[intero] Sono single da molto tempo, ma vorrei uscire con qualcuno. C'è controversia sulla data di uscita pubblica. Dov'è la sistemazione?

Il varietà di Netflix "Sono single dalla nascita, ma voglio innamorarmi" ha un riassunto completo dell'uscita, del programma degli episodi e persino del luogo delle riprese! Scopriamo anche i punti controversi che sono emersi tra alcuni spettatori.

1. Può uno spettacolo di varietà romantico essere così emozionante?!

Tra i programmi di varietà di Netflix di questi tempi, quello di cui si parla di più è "Birthday Binge Date", un programma che in molti hanno guardato, vero?

Sono single da molto tempo, ma vorrei uscire con qualcuno. C'è controversia sulla data di uscita pubblica. Dov'è la sistemazione?
Si tratta di un reality show di nuova concezione in cui veri single con 0 esperienze sentimentali si presentano e si mettono alla prova con il loro primo amore.
Dal punto di vista dello spettatore, è stato più coinvolgente perché era comico, triste e sincero!

2. Controlla gli orari di uscita e la programmazione degli episodi di Netflix a colpo d'occhio

Ma uno dei punti su cui molte persone sono confuse è questo.
"A che ora e quale episodio verrà caricato?"

Sono single da molto tempo, ma vorrei uscire con qualcuno. C'è controversia sulla data di uscita pubblica. Dov'è la sistemazione?

Ufficialmente, gli episodi vengono pubblicati ogni martedì alle 16:00.
La serie è composta da un totale di 10 episodi, suddivisi e caricati come segue:

- 8 luglio: episodi 1-3
- 15 luglio: episodi 4-6
- 22 luglio: episodi 7-8
- 29 luglio: episodi 9-10 (episodio finale)

Inizialmente, forse perché non era stato spiegato chiaramente, alcune community hanno risposto con: "Perché non caricate tutto in una volta?" e "È Netflix, quindi perché rivelate il parcheggio?"

Ma ho scoperto che il team di produzione l'ha strutturato in questo modo per aumentare l'immersione. Una strategia per seguire la linea emotiva piuttosto che per guardare la serie ininterrottamente?!

3. L'alloggio è sull'isola di Jeju! Dov'è quel posto?

L'atmosfera nei dormitori dove vivono i partecipanti non era davvero fantastica?
La sistemazione si trova a Pyoseon-myeon, Seogwipo-si, Jeju-do. 'Resta pigro' Si chiama .

Si trova vicino a una spiaggia tranquilla, quindi è il posto perfetto sia per la guarigione che per il romanticismo!
In realtà, questo posto in origine era un alloggio privato molto frequentato dagli influencer.

Per chi fosse curioso di conoscere i luoghi delle riprese, penso che questo potrebbe essere utile!

4. C'è stata un po' di controversia...

Sebbene la risposta degli spettatori sia stata per lo più positiva, alcune comunità hanno espresso un certo rammarico.

- "Sei davvero di Mosul? Sei così abile?"
- “È un po’ gravoso perché i Somemakers sono così immersi”

Soprattutto considerando la trama naturale e i rapidi progressi di alcuni membri del cast, c'è chi si è addirittura chiesto: "È davvero la prima volta che hai una relazione?"
Tuttavia, il team di produzione ha confermato che tutti i membri del cast sono realmente single e affermano che non c'è stata alcuna manipolazione perché sono riusciti a catturare anche i momenti imbarazzanti e goffi così come erano.

5. Quali sono gli sviluppi futuri?

Dicono che dagli episodi 4 a 6 entreremo in una sezione più diretta, in cui i veri sentimenti romantici oscilleranno.
Si dice che il dramma susciterà emozioni non inferiori a quelle di una relazione reale, con triangoli amorosi, confessioni e persino lacrime... Dovresti impostare la sveglia, vero?

Domande frequenti (Q&A)

D. Quanti episodi ci saranno di "Sono single dalla nascita, ma voglio uscire con qualcuno"?
A. È composto da un totale di 10 episodi, che vengono pubblicati in sequenza ogni martedì alle 16:00.

D. Qual è il programma di uscita di ogni episodio?
UN.
- 8 luglio: episodi 1-3
- 15 luglio: episodi 4-6
- 22 luglio: episodi 7-8
- 29 luglio: episodi 9-10 (episodio finale)

D. Dove si trovano le riprese?
A. Stay Neureut è una struttura ricettiva privata situata a Pyoseon-myeon, Seogwipo-si, Jeju-do.

D. I concorrenti sono davvero single dalla nascita?
A. Secondo la posizione ufficiale di Netflix e del team di produzione, sono tutti veri single senza alcuna esperienza sentimentale.

Scopri i post più popolari in tempo reale

Sono single dalla nascita, ma vorrei uscire con qualcuno. Instagram completo (+ Seungchan, No Jaeyoon, Lee Do, Kim Yeomyeong, Jisoo)

Recensione, calorie e prezzi dell'Iksan Sweet Potato Mozzarella Burger di McDonald's

Come candidarsi per il campo di Yoo Jae-suk? Reclutamento per l'alloggio, condizioni, benefit, tutto in breve! (vedi Suggerimenti per la candidatura)

1
0
commento 59
  • immagine del profilo
    akQuetzal337
    모태 솔로들의 연애 예능이군요
    다른 연프랑 머가 다를지 궁금하네요 재미있을 것 같아요
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      모태솔로여서 그런지 다들 풋풋하더라구요
      다들 너무 순순해서 귀여워용
  • immagine del profilo
    디닐
    이거 꽤 인기 많은 것 같더라고요
    재밌나요 저도 보고싶네요~
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      다른 연프와 다르게 여출들이 더 적극적이어서 재밌는 것 같아용
  • immagine del profilo
    곰블랑
    모솔일 수가 없는 비쥬얼들 같은데요 음 ㅎㅎㅎ 다들 너무 선남선녀예요
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      다들 선남선녀에요 특히 지수는...너무 예쁘더라구요
  • immagine del profilo
    cjGorilla396
    엄청 골때리더라구요,,, 저는 답답해서 죽는 줄 알았어요!!ㅎ
  • immagine del profilo
    jkHippopotamus634
    출연진들 모두 외모가 출중한데 모태솔로인 게 너무 웃겨요
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    모태솔로지만 연애는 하고 싶어 직업군이 왜 모솔인지 모르겠던데요? 후덜덜함.. 의사도 있고
  • immagine del profilo
    inVervet Monkey118
    진짜 모솔 맞나 싶을 정도로 감정선 몰입됐어요… 숙소도 너무 예쁘고 다음 화가 벌써 기다려집니다!!
  • immagine del profilo
    jhHedgehog546
    숙소는 또 제주도이군요.. 연프는 제주도 숙소 아닌 곳을 거의 못 본 것 같아요
  • immagine del profilo
    gravityinmanila
    This is realistic 
  • immagine del profilo
    kiming54
    생각보다 반응 꽤 좋던데요?
    재밌다 하면 저도 한번 봐야겠어요~
  • immagine del profilo
    아이노스