[intero] Jeon So-mi, oggi (10) apparirà su "M Countdown"... Svelato per la prima volta il palco "Extra"

[My Daily = Reporter Hayoung Kim] La cantante Jeon So-mi eseguirà per la prima volta in uno show musicale la sua nuova canzone "EXTRA".

Dopo l'uscita del suo nuovo brano 'EXTRA' il 7, Jeon So-mi inizierà la sua promozione a pieno titolo apparendo su 'M Countdown' di Mnet il 10.

"EXTRA" è una nuova canzone dance dal sound disco che descrive con sensualità e freddezza i momenti in cui ero lontana dagli occhi di qualcuno, quando dovevo rimanere lì per un po'. Jeon So-mi ha aperto un nuovo capitolo, mostrando le sue emozioni più mature e la sua espressività attraverso questa nuova canzone.

Jeon So-mi sta ricevendo recensioni positive per aver ampliato con successo il suo concept, aggiungendo un nuovo colore alla sua carriera musicale iniziata con "High Teen Girl" e "Summer Queen". Jeon So-mi, che ha sempre presentato concept e performance unici e originali, sta creando aspettative elevate per il tipo di palcoscenico speciale che presenterà in "M Countdown".

https://m.entertain.naver.com/home/article/117/0003963120

남자 아이돌 배너.png
0
0