Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Dov'è l'appartamento di Park Joo-hyun? Profilo, polemica sulla violenza scolastica, polemica sulle voci sulla relazione tra Song Min-ho e lei, tutto riassunto!
Dov'è l'appartamento di Park Joo-hyun? Scopri la casa, il profilo, le voci sulla relazione con Song Min-ho e la spiegazione della controversia sulla violenza scolastica rivelata a Jeonchamsi, tutto in una volta!
1. Dov'è l'appartamento di Park Joo-hyun?
L'appartamento in cui vive Park Joo-hyun è noto come "e-Pyeonhansesang Gwangjin Grand Park" a Gwangjin-gu, Seul. Nel programma, l'attrice è stata mostrata mentre utilizzava liberamente i servizi della comunità, come palestra e sauna, il che ha portato a ipotizzare che si tratti di un "complesso di lusso". Il prezzo di vendita di 43 pyeong è noto per essere intorno ai 2 miliardi di won, e anche il prezzo dei jeonse è stato fissato a un livello considerevole.
2. Profilo di Park Joo-hyun
L'attrice Park Joo-hyun è una stella nascente, apprezzata in film drammatici e cinematografici per le sue brillanti ed energiche doti interpretative. Dal suo debutto, ha costantemente ampliato la sua filmografia, spaziando tra diversi generi.
nascita | 5 ottobre 1994, Saha-gu, Busan |
Istruzione | Diplomata presso la Geummyeong Girls' High School, Dipartimento di Recitazione, Università Nazionale delle Arti della Corea |
Opera d'esordio | 2019 tvN Drama Drama Stage – Il letto di mia moglie |
Capolavoro | Human Class, Mouse, The Golden Spirit, Operazione Seul, Muori in 6 ore |
Agenzia | 935 Intrattenimento |
MBTI | ENFP |
cane da compagnia | Pomerania 'Bokbbangi' |
3. La controversia sulla violenza scolastica di Park Joo-hyun?
Park Joo-hyun non ha assolutamente nulla a che fare con la controversia sulla violenza scolastica. Alcuni portali l'hanno erroneamente collegata alla cancellazione della trasmissione di "Dear.M", ma Park Joo-hyun stessa non ha tali problemi. Anzi, sta guadagnando popolarità tra il pubblico per il suo fascino onesto e disinvolto.
4. Ci sono prove delle voci sulla relazione tra Park Joo-hyun e Song Min-ho?
Le voci sulla loro relazione con Song Mino dei Winner sono state al centro dell'attenzione dalla fine del 2024. I due si sono avvicinati durante le riprese del film Netflix Seoul Grand Operation nel 2022 e, da allora, le loro "strane interazioni" sono state immortalate più volte, come il supporto al camioncino del caffè e il tifo sui social network.
In particolare, il fatto che Song Min-ho abbia inviato un camioncino del caffè per festeggiare il set delle riprese del drama di Park Joo-hyun e che Park Joo-hyun abbia partecipato all'evento di lancio del marchio di Song Min-ho sono stati citati come principale prova delle voci sulla loro relazione. Alcuni media hanno riportato che si frequentassero da circa due anni, ma entrambe le agenzie hanno ribadito che "è difficile confermarlo perché si tratta della loro vita privata".
5. Tetonyo Park Joo-hyun
Nella trasmissione "Full-time View", Park Joo-hyun ha rivelato il suo aspetto come una "Tetonyo", una fanatica del fitness. La casa era piena di guantoni da boxe, cerotti e scarpe da corsa, e la scena in cui si recava in palestra in motocicletta ha lasciato agli spettatori un'immagine forte e libera. Questo tipo di vita quotidiana, semplice e reale, ha attirato l'attenzione e aumentato la sua popolarità.
Domande e risposte
D1. Dov'è l'appartamento di Park Joo-hyun?
Questo è l'e-Pyeonhansesang Gwangjin Grand Park a Guui-dong, Gwangjin-gu, Seoul.
D2. La controversia sulla violenza nelle scuole è vera?
No, Park Joo-hyun non ha nulla a che fare con la controversia sulla violenza scolastica.
D3. È vero che stai frequentando Song Min-ho?
Non c'è una conferma ufficiale. La posizione dell'agenzia è: "È difficile confermarlo, trattandosi di una questione privata".
D4. E il tuo account Instagram?
Potete vedere foto di spettacoli teatrali, sport e vita quotidiana su @parkjuhyun_official.
Scopri i post più popolari in tempo reale
NCT Johnny fa un applauso allo scrittore di romanzi web Jennie dietro le quinte del video musicale hip-hop Sguardo intenso + stile vintage, sono tutte così belle! |