[intero] Riassunto della controversia sul blog di Jeongsu per la quarta stagione di "I'm a Solo"! Critiche al cast? Instagram, professione, età

Sono una Jeongsu solitaria di quarta generazione, perché è scoppiata la polemica sul blog? Un riassunto completo delle critiche del cast a Instagram, età e informazioni sul lavoro.

1. Cosa sta succedendo? È iniziata la polemica sul blog.

Jeong-su è riapparsa nella quarta stagione del programma di incontri reali di ENA SBS Plus "Sono SOLO, e l'amore continua dopo quello"

Riassunto della controversia sul blog di Jeongsu per la quarta stagione di
Tuttavia, dopo la trasmissione, il blog di Naver 'Ddonggeul Ddonggeul', gestito dallo stesso Jung Soo, è diventato il centro della controversia.

Non solo i post passati, ma anche i post e i commenti recenti sono diventati problematici.
C'erano alcune espressioni volgari o allusive, che menzionavano per nome altri artisti.
Hanno persino rivelato spoiler sui risultati finali della selezione.

2. Quale tipo di scrittura ha reso controverse queste espressioni?

Nel post del blog in questione: 'Il libro del professor Ma Kwang-soo', Analisi psicologica evolutiva del desiderio sessuale,
È stata pubblicata anche una recensione e un articolo creativo sulla relazione romantica tra i membri del cast.

In particolare, la descrizione di altri membri del cast come Ok-soon della 17a generazione, Sun-ja della 19a generazione e Gwang-su
C'erano anche parti scritte con una sfumatura ambigua, che fosse elogio o scherno.

Alcune espressioni sono così esplicite che non sono ben accette nella comunità. “Sgradevole”, “Questo è sufficiente per essere criticato” Ci sono state anche molte reazioni come questa

3. L'hai spiegato? Apri la bocca direttamente in diretta.

Mentre la controversia cresceva, Jeong-su è apparso in una trasmissione in diretta sul canale YouTube 'Chonjang Entertainment' per spiegare la situazione.

"L'ho recensito con leggerezza, come un personaggio drammatico o una celebrità, ma non ci ho pensato profondamente."

Ho spiegato che al momento in cui ho scritto la recensione ero uno spettatore e non avevo alcuna vera intenzione malevola.

In particolare, ha detto che avrebbe contattato separatamente Ok-soon della 17a classe e si sarebbe scusato.

4. Età, professione e Instagram di Jeongsu

Il signor Jeongsu è nato nel 1989 e quest'anno compie 36 anni.
Laureato presso l'Università di Yonsei, Dipartimento di Pubblica Amministrazione di, È noto che attualmente lavora nel settore delle vendite legate all'estetica medica.

L'account Instagram non è stato ancora rivelato ufficialmente, ma
Questa è una situazione che sta venendo indirettamente ipotizzata da alcuni fan attraverso blog e contenuti trasmessi in TV.

5. Le reazioni dei fan sono divise

Le reazioni a Jeongsu sono agli antipodi.

Mentre alcuni hanno criticato, dicendo: “Le espressioni erano eccessive” e “C’era una mancanza di considerazione per gli altri artisti”,
Ci sono anche fan che lo difendono, dicendo: "Era solo un pensiero superficiale" e "Questa è libertà di espressione".

Tuttavia, è vero che molti ritengono che, in quanto emittente, sia necessario avere un senso di responsabilità pubblica.

Domande e risposte

D. Posso ancora visualizzare il blog di Jeongsu?
A. Attualmente il blog esiste con il nome di "Ddonggeul Ddonggeul", ma dopo la controversia alcuni post sono stati eliminati e la sezione commenti è stata chiusa.

D. Jeongsu continuerà ad apparire nella trasmissione "I'm Solo" in futuro?
A. Nella comunità circola la voce che, a causa di questa controversia, potrebbe non partecipare alla trasmissione in diretta come il 26° Gwangsoo.

D. La storia d'amore in tre parti è davvero la tua storia?

Lo stesso A. Jeongsu ha spiegato che si trattava solo di un artificio letterario e non di una vera e propria emozione, affermando: "Questa è finzione".

Scopri i post più popolari in tempo reale

Sono single dalla nascita, ma vorrei uscire con qualcuno. Instagram completo (+ Seungchan, No Jaeyoon, Lee Do, Kim Yeomyeong, Jisoo)

Recensione, calorie e prezzi dell'Iksan Sweet Potato Mozzarella Burger di McDonald's

Come candidarsi per il campo di Yoo Jae-seok? Reclutamento, condizioni, benefit, tutto in breve! (vedi Consigli per la candidatura)

남자 아이돌 배너.png
0