Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Riesco a vedere di nuovo Psy e Suzy Lee sul palco~ ^^
ㅋㅋㅋㅋ I vostri allegri messaggi su KakaoTalk sono così divertenti~~
Psy è incredulo alle parole di Suji e...
Suzy è naturalmente sicura di sé ㅋㅋㅋ
Guardando la foto...Psy perso, perso~~~
Spero che Psy ingrassi e diventi uguale a Suzy questa volta ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ Tifo per te!!!!!!!!!!!!!
Foto = SNS di Psy Il cantante Psy affronterà di nuovo il comico Lee Su-ji.
Il 21, Psy ha pubblicato sui suoi social media (SNS) il seguente messaggio: "Rivincita al Lovebug Show confermata. Ultimo concerto a Gwangju", insieme al contenuto di una conversazione avuta con Lee Su-ji.
Nella conversazione, Psy ha menzionato il concerto di Gwacheon a Lee Su-ji, lamentandosi: "L'opinione pubblica dice che ho perso. I miei 25 anni di carriera sono in gioco. Voglio ingrassare e chiedere la rivincita. Non ho perso nemmeno contro Madonna".
Lee Soo-ji disse allora: "Organizziamo una gara per vedere chi riesce a sentire più spesso il nome di Psy", e lo sfidò dicendo: "Non puoi ingrassare solo decidendo di farlo. Ti do circa un mese per farlo".
Foto = SNS di Psy Psy ha poi proposto una rivincita al concerto di Gwangju del 24 agosto, e Lee Suzy ha accettato subito. Tuttavia, Psy ha subito fatto ridere tutti confessando: "Ripensandoci, ho già perso su KakaoTalk".
I due si erano già esibiti insieme sul palco "DADDY" al "Psy's Summerswag Show SUMMERSWAG2025" tenutosi a Gwacheon il 19. All'epoca, i due avevano entusiasmato i fan con le loro immagini da "doppelganger", e la performance era poi diventata un argomento caldo tra i netizen con il nome di "Love Bug Show".
In particolare, Lee Soo-ji è recentemente apparso in un programma televisivo e ha raccontato un episodio successivo a un concerto, dicendo: "Ci siamo allenati insieme (con Psy), e quando l'ho visto da vicino, ho pensato che si somigliasse ancora di più. Le celebrità magre e slanciate indossavano i pantaloni di Psy, ma erano troppo piccoli. È più piccolo di quanto sembri", provocando Psy.