[intero] Jeon So-mi con trucco sbavato e capelli spettinati... Immagini che sbocciano in pieno in "Extra"

[Star News | Reporter Seunghoon Lee] La cantante Jeon Somi ha pubblicato delle foto contenenti filmati del dietro le quinte della sua nuova canzone.

L'8, Jeon So-mi ha pubblicato diverse foto sul suo account ufficiale di social network. Le foto, che immortalano momenti delle riprese del video musicale del suo nuovo singolo digitale "EXTRA", uscito il 7, stanno attirando l'attenzione.

Le foto pubblicate mostrano Jeon So-mi che visualizza il pericolo con i capelli scompigliati, il trucco sbavato e i vestiti macchiati. I tagli del dietro le quinte che ricordano le scene del video musicale "EXTRA" catturano l'attenzione, mentre l'aspetto fotogenico di Jeon So-mi, che completa anche le foto con una messa a fuoco naturale e un'atmosfera pittorica, suscita ammirazione.

Inoltre, il ritorno di Jeon So-mi è reso più concreto da una musica e un concept più maturi, con un'aura più profonda e immagini più raffinate.

tDVIWs

남자 아이돌 배너.png
0
0