[intero] Sono single dalla nascita, ma vorrei uscire con qualcuno. Instagram completo (+ Seungchan, No Jaeyoon, Lee Do, Kim Yeomyeong, Jisoo)

Riepilogo Instagram del cast del varietà Netflix <Sono single dalla nascita, ma voglio innamorarmi>! Informazioni su Seungchan, Noh Jaeyoon, Lee Do, Kim Yeomyeong e Jisoo su SNS a colpo d'occhio. Vi presentiamo il dietro le quinte dello show e la popolarità del cast in un vero stile da fan review!

Visto che il fascino di ognuno dei membri del cast non è uno scherzo, ci devono essere molte persone che controllano i loro Instagram~

Quindi l'ho preparato! Ido, No Jae-yoon, Kim Yeo-myeong, Lee Seung-chan, Ji-soo, ecc., i profili Instagram dei membri principali.zip

1. Ido – Istruttore Mosol dalle emozioni esplosive

Anche questo ( @yidoforyou )
모태솔로지만 연애는 하고 싶어 출연자 나이, 직업, 인스타 총정리!

Il personaggio principale con più tempo sullo schermo negli episodi 1-3!
Oltre a lavorare come istruttore presso Etoos, ricopro anche il ruolo di un uomo intelligente e sexy, laureato alla Seoul National University.

In TV è stato ritratto come uno a cui piace vincere, ma quando inizia un triangolo amoroso, entra in crisi emotiva.
Soprattutto nell'episodio 3, ho persino pianto...

Su Instagram, i post sullo studio e i selfie emozionanti spiccano. Spero che ci mostrerai di nuovo il tuo sorriso in TV!

2. Noh Jae-yoon – Un uomo popolare con una solida reputazione

No Jae-yoon ( @ojae_fx )

Ha ricevuto 3 voti nella votazione sulla prima impressione e la sua presenza è eccezionale!
Non parla molto, ma riesce a catturare il cuore delle donne con un solo sorriso.
Dawn sembra brava, ma Dawn è anche Jeongmok... È un'esplosione di triangolo amoroso
Non ci sono ancora molti post su Instagram, ma sembra che verranno aggiornati costantemente!

3. Kim Yeo-myeong – Assassino di cuori

Kim Yeo-myeong ( @your_myoung )

Straordinariamente popolare, n. 1 nella community!!
Ha sempre conquistato il cuore degli spettatori grazie al suo sorriso luminoso e alle scene in cui parla al telefono con la madre.
Al momento, Instagram è privato, ma il numero di follower sta aumentando gradualmente. Forse verrà aperto in futuro?

4. Lee Seung-chan – L’unico medico non fumatore

Lee Seung-chan ( @ssngchan_917)
모태솔로지만 연애는 하고 싶어 메기남 이승찬은 누구? 직업, 인스타, 나이

Ha circa 30 anni + bell'aspetto + occupazione come medico, ma non riceve ancora molta attenzione
Perché... questo è il mondo di Mosul

È apparso come Megina (un membro aggiunto a metà), quindi non vedo l'ora di vedere che tipo di performance farà in futuro!
Su Instagram si trovano molti post emozionanti e foto naturali e quotidiane.

5. Jisoo – Tranquillo in onda ma si fa notare

(L'account Instagram ufficiale non è ancora stato reso pubblico.)

Anche se la sua presenza sullo schermo è ancora limitata, la sua popolarità continua a crescere grazie al suo modo di parlare pacato e alla sua personalità timida!

모태솔로지만 연애는 하고 싶어 출연자 나이, 직업, 인스타 총정리! In particolare, la posizione dell'osservatore silenzioso nell'episodio 3 è stata impressionante.
Jisoo non rivelerà presto anche il suo Instagram?

Domande e risposte

D. Gli account Instagram del cast sono ufficiali?
A. La maggior parte di questi sono account miei! Il numero di follower è aumentato rapidamente subito dopo la trasmissione, e anche lo staff di produzione mi tagga spesso.

D. Dove posso guardare il programma?
A. Se cerchi "Sono single dalla nascita ma voglio innamorarmi" su Netflix, puoi guardare subito l'ultimo episodio!

D. Ci sono personaggi non consigliati?
A. Sorprendentemente, non ce ne sono quasi. Il loro fascino è che si avvicinano tutti con innocenza e cautela, il che ti fa tifare per loro!

Scopri i post più popolari in tempo reale

Chi è Meggi Nam Lee Seung-chan, single da sempre ma desideroso di uscire con qualcuno? Professione, profilo Instagram, età

Recensione, calorie e prezzi dell'Iksan Sweet Potato Mozzarella Burger di McDonald's

Sono single da molto tempo, ma voglio uscire con qualcuno. Un elenco completo di età, professioni e profili Instagram del cast!

남자 아이돌 배너.png
0
0