[intero] Jeon So-mi, la bionda, esplosione di fascino al confine tra Madonna e maschiaccio

'금발' 전소미, 마돈나와 톰보이 경계에서 매력 폭발 | 인스티즈

[Lee Jeong-yeon, reporter di Sports Donga] Jeon So-mi ha sfoggiato il suo fascino dai colori vivaci.

Attraverso il servizio fotografico per il numero di agosto della rivista di moda "Arena Homme Plus", ha messo in mostra i suoi diversi fascini, a volte mostrando un lato da diva come Madonna, altre volte mostrando un'espressione giocosa da maschiaccio.

Nel servizio fotografico pubblicato il 22, le pose audaci e lo sguardo profondo ci hanno ricordato la sua apparizione passionale e intensa nel singolo "EXTRA". Nell'intervista, ha rivelato con onestà e calma i suoi sentimenti durante la promozione del nuovo singolo digitale. Ha detto: "In passato, quando pubblicavo una canzone per la prima volta e salivo sul palco, ero emozionato e spaventato allo stesso tempo", e "Questa volta è un po' diverso. Mi sono preparato al meglio delle mie possibilità e la canzone che è stata pubblicata nel mondo ora non è più nelle mie mani. Spero che molte persone la ascoltino, ma penso che non ci sia nulla che io possa fare se non lo faranno".

Ha continuato: "Ho lavorato con il personale migliore e mi sto già preparando per il passo successivo. Ora, ho intenzione di mettere a frutto i miei preziosi preparativi e passare alla fase successiva".

https://m.entertain.naver.com/home/article/382/0001211774

0
0