[intero] Jeon So-mi, lacrime al fan meeting... "Ho ritrovato la forza, ma è triste lasciarci"

[OSEN=Reporter Jimin Kyung] Jeon So-mi ha trascorso momenti preziosi incontrando i suoi fan.

Il 19 (sabato), si è tenuto il fan meeting solista di Jeon So-mi, 'JEON SOMI 2025 FAN MEETING [CHAOS] IN SEOUL', allo Hyundai Card Understage di Yongsan-gu, a Seul.

"CHAOS" è un brano appariscente e libero, ma un po' caotico, e quindi racchiude in sé il significato di regalare ai fan un momento speciale con un'atmosfera festosa. Jeon So-mi, tornata sulla scena dopo circa 11 mesi con il singolo digitale "EXTRA" il 7, ha creato ricordi indimenticabili con i fan grazie a questo fan meeting. Jeon So-mi, che ha riempito le due ore del fan meeting, ha mostrato lacrime di emozioni contrastanti nel dare il suo ultimo saluto ai fan.

Dopo il fan meeting, Jeon So-mi ha espresso il suo affetto, dicendo: "Ho davvero acquisito molta forza. È triste dover separarmi dalle 'Sommoongchi' perché mi sono divertita molto con loro, ma penso che se ci saranno rimpianti, il prossimo incontro sarà più piacevole". Ha anche espresso la sua gratitudine ai fan, dicendo: "Diventerò una So-mi che offre musica e performance ancora migliori".

https://m.entertain.naver.com/home/article/109/0005353237

남자 아이돌 배너.png