[intero] Chi è Meggi Nam Lee Seung-chan, single da sempre ma desideroso di uscire con qualcuno? Professione, profilo Instagram, età

Il nuovo "catfish man" Lee Seung-chan è apparso nel varietà di Netflix "Sono single dalla nascita, ma voglio innamorarmi"! Qual è la sua identità? Abbiamo raccolto la sua professione, età e persino il suo profilo Instagram, tutto in un unico posto.

1. Lee Seung-chan, qual è l'identità di Megi Nam?
Il nome dell'uomo-pesce gatto che fa un'apparizione a sorpresa nell'episodio 2 è Seungchan Lee. 
Non appena sono apparsi, i membri del cast sono rimasti scossi e, in particolare, è cambiato lo sguardo negli occhi di Yeomyeong e Ido.

Chi è Meggi Nam Lee Seung-chan, single da sempre ma desideroso di uscire con qualcuno? Professione, profilo Instagram, età
Ciò è comprensibile: data la sua alta statura, i tratti del viso distintivi e l'atteggiamento accomodante, chiunque avrebbe potuto notare che aveva un aspetto insolito.

2. La sua professione è chirurgo.
C'è stato un vero colpo di scena. Seung-chan Lee era chirurgo, e si era laureato in medicina all'Università della Corea!
Era una persona dotata sia di intelligenza che di capacità visiva.

Chi è Meggi Nam Lee Seung-chan, single da sempre ma desideroso di uscire con qualcuno? Professione, profilo Instagram, età
Nella vita di tutti i giorni, era dotato di un fascino sorprendente, e scorrazzava per la sala operatoria dell'ospedale.

Tuttavia, ha affermato di non essere single a vita e di aver avuto una relazione per circa 100 giorni.

3. Nato nel 1994, 31 anni
Sono il più anziano del cast.
Nato nel 1994, ha 31 anni e ha un atteggiamento più maturo e stabile rispetto ai suoi coetanei.

Penso che sia per questo che è sembrato un'esperienza rinfrescante per le attrici più giovani.

4. E Instagram? È ancora privato.
Molte persone cercano l'Instagram di Lee Seung-chan.
Al momento non è stata confermata alcuna versione ufficiale.

Data la natura della loro professione, è probabile che i medici evitino di utilizzare i social media o mantengano privati ​​i propri account.

Se dopo la trasmissione apri un account Instagram, probabilmente i fan accorreranno in massa!

5. La prima scelta è Dawn e Ido
Per quanto riguarda la prima impressione ho scelto Yeomyeong e Ido.

Ma Yeomyeong prova già dei sentimenti per Jeongmok, mentre Ido prova dei sentimenti per Seungri.
Mi chiedevo come avrebbe reagito il cuore di Seungchan.

6. Appuntamento con Yeomyeong che ha scelto Seungchan
Nell'episodio 3, Yeomyeong sceglie Seungchan Lee tramite un seduttore e vanno a un appuntamento.
L'alchimia tra i due era inaspettatamente buona.

Ma poiché Yeomyeong ha mostrato interesse per Jeongmok all'inizio,
Non si sa ancora che tipo di triangolo amoroso si svilupperà!

7. Qual è il tuo stile di appuntamenti? Spirito libero + espressione diretta
Lee Seung-chan tende a dire quello che pensa onestamente,
Anche il mio stile esteriore è quello che ricerca un senso di libertà.

Soprattutto quando apparve per la prima volta, la sua acconciatura e il suo stile non erano ordinari.
Era l'opposto dello stress che mi procurava il mio lavoro, quindi era davvero un'osservazione affascinante!

Domande e risposte

D. Seungchan Lee è davvero single?
A. Non sono completamente celibe, ma ho detto di aver avuto una relazione di 100 giorni. Ma non ho ancora molta esperienza in relazioni sentimentali.

D. Qual è l'account Instagram di Seungchan Lee?
A. Al momento non ci sono resoconti ufficiali. Potrebbe essere rivelato dopo la trasmissione, quindi penso che sia meglio aspettare e vedere.

D. Qual è il tipo ideale di Seungchan Lee?
A. Sebbene non sia stato espressamente rivelato durante la trasmissione, a prima vista sembrerebbe che tu preferisca uno stile sobrio ed elegante.

D. Cosa significa la parola Megi Nam?
A. Si riferisce a un ospite successivo che crea increspature nelle relazioni degli ospiti esistenti. Deriva dal significato che nei varietà di appuntamenti bisogna confondere le acque come un pesce gatto.

L'apparizione di Lee Seung-chan ha reso "Sono single da sempre, ma voglio uscire con qualcuno" più interessante.
Sembra che il teso triangolo amoroso sia appena iniziato... Chi finirà con chi?

Scopri i post più popolari in tempo reale

Sono single da molto tempo, ma voglio uscire con qualcuno. Un elenco completo di età, professioni e profili Instagram del cast!

Divorzio Bantz, perché hai cancellato il tuo canale YouTube? Controversie, proprietà, motivo del fallimento (con Yoon Hyung-bin)

Cornice fotografica per il compleanno di San di ATEEZ aperta

남자 아이돌 배너.png
0
0