perso 20 kg, ha acquisito sicurezza.
- Motivo per cui sono single: non ho avuto la possibilità di uscire con nessuno quando andavo a scuola o quando ero militare.

4) Ha Jeong-mok (26 anni) - Studente universitario (Università di Sogang, Dipartimento di Ingegneria chimica e biologica)
- Occupazione: 3° anno, Dipartimento di Ingegneria Chimica e Biologica, Università di Sogang
- Contenuti speciali: Appare perché si sente solo quando il suo fratello gemello inizia a uscire con qualcuno.
- Esperienza del tea party: ho chiesto di vedere un film, ma l'altra persona ha rifiutato, dicendo che sarebbe andata in viaggio all'estero.

5) Kang Hyun-gyu (26 anni) - Studente universitario (Scuola di Medicina dell'Università di Chung-Ang)
- Occupazione: Studente presso la Facoltà di Medicina dell'Università Chung-Ang
- Caratteristiche speciali: Uno studente di medicina promettente e dal cuore caldo.
- Motivo per cui sono single: rimandare gli appuntamenti perché dedico molto tempo allo studio per entrare alla facoltà di medicina.

6) Lee Seung-chan (31 anni) - Chirurgo (Megi Nam)
- Occupazione: chirurgo
- Speciale: in passato ho avuto una relazione di 100 giorni, ma attualmente sono single.
- Motivo dell'abbandono: Ho un po' di esperienza con le relazioni, ma sono qui per ricominciare a frequentare altre persone.
- Esperienza personale: ho un vivo interesse per la moda, ma in passato sono stato definito un terrorista della moda.

3. Artiste donne

1) Kang Ji-soo (26 anni)

- Caratteristiche speciali: Non ha mai avuto una cotta per una ragazza ed è un uomo molto affascinante, con una personalità casalinga.
- Motivo per cui sono single: Non molto interessato alle relazioni.

2) Kim Yeo-myeong (26 anni)
- Nota speciale: non ero interessato a uscire con altre persone, ma quando ho visto che i miei amici si frequentavano, ho deciso di provarci.
- Motivo dell'iscrizione: Nessuna esperienza di appuntamenti, ma sono stato ispirato dalle circostanze.

3) Lee Min-hong (28 anni)
- Caratteristiche speciali: una personalità schietta che ha avuto più di 20 appuntamenti al buio.
- Motivo per cui sono single: spesso ricevo richieste, ma non ho successo nelle relazioni perché ho una personalità troppo schietta.

4) Lee Do (27 anni)
- Occupazione: Insegnante di geografia (il più giovane insegnante di esami di ammissione all'università dell'Itus)
- Contenuti speciali: una concorrente loquace e veloce nel parlare che è diventata un argomento di discussione dopo aver rivelato di non avere ex fidanzati.
- Motivo per cui sono single: ho perso le occasioni per uscire con qualcuno perché ero troppo concentrato sul lavoro.

- Instagram: [@yidoforyou]

5) Park Ji-yeon (26 anni)
- Nota speciale: una concorrente che ha incontrato raramente uomini dopo essersi diplomata alle scuole medie, superiori e all'università.
- Motivo per cui è single: impossibile avere appuntamenti a causa degli stereotipi sugli uomini causati dall'influenza del padre.

4. Domande e risposte

D: Quanti episodi ci saranno in "Sono single dalla nascita, ma voglio uscire con qualcuno"?
R: Saranno complessivamente 10 episodi: il primo andrà in onda l'8 luglio, mentre un nuovo episodio verrà rilasciato ogni martedì.

D: Qual è il contesto che ha spinto i membri del cast a iniziare a frequentarsi?
R: La maggior parte dei concorrenti non ha mai avuto una relazione o ha poca esperienza in fatto di appuntamenti, e affronta la sua prima relazione attraverso cambiamenti di look e coaching sugli appuntamenti.

D: Quali sono le caratteristiche di questo programma?
R: I concorrenti si sottopongono a un periodo di trasformazione di sei settimane, si trasformano e vivono i loro primi appuntamenti soggiornando insieme in un resort sull'isola di Jeju. Questo è un programma in cui è possibile osservare le loro serie difficoltà relazionali e i loro cambiamenti radicali.

Scopri i post più popolari in tempo reale

La moglie di Lee Dong-kyung nella vita reale! Il suo passato lavoro come assistente di volo, la sua scuola, la sua età? (con chirurgia plastica, foto della laurea)

Prevendita biglietti Muse Korea 2025, metodo di prenotazione generale, programma, prezzo, scaletta riassuntiva completa

La foto pre-operatoria di Kwon Eun-bi è vera? Ballerina di riserva delle Girl's Day, chirurgia oculare e nasale, altezza e peso.

0
0