Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jeon So-mi, ‘Livewire’, un palco da cui non puoi staccare gli occhi
Jeon So-mi ha sfoggiato la sua presenza scenica come "Solo Queen". L'11, Jeon So-mi è apparsa nel programma "Live Wire" trasmesso su Mnet e ha decorato il palco.
Nella trasmissione di oggi, Jeon So-mi ha eseguito la sua hit "Fast Forward" come prima canzone, riscuotendo un grande successo tra il pubblico grazie alla sua splendida coreografia tettonica e al suo stile scenico. Jeon So-mi ha poi scaldato la scena con un'esibizione dal vivo del suo nuovo brano "EXTRA", uscito il 7. Il testo coinvolgente, l'atteggiamento rilassato di Jeon So-mi e la straordinaria aura che ha riempito il palco da sola hanno suscitato ammirazione e hanno completato un'esibizione di 3 minuti davvero incalzante.
Inoltre, Jeon So-mi ha presentato un altro artista con cui ha un profondo legame, NMIXX. Ha ricordato il suo recente incontro felice con Lily, membro del gruppo con cui era stata tirocinante, e i suoi occhi si sono arrossati, rivelando i suoi sentimenti affettuosi. Hanno anche imparato la coreografia di "DASH" sul momento e hanno affrontato la sfida insieme, dimostrando sinergia come se fossero una squadra.
https://m.entertain.naver.com/home/article/144/0001053089