Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Ultimo] Profilo di Yoo Kangmin | Una spiegazione approfondita di VoicePlus2, altezza, età, background educativo, MBTI e VERIVERY!
Yoo Kangmin di VERIVERY non è solo carino! Ha una grafica e un talento incredibili, e una storia di crescita toccante. Abbiamo raccolto tutto ciò che c'è da sapere su di lui, dalla sua storia inedita del debutto alle sue apparizioni in spettacoli di varietà, dalla sua personalità a dettagli introduttivi che i fan non possono perdersi.
sommario 1. Chi è Yoo Kangmin? 2. Posizione e crescita dell'idolo 3. Personalità e fascino personale 4. La storia dietro la nascita dello staff visivo 5. Attività di radiodiffusione e fama 6. Storia pre-debutto e traiettoria di crescita 7. Informazioni personali che i fan dovrebbero conoscere 8. Domande frequenti (FAQ) 9. Riepilogo |
1. Chi è Yoo Kangmin?
Nato il 25 gennaio 2003 a Geumgok-dong, Buk-gu, Busan, Corea del Sud, Yoo Kang-min è il membro più giovane della boy band composta da sette elementi VERIVERY, di cui è il ballerino principale, il cantante secondario e il rapper secondario.
Il suo vero nome è Yu Kangmin. È figlio unico e un ragazzo dal cuore d'oro che vive con il suo cane Yuki. Dopo aver abbandonato la scuola media, ha conseguito il diploma di scuola superiore superando un esame di abilitazione e si è diplomato presso il Dipartimento di Danza Pratica della Hallym Performing Arts High School, una famosa scuola superiore di arti performative.
articolo | Contenuto |
Nome reale |
Yu Kangmin
|
data di nascita |
25 gennaio 2003 (22 anni)
|
Luogo di nascita |
Geumgok-dong, Buk-gu, Città Metropolitana di Busan
|
corpo |
Altezza 173 cm / Peso 57 kg / Misura scarpe 260-265 mm
|
gruppo sanguigno | Tipo O |
vista | -6,5 in entrambi gli occhi |
Composizione familiare |
I miei genitori e il mio cane Yuki
|
Istruzione |
Diplomato alla Hallym Performing Arts High School, Dipartimento di Danza Pratica
|
MBTI | INFP |
Agenzia affiliata |
Jellyfish Entertainment
|
Affiliazione al gruppo | VERIFICA |
responsabile |
Ballerino principale, sotto-cantante, sotto-rapper
|
Basta guardare questo profilo per capire che Yoo Kangmin non è solo un "carino figlioletto", ma un ragazzo completo, responsabile e talentuoso.
2. Posizione e crescita dell'idolo
Kangmin non aveva mai ballato seriamente prima di diventare un apprendista. Tuttavia, con l'aiuto di Dongheon, leader dei VERIVERY, e di altri, ha sviluppato un interesse per la danza e ha fatto rapidi progressi. Nonostante la sua piccola statura, è noto per i suoi movimenti potenti e dinamici, e la sua capacità di esprimere anche i più piccoli dettagli è notevole. È anche bravo a gestire le espressioni facciali e può gestire una vasta gamma di concetti, dal carino al cupo.
Quando si parla di voce e rap, la sua voce infantile e unica è perfetta per le parti più incisive delle canzoni, e si fa notare in successi come "Ring Ring Ring", "From Now", "Thunder" e "Undercover".
Inoltre, il membro più giovane dei VERIVERY, Kangmin, ha otto anni più del membro più anziano, Dongheon. Nonostante ciò, è conosciuto come "l'asso più giovane" del gruppo, poiché è noto per il modo in cui tratta i membri più anziani come amici.
3. Personalità e fascino personale
Il suo indice MBTI è INFP e, sebbene abbia una personalità affascinante e brillante, ha anche un lato molto timoroso. Ha paura delle giostre dei parchi divertimento e dei luoghi elevati, e questo è spesso argomento di discussione nei reality show.
Tuttavia, mette tutto il suo impegno in ogni missione che le viene affidata, e il suo forte senso di responsabilità spicca. Forse perché è figlia unica, è anche molto indipendente, e i suoi fan sono colpiti dalla sua attitudine a portare a termine qualsiasi cosa si prefigga. Uno dei suoi punti di forza è l'accento di Busan che a volte usa, e ha anche un lato dolce, che definisce con autoironia la sua "storia oscura".
