[intero] Il video della coreografia "EXTRA" di Jeon So-mi è uscito a sorpresa... Performance perfetta con ballerini "accattivanti"

전소미 'EXTRA' 안무영상 깜짝 공개…댄서들과 완벽한 퍼포먼스 '눈길' | 인스티즈

[Il reporter sportivo di Chosun Ko Jae-wan] La cantante Jeon So-mi ha pubblicato un video della coreografia per la sua nuova canzone "EXTRA".

Il 14, The Black Label ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un video di prove coreografiche per il nuovo singolo digitale di Jeon So-mi, "EXTRA".

Il video pubblicato mostra Jeon So-mi e i ballerini che mettono in mostra una perfetta armonia durante le esibizioni. Jeon So-mi è immersa nelle prove della coreografia, sfoggiando un fascino naturale e alla moda con una bandana e abiti sportivi casual. L'atmosfera, in netto contrasto con lo stile da pop star sul palco, è perfetta per conquistare il cuore dei fan.

La composizione della performance ricorda quella di un film, e la straordinaria espressività di Jeon So-mi risplende nel video della coreografia, contribuendo all'immersione. L'atmosfera di "EXTRA", che ha due parole chiave distinte: splendido ma solitario, e l'aura di Jeon So-mi si fondono per rendere impossibile distogliere lo sguardo.

Pubblicato il 7, "EXTRA" è un brano dance che descrive con sensualità e freddezza i momenti in cui ero lontano dagli occhi di qualcuno, quando dovevo rimanere lì per un po'. I giorni trascorsi senza una presenza come quella di una comparsa in un film, e i sentimenti di confusione e contraddizione che si provano al suo interno, si completano con un nuovo sound disco che racchiude un ritornello semplice ma coinvolgente, una melodia sofisticata e un groove inebriante.

https://m.entertain.naver.com/home/article/076/0004300165 

남자 아이돌 배너.png