나는 솔로 4기 정수 블로그 진짜 무례하다..... 무슨 다른 참가자 평가를 공개적으로 함 ;;
Sono una Jeongsu solitaria di quarta generazione, perché è scoppiata la polemica sul blog? Un riassunto completo delle critiche del cast a Instagram, età e informazioni sul lavoro.
Jeong-su è riapparsa nella quarta stagione del programma di incontri reali di ENA SBS Plus "Sono SOLO, e l'amore continua dopo quello"
Tuttavia, dopo la trasmissione, il blog di Naver 'Ddonggeul Ddonggeul', gestito dallo stesso Jung Soo, è diventato il centro della controversia.
Non solo i post passati, ma anche i post e i commenti recenti sono diventati problematici.
C'erano alcune espressioni volgari o allusive, che menzionavano per nome altri artisti.
Hanno persino rivelato spoiler sui risultati finali della selezione.
Nel post del blog in questione: 'Il libro del professor Ma Kwang-soo', Analisi psicologica evolutiva del desiderio sessuale,
È stata pubblicata anche una recensione e un articolo creativo sulla relazione romantica tra i membri del cast.
In particolare, la descrizione di altri membri del cast come Ok-soon della 17a generazione, Sun-ja della 19a generazione e Gwang-su
C'erano anche parti scritte con una sfumatura ambigua, che fosse elogio o scherno.
Alcune espressioni sono così esplicite che non sono ben accette nella comunità. “Sgradevole”, “Questo è sufficiente per essere criticato” Ci sono state anche molte reazioni come questa
Mentre la controversia cresceva, Jeong-su è apparso in una trasmissione in diretta sul canale YouTube 'Chonjang Entertainment' per spiegare la situazione.
"L'ho recensito con leggerezza, come un personaggio drammatico o una celebrità, ma non ci ho pensato profondamente."
Ho spiegato che al momento in cui ho scritto la recensione ero uno spettatore e non avevo alcuna vera intenzione malevola.
In particolare, ha detto che avrebbe contattato separatamente Ok-soon della 17a classe e si sarebbe scusato.
Il signor Jeongsu è nato nel 1989 e quest'anno compie 36 anni.
Laureato presso l'Università di Yonsei, Dipartimento di Pubblica Amministrazione di, È noto che attualmente lavora nel settore delle vendite legate all'estetica medica.
L'account Instagram non è stato ancora rivelato ufficialmente, ma
Questa è una situazione che sta venendo indirettamente ipotizzata da alcuni fan attraverso blog e contenuti trasmessi in TV.
Le reazioni a Jeongsu sono agli antipodi.
Mentre alcuni hanno criticato, dicendo: “Le espressioni erano eccessive” e “C’era una mancanza di considerazione per gli altri artisti”,
Ci sono anche fan che lo difendono, dicendo: "Era solo un pensiero superficiale" e "Questa è libertà di espressione".
Tuttavia, è vero che molti ritengono che, in quanto emittente, sia necessario avere un senso di responsabilità pubblica.
Domande e risposte
D. Posso ancora visualizzare il blog di Jeongsu?
A. Attualmente il blog esiste con il nome di "Ddonggeul Ddonggeul", ma dopo la controversia alcuni post sono stati eliminati e la sezione commenti è stata chiusa.
D. Jeongsu continuerà ad apparire nella trasmissione "I'm Solo" in futuro?
A. Nella comunità circola la voce che, a causa di questa controversia, potrebbe non partecipare alla trasmissione in diretta come il 26° Gwangsoo.
D. La storia d'amore in tre parti è davvero la tua storia?
Lo stesso A. Jeongsu ha spiegato che si trattava solo di un artificio letterario e non di una vera e propria emozione, affermando: "Questa è finzione".
Scopri i post più popolari in tempo reale