[intero] Jeon So-mi, anticipazione di una seconda metà bollente...ritorno con il secondo EP l'11 agosto

(Jang In-young, reporter di Xports News) La cantante Jeon So-mi tornerà con il suo secondo EP ad agosto.

Il 21, The Black Label ha pubblicato delle foto concettuali insieme alla notizia che il secondo EP di Jeon So-mi, "Chaotic & Confused", uscirà l'11 agosto alle 18:00 sul loro canale SNS ufficiale.

Le foto concept pubblicate mostrano Jeon So-mi emanare un'atmosfera unica. Indossa una graziosa maglietta con un personaggio e una corona in testa, ma la sua espressione distorta trasmette una strana ironia, mentre esprime una forte insoddisfazione. Inoltre, il suo elegante taglio di capelli corti cattura l'attenzione, come estensione del concept del suo singolo digitale precedentemente pubblicato "EXTRA".

Inoltre, il 19, Jeon So-mi ha tenuto con successo un fan meeting da solista allo Hyundai Card Understage di Yongsan-gu, Seul, trascorrendo momenti preziosi con i suoi fan. A partire dal concerto di Seul, ha in programma di incontrare fan da tutto il mondo con un tour di fan meeting a Tokyo e Osaka.

https://m.entertain.naver.com/home/article/311/0001893794

남자 아이돌 배너.png