4. La storia dietro la nascita dello staff visivo
Kangmin è conosciuto come il "visual" dei VERIVERY. Ha attirato l'attenzione fin dal suo debutto con il suo viso perfetto, ed è apparso spesso nelle scene finali della loro canzone di debutto, guadagnandosi il soprannome di "Ending Fairy".
Con i suoi grandi occhi cadenti, la bocca a forma di cuore e la pelle bianca e rosea, ha il fascino che lo rende degno di essere definito un ``cucciolo di cane''.
5. Attività di radiodiffusione e fama
Oltre al suo lavoro come membro dei VERIVERY, Kangmin è apparso anche in numerosi programmi TV a titolo individuale. Nel 2019, è stato presentatore speciale e presentatore interno di "Inkigayo" su SBS e, dal 2020 al 2022, è stato presentatore fisso di "Show Champion" su MBC insieme a Moon Bin e Yoon Sanha degli ASTRO.
È apparsa anche in programmi radiofonici come "TMI News", "Nogo no Kibou Kyoku" e "Kayo Hiroba", così come su riviste di moda e durante le settimane della moda, conquistando un vasto seguito di fan.
6. Storia pre-debutto e traiettoria di crescita
Quando ero in sesta elementare, ho visto il concerto di "DOPE" dei BTS al festival musicale di fine anno e sognavo di diventare una cantante, ma ci ho rinunciato per dare priorità agli studi. Tuttavia, quando ero in seconda media, sono stata notata a Busan e mi sono unita ai Jellyfish, e ho iniziato ad allenarmi a Seul ogni fine settimana.
La vita da tirocinante non è sempre stata tranquilla e ha vissuto momenti di crisi e difficoltà che gli hanno fatto desiderare di andarsene, ma grazie al supporto e al duro lavoro di Donghon, è stato selezionato come membro esordiente dopo soli otto mesi e ha fatto il suo debutto ufficiale un anno e cinque mesi dopo.
7. Informazioni personali che i fan dovrebbero conoscere
argomento | Contenuto |
soprannome |
Kangmin-hee, il re più giovane, Kangmal, la fata della fine, ecc.
|
Sollievo dallo stress |
Ascoltare musica e cantare sotto la doccia
|
Il momento in cui mi sento più bello |
Subito dopo la doccia, quando i capelli sono bagnati
|
Cibo preferito |
Nuga Bar, Shanghai Burger, Anjo Tangmen
|
Cibo piccante |
punto debole
|
Stile casual |
Mi piacciono le maniche lunghe e larghe e infilare la maglietta nei pantaloni.
|
Modello |
Leo dei VIXX, V dei BTS
|
Animali domestici |
Maltese "Yuki" (a quanto pare dorme molto)
|
TMI offre uno sguardo sulla sua vera vita quotidiana, sulle sue abitudini e sulle sue preferenze, e anche chi non è suo fan vorrà saperne di più.
8. Domande frequenti (FAQ)
D1. Che ruolo ha Yoo Kangmin in VERIVERY?
A. Sono la cantante secondaria, la rapper secondaria e la ballerina principale. Sebbene sia la più giovane, sono anche la visual artist.
D2. Com'è la tua personalità nella vita reale?
A. Sebbene possa essere un po' timoroso, ha un forte senso di responsabilità ed è una persona seria. È anche molto affascinante e crea l'atmosfera giusta all'interno del gruppo.
D3. Sei sempre stato bravo a ballare?
A. No! Ho iniziato a ballare seriamente quando ero tirocinante, e ora sono molto conosciuta per le mie doti artistiche.
D4. Qual è il tuo percorso formativo?
A. Dopo aver abbandonato la scuola media, ho superato un esame di abilitazione per ottenere la qualifica accademica e mi sono diplomato presso il Dipartimento di Danza Pratica della Hallym Performing Arts High School.
D5. Cosa stai facendo ultimamente?
A. Oltre alle sue attività con VERIVERY, appare anche in numerosi spettacoli di varietà e programmi radiofonici. È stato pubblicato anche il suo concept pictorial da solista.
9. Riepilogo
Yoo Kangmin non è solo un "giovane membro carino". È un individuo di talento che porterà avanti il futuro del K-POP, con impegno, senso di responsabilità e un ampio ventaglio di talenti. Con la sua immagine, il suo talento e la sua capacità narrativa, è sicuro che raggiungerà livelli ancora più alti in futuro.
Yoo Kangmin continua a evolversi in questo preciso momento. Non possiamo distogliere lo sguardo dal suo fascino.
.
.
.
.
.
.
🔥Altri articoli interessanti consigliati per te