Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Kim Jun-ho e Kim Ji-min, qual è la differenza d'età? Un riassunto completo del divorzio dell'ex moglie, del matrimonio, della nuova casa e dei progetti per i figli.
Il matrimonio di Kim Jun-ho e Kim Ji-min, la coppia simbolo del mondo della commedia, è diventato un argomento di grande attualità e il pubblico è curioso di sapere tutto, dalla differenza di età alle nozze e ai progetti per avere figli. Riassumiamo tutti gli aspetti, dal passato al presente, dei due!
1. Qual è la differenza di età tra Kim Jun-ho e Kim Ji-min?
Kim Jun-ho è nato nel 1975 (50 anni secondo l'età coreana) e Kim Ji-min nel 1984 (41 anni secondo l'età coreana), quindi hanno esattamente 9 anni di differenza. Sebbene la differenza d'età sia notevole, la loro immagine giovanile fa sì che la differenza percepita sia minore di quanto non sia in realtà. Molti fan dicono anche: "La loro alchimia è così forte che la differenza d'età non si nota".
2. Kim Jun-ho, perché hai divorziato dalla tua ex moglie?
Kim Jun-ho ha sposato l'attrice musicale Kim Eun-young nel 2006, ma ha divorziato dopo 12 anni nel 2018. La sua ex moglie stava studiando in Giappone e le ragioni principali del divorzio sarebbero state difficoltà di comunicazione dovute al matrimonio a distanza e a differenze di personalità. Non hanno figli e, dopo il divorzio, Kim Jun-ho è diventato un problema quando ha menzionato allegramente il divorzio in una trasmissione.
3. Come si sono svolte le nozze di Kim Jun-ho e Kim Ji-min?
Il 13 luglio 2025, Kim Jun-ho e Kim Ji-min si sono sposati al Grand Intercontinental Parnas di Gangnam, a Seul. È stato un matrimonio sontuoso con 1.200 invitati. Lee Sang-min ha presentato la cerimonia, Spider e Byun Jin-seop hanno cantato la canzone di congratulazioni e Kim Dae-hee ha accompagnato la sposa in un "abito da uomo anziano", facendo ridere tutti.
4. Qual è la posizione e le dimensioni della tua nuova casa?
Anche la casa di sposi appena sposati, rivelata dalla coppia dopo il matrimonio, ha ricevuto molta attenzione. La casa mostrata nello show è diventata un argomento di discussione per la sua vista sul fiume Han e i suoi interni lussuosi, e si è scoperto che aveva interni puliti e bianchi, un grande vaso di fiori, un soggiorno e un giardino. I fan sono rimasti stupiti, dicendo: "Come ci si aspetta da una coppia di celebrità, è di un altro livello".
5. Stai già pensando di avere figli?
Kim Jun-ho ha accennato ai suoi progetti per dei figli in diretta, dicendo: "Facciamo una figlia che assomigli a Jimin". Entrambi hanno mostrato un atteggiamento positivo nei confronti dei bambini e i fan non vedono l'ora che arrivi il loro secondo figlio. Soprattutto con l'immagine stabile di Kim Jimin e il senso dell'umorismo di Kim Jun-ho, sembra che nascerà un bambino davvero adorabile!
Domande e risposte
D. Qual è la differenza di età tra Kim Jun-ho e Kim Ji-min?
A. C'è una differenza di età di 9 anni. (Kim Jun-ho è nato nel 1975, Kim Ji-min è nato nel 1984)
D. Chi è l'ex moglie di Kim Jun-ho e perché hanno divorziato?
A. L'attrice musicale Kim Eun-young ha divorziato nel 2018 a causa della lontananza e delle differenze di personalità.
D. Quando e dove si è svolto il matrimonio?
A. Si è tenuto il 13 luglio 2025 al Grand InterContinental Parnas di Gangnam, Seul.
D. Dov'è la tua nuova casa?
A. La casa degli sposi appena sposati mostrata in TV si distingueva per la vista sul fiume Han e per gli interni lussuosi.
D. Hai in programma di avere figli?
A. Kim Jun-ho ha alzato le aspettative quando ha dichiarato in una trasmissione: "Facciamo solo una figlia".
Scopri i post più popolari in tempo reale