[intero] Lo stato di rafforzamento di Yeo Jin-goo in The Great Escape 5

Sono rimasto davvero sorpreso quando ho visto la foto...

Che tipo di esercizi fai per aumentare così tanto la parte superiore del tuo corpo?

Ho la sensazione che le mie spalle siano più larghe di quelle di Kang Ho-dong???

Il tuo prossimo progetto non riguarda un lottatore o qualcosa del genere, vero? Ahahah.

È sorprendente che la tua faccia sia ancora la stessa~~~ Hai solo messo su muscoli??

[Il giornalista sportivo di Chosun Lee Geun-gi] L'attore Yeo Jin-goo sta attirando l'attenzione con la sua recente apparizione in versione muscolosa.

Il 18, un video intitolato "Igudongseong game! Great Escape: The Story", il gioco dei fratelli potenti e pieni di chimica, è stato pubblicato sul canale "TVING official".

In questo video, Kang Ho-dong e Yeo Jin-goo si sono cimentati in un test di coppia perfetto, mostrando una strana alchimia che sembrava andare a gonfie vele, ma che in qualche modo era fuori luogo. Mentre l'allegra combinazione ha catturato l'attenzione di tutti, anche Yeo Jin-goo, il cui fisico non è da meno di quello di Kang Ho-dong, si è distinto. L'altezza e il peso di Kang Ho-dong, rivelati in questo episodio di "Great Escape", erano 183 cm e 109,7 kg, ma Yeo Jin-goo non era affatto inferiore al fisico di Kang Ho-dong.

Gli utenti hanno espresso reazioni entusiastiche, come: "Lo schermo è pieno", "Yeo Jin-goo è cresciuto così tanto" e "È sorprendente che abbia un fisico che può competere con quello di Kang Ho-dong".

In un altro video, Yeo Jin-goo ha condiviso la sua recente situazione, dicendo: "Mi sono allenato", e Go Kyung-pyo è rimasto sorpreso nel vedere il corpo di Yeo Jin-goo e ha chiesto: "Non è come Brock Lesnar (wrestler professionista)?"

Nel frattempo, il 23 andrà in onda per la prima volta "Great Escape: The Story" di Tving, con Kang Ho-dong, Yeo Jin-goo, Kim Dong-hyun, Yoo Byung-jae, Go Kyung-pyo e Baekhyun.

남자 아이돌 배너.png
0
0