Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jeon So-mi, la nuova canzone 'EXTRA' verrà svelata per la prima volta in uno show musicale!
[CBC News] Jeon So-mi ha annunciato uno splendido ritorno con un'esibizione unica.
Il 10, Jeon So-mi è apparsa nel programma 'M Countdown' di Mnet e ha eseguito per la prima volta il suo nuovo singolo digitale 'EXTRA'.
Jeon So-mi, intervistata prima del suo ritorno sul palco, ha dichiarato: "'EXTRA' è una canzone che esprime le emozioni di 'me', alienata da chi mi circondava come una comparsa in un film. Si percepisce l'umore sofisticato e unico di Jeon So-mi". Ha anche alzato l'asticella delle aspettative sfoggiando la coreografia di 'EXTRA' con gli MC.
La successiva a salire sul palco è stata Jeon So-mi, che ha sfoggiato un fascino calmo ma al tempo stesso alla moda con un look chic che abbinava top, pantaloni e stivali in pelle. Inoltre, si è esibita alla perfezione, come se stesse guardando un film su un palcoscenico che esprimeva l'intera visione di un teatro, annunciando la sua trasformazione con un fascino diverso. La trasformazione di Jeon So-mi, che ha tentato di espandere il concetto aggiungendo una nuova direzione al suo percorso musicale, proseguito con "High Teen Girl" e "Summer Queen", ha prodotto risultati di successo e ha suscitato applausi da parte dei fan.
https://www.cbci.co.kr/news/articleView.html?idxno=508412