[intero] Hai perso molto peso???

In questi giorni... mi sono sentito depresso perché ho perso 1 kg di muscoli lol

Ho letto un articolo che diceva che questa volta Soyou ha perso 10 kg e ha perso muscoli apposta... Sono così invidiosa.

Aumentare di 0,5 kg la massa muscolare è così difficile che non riesco nemmeno a mangiare, e per me, che perdo 1 kg dopo una settimana di pigrizia...

Il tuo viso è così pallido che non riesco a capire se sei il vero Soyou~~

Credo di dire che sto perdendo e ingrassando bene da parecchio tempo.

Come ci si aspetta da una ragazza sportiva~~ Sembra che tu riesca a perdere peso come desideri......

L'ex membro delle SISTAR Soyou ha rivelato la sua recente situazione dopo aver perso 10 kg.

Bora e Soyou sono apparsi come ospiti nel programma YouTube 'Salty Brother' uscito il 21.

Quel giorno, Soyou disse: "Vado in palestra e ci sono un sacco di persone che facevano parte della Sistar. Quando le saluto mentre mi alleno, non sanno che sono io. Il mio corpo è così piccolo".

Poi aggiunse: "L'ultima volta che sei uscito eri grasso. Ti ho visto prima che venissi, e avevi il doppio mento". Quando Shin Dong-yup disse: "Non eri così grasso", Soyou gli fece notare: "Eri piuttosto paffuto".

Soyou ha rivelato: "Odio il cardio. Non è divertente. In passato ero ossessionata dal mio sedere. Più cresceva, più mi sembrava bello. Mi sono misurata all'epoca ed era 102 centimetri. Il parrucchiere mi ha chiesto di rimpicciolirlo. Ho detto di no."

Ha aggiunto: "Questa volta, quando ho iniziato la dieta, ho perso molta massa muscolare. Stavo pensando di scattare una foto di Leeds".

Nel frattempo, Soyou è apparsa nel programma "Bodymentary" della KBS e ha rivelato di soffrire di attacchi di panico a causa della pressione esercitata sul suo aspetto e sul suo peso. Ha dichiarato: "Quando salivo sul palco, non riuscivo nemmeno a guardare la telecamera. Mi sentivo come se tutti mi stessero insultando ed ero terrorizzata. Quando sono andata in ospedale, mi hanno detto che soffrivo di attacchi di panico. All'epoca, ho dovuto tacere riguardo alla prescrizione di farmaci da parte di uno psichiatra". Ha anche rivelato che, dopo aver perso 48 kg, è svenuta ed è stata portata al pronto soccorso.

남자 아이돌 배너.png
0
0