Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] 172 cm · 47 kg Jeon So-mi, non magra di natura "Sono una gran lavoratrice, ma non è giusto... piango mentre faccio esercizio"
[OSEN=Reporter Na-yeon Kim] La cantante Jeon So-mi ha raccontato i suoi sforzi per mantenere un corpo snello.
Il 13 è stato caricato sul canale "IMOS Jeon So-mi" un video intitolato "Routine per addominali con spalla destra di Jim So-mi".
Jeon So-mi, che quel giorno era in palestra, ha spiegato: "Oggi pubblicherò un video della mia routine di allenamento per festeggiare il mio ritorno, che ha incuriosito molti di voi".
Dopo aver salutato l'allenatore, Jeon So-mi ha detto: "Oggi vi mostrerò il video della coreografia 'EXTRA' e mi concentrerò sulle parti che risaltano. Mi allenerò molto lì. Mi sono sempre allenata così. Per esempio, quando indosso un abito con la schiena scoperta per un programma, alleno solo gli erettori spinali, oppure per 'Dumb Dumb' ho la pancia flaccida, quindi alleno gli addominali. Per 'Fast Forward' ho fatto molti esercizi per fianchi e schiena. Questa volta, non ho fatto molti esercizi per la parte inferiore del corpo e invece ho fatto molti esercizi per le spalle. Solo scapole e braccia", e ha aggiunto: "Dato che continuo a usare le braccia in modo angolato, devo rafforzare la cuffia dei rotatori, la parte bassa della schiena e le braccia".
L'allenatore ha detto: "Si dice spesso che Somi fosse originariamente magra", e Jeon Somi ha risposto: "Vi mostrerò un video davvero divertente. Questo mi fa sentire la più offesa che ho subito. Lavoro davvero duramente. Lo dico con sicurezza. Ho pianto qualche giorno fa mentre mi allenavo. Ero così triste", e ha pubblicato un video di se stessa mentre si allenava in lacrime.
L'allenatore ha spiegato: "È successo prima del video musicale", e Jeon So-mi ha confessato: "È divertente, quindi sto piangendo. Ma ho pianto mentre lo facevo".
https://m.entertain.naver.com/home/article/109/0005350455