Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La fidanzata di Yeo Jun-seok, Park So-hee? La polemica sulle Love Star e la possibilità di un draft NBA alla Seattle University
La promessa del basket coreano Yeo Jun-seok, dalla polemica sulla sua ex fidanzata Park So-hee al suo recente trasferimento al Seattle Boulevard e alla possibilità di essere scelto dalla NBA, tutto in un unico posto! Scopri tutte le storie che incuriosiscono i fan.
1. È vero che c'è stata una controversia tra Yeo Jun-seok e Park So-hee su Love Star?
Si vociferava che il giocatore di basket Yeo Jun-seok e la cestista Park So-hee stessero insieme, cosa che è diventata un argomento caldo nelle comunità online.
Anche Park So-hee ha ufficialmente iniziato la sua carriera da giocatrice dopo essere stata nominata da Hana One Q tramite il draft WKBL.
Ma Ormai tra i fan è quasi certo che i due si siano lasciati.
Sono in molti a sostenere che la rottura sia avvenuta in sordina, dato che di Lovestar sono scomparse tutte le tracce e non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale.
2. Perché ti sei trasferito dalla Gonzaga University alla Seattle University?
Yeo Jun-seok ha lasciato la Korea University nel 2022 per studiare negli Stati Uniti. Ho frequentato la Gonzaga University, una delle più prestigiose università di basket.
Tuttavia, venne escluso dalla competizione per la posizione di titolare e ebbe poche opportunità di giocare. La scorsa stagione, il suo tempo di gioco medio è stato di soli 4 minuti.
Alla fine mi sono trasferito alla Seattle University per assicurarmi l'opportunità di giocare partite vere.
Seattle non è un nome importante nella NCAA, ma ha la possibilità di fare scalpore questa stagione dopo essersi unita alla West Coast Conference, che include Gonzaga.
Il regista apprezza molto anche la versatilità e l'esperienza internazionale di Yeo Jun-seok e nutre grandi aspettative nei suoi confronti!
3. Onestamente, quali sono le tue possibilità di essere scelto dalla NBA?
Questo è ciò che molti tifosi si chiedono: "Yeo Jun-seok può andare in NBA?"
Per essere schietti, al momento la bozza Il round 1 è difficile, il round 2 è possibile Ha molte recensioni.
Le sue capacità atletiche sono le migliori tra i giocatori coreani, e anche il suo aspetto è un enorme vantaggio! È sicuramente una carta attraente dal punto di vista del marketing, ma
|
Ma se riesce ad assicurarsi tempo di gioco alla Seattle University e a mostrare prestazioni costanti, C'è anche chi sostiene che sia del tutto possibile sfidare la G League → NBA.
4. Le scuse al ritorno in Nazionale
Un altro problema che deve essere affrontato è C'è polemica sul suo addio alla nazionale.
Nel 2022, Yeo Jun-seok è stato improvvisamente ritirato dalla nazionale in vista della Coppa d'Asia, scatenando polemiche per la sua "maleducazione".
Tuttavia, dopo il suo ritorno in nazionale nel luglio 2025, mostrò ai tifosi un lato più maturo scusandosi formalmente.
"Mi scuso per non aver seguito correttamente le procedure perché ero giovane", ha detto, aggiungendo: "Farò del mio meglio per la Corea". Me lo ero promesso.
Domande e risposte
D. La fidanzata di Yeo Jun-seok era davvero Park So-hee?
A. Sebbene non lo abbiano ancora ammesso ufficialmente, a giudicare dai loro amori su Instagram e dai post della community, sembra quasi certo che in passato siano stati amanti.
D. Quali sono le tue possibilità di essere scelto dalla NBA?
A. È realisticamente difficile accedere al primo turno, ma se ti comporti bene alla Seattle University, puoi accedere al secondo turno o seguire il percorso G League → NBA.
D. Perché c'è stata controversia all'interno della nazionale?
A. C'è stata una controversia sul fatto che il processo di consultazione con la nazionale non sia stato fluido a causa del ritiro improvviso poco prima della Coppa d'Asia del 2022. Tuttavia, ho presentato delle scuse formali dopo il mio ritorno in nazionale nel 2025.
Scopri i post più popolari in tempo reale
Sono single a vita, ma voglio uscire con qualcuno. Controversia su Jeongmok (+ Chi è il migliore a Lee Do Jiyeon Jisoo?)
Come usare Apple Pay T-money? Consigli per le carte di trasporto Trasporti postpagati iPhone K-pass Carta Climate companion
Perché le dichiarazioni rilasciate in passato da Kim Hyun-sook, CEO di Yaksonmyeongga, hanno suscitato scalpore? (Ex marito Lee Byung-chul, figlio Jo Geon-hong, sparatoria a Songdo)