[intero] Quanto costa la borsa termica Chunsik's di McDonald's? Revisione della struttura dei prezzi di Open Run (con il fondo di supporto Minseong)

Questa volta McDonald's ha lanciato una borsa termica Chunsik in edizione limitata! In particolare, questa volta è inclusa nel set Iksan Sweet Potato Mozzarella Burger, quindi credo che molti di voi saranno curiosi di conoscere il prezzo e le informazioni sulla disponibilità. In questo articolo, ho riassunto il prezzo, la composizione, le recensioni e ho spiegato se la borsa termica Chunsik di McDonald's può essere utilizzata per il fondo di sostegno al sostentamento.

1. Quanto costa una borsa termica Chunsik di McDonald's?

La borsa termica Chunsik include un set di hamburger, patatine fritte e una bibita al prezzo di 18.900 won. Dato che un singolo hamburger costa circa 7.900 won, la borsa termica costa circa 11.000 won. Non è possibile acquistarli singolarmente, ma solo in set, acquistandoli in negozio.

Quanto costa la borsa termica Chunsik's di McDonald's? Revisione della struttura dei prezzi di Open Run (con il fondo di supporto Minseong)

2. Revisione del design e delle dimensioni

Il bordo giallo e l'illustrazione della nonna Chunsik sono adorabili. L'interno è realizzato in materiale isolante argentato, quindi è perfetto per portare le bevande in giro d'estate. Le dimensioni sono circa 24 cm di larghezza, 22 cm di altezza e 14 cm di profondità, quindi può contenere facilmente due set di hamburger. Penