[intero] Chi è Meggi Nam Lee Seung-chan, single da sempre ma desideroso di uscire con qualcuno? Professione, profilo Instagram, età

Il nuovo "catfish man" Lee Seung-chan è apparso nel varietà di Netflix "Sono single dalla nascita, ma voglio innamorarmi"! Qual è la sua identità? Abbiamo raccolto la sua professione, età e persino il suo profilo Instagram, tutto in un unico posto.

1. Lee Seung-chan, qual è l'identità di Megi Nam?
Il nome dell'uomo-pesce gatto che fa un'apparizione a sorpresa nell'episodio 2 è Seungchan Lee. 
Non appena sono apparsi, i membri del cast sono rimasti scossi e, in particolare, è cambiato lo sguardo negli occhi di Yeomyeong e Ido.

Chi è Meggi Nam Lee Seung-chan, single da sempre ma desideroso di uscire con qualcuno? Professione, profilo Instagram, età
Ciò è comprensibile: data la sua alta statura, i tratti del viso distintivi e l'atteggiamento accomodante, chiunque avrebbe potuto notare che aveva un aspetto insolito.

2. La sua professione è chirurgo.
C'è stato un vero colpo di scena. Seung-chan Lee era chirurgo, e si era laureato in medicina all'Università della Corea!
Era una persona dotata sia di intelligenza che di capacità visiva.

Chi è Meggi Nam Lee Seung-chan, single da sempre ma desideroso di uscire con qualcuno? Professione, profilo Instagram, età
Nella vita di tutti i giorni, era dotato di un fascino sorprendente, e scorrazzava per la sala operatoria dell'ospedale.

Tuttavia, ha affermato di non essere single a vita e di aver avuto una relazione per circa 100 giorni.

3. Nato nel 1994, 31 anni
Sono il più anziano del cast.
Nato nel 1994, ha 31 anni e ha un atteggiamento più maturo e stabile rispetto ai suoi coetanei.

Penso che sia per questo che è sembrato un'esperienza rinfrescante per le attrici più giovani.

4. E Instagram? È ancora privato.
Molte persone cercano l'Instagram di Lee Seung-chan.
Al momento non è stata confermata alcuna versione ufficiale.

Data la natura della loro professione, è probabile che i medici evitino di utilizzare i social media o mantengano privati ​​i propri account.

Se dopo la trasmissione apri un account Instagram, probabilmente i fan accorreranno in massa!

5. La prima scelta è Dawn e Ido
Per quanto riguarda la prima impressione ho scelto Yeomyeong e Ido.

Ma Yeomyeong prova già dei sentimenti per Jeongmok, mentre Ido prova dei sentimenti per Seungri.
Mi chiedevo come avrebbe reagito il cuore di Seungchan.

6. Appuntamento con Yeomyeong che ha scelto Seungchan
Nell'episodio 3, Yeomyeong sceglie Seungchan Lee tramite un seduttore e vanno a un appuntamento.
L'alchimia tra i due era inaspettatamente buona.

Ma poiché Yeomyeong ha mostrato interesse per Jeongmok all'inizio,
Non si sa ancora che tipo di triangolo amoroso si svilupperà!

7. Qual è il tuo stile di appuntamenti? Spirito libero + espressione diretta
Lee Seung-chan tende a dire quello che pensa onestamente,
Anche il mio stile esteriore è quello che ricerca un senso di libertà.

Soprattutto quando apparve per la prima volta, la sua acconciatura e il suo stile non erano ordinari.
Era l'opposto dello stress che mi procurava il mio lavoro, quindi era davvero un'osservazione affascinante!

Domande e risposte

D. Seungchan Lee è davvero single?
A. Non sono completamente celibe, ma ho detto di aver avuto una relazione di 100 giorni. Ma non ho ancora molta esperienza in relazioni sentimentali.

D. Qual è l'account Instagram di Seungchan Lee?
A. Al momento non ci sono resoconti ufficiali. Potrebbe essere rivelato dopo la trasmissione, quindi penso che sia meglio aspettare e vedere.

D. Qual è il tipo ideale di Seungchan Lee?
A. Sebbene non sia stato espressamente rivelato durante la trasmissione, a prima vista sembrerebbe che tu preferisca uno stile sobrio ed elegante.

D. Cosa significa la parola Megi Nam?
A. Si riferisce a un ospite successivo che crea increspature nelle relazioni degli ospiti esistenti. Deriva dal significato che nei varietà di appuntamenti bisogna confondere le acque come un pesce gatto.

L'apparizione di Lee Seung-chan ha reso "Sono single da sempre, ma voglio uscire con qualcuno" più interessante.
Sembra che il teso triangolo amoroso sia appena iniziato... Chi finirà con chi?

Scopri i post più popolari in tempo reale

Sono single da molto tempo, ma voglio uscire con qualcuno. Un elenco completo di età, professioni e profili Instagram del cast!

Divorzio Bantz, perché hai cancellato il tuo canale YouTube? Controversie, proprietà, motivo del fallimento (con Yoon Hyung-bin)

Cornice fotografica per il compleanno di San di ATEEZ aperta

1
0
commento 51
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    모솔연프인가봐요 별의별 연프가 다 나오는군요
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    모솔 프로인데 기본적으로 비쥬얼들이 좋아가지고 ㅋ 모솔은 거짓말일거 같기도 ㅎ
    저정도 비쥬얼에 의사인데 뭐 본인이 눈이 높아서 애인이 없는 거겠지 ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    suSalamander733
    헉 사진 속 여자분 엄청 예쁘시네요
    암튼 진짜 다들 모솔이실까요? 추후에 연예계에 진출하실분이 있는지도 그게 좀 궁금하긴하네요
  • immagine del profilo
    jhHedgehog546
    이제 연프에는 메기남 메기녀..(?)가 계속 나오는 건가요?? 예능 틀이 비슷해서 그런가.. 모솔이 아닌데도 출연이 가능한 게 신기하네요 제작진이 찾기가 힘들었나..
  • immagine del profilo
    inVervet Monkey118
    와 근데 다들 모솔 비주얼이 아닌데
  • immagine del profilo
    jkHippopotamus634
    모태솔로 아니신 것 같아요
    다들 외모가 후덜덜이라..
  • immagine del profilo
    Jajaj2
    똥 머리 묶으신분 엄청 예쁘신데 모솔 맞나요 다들 모솔 같지가 않아요
  • immagine del profilo
    x9tb8dy68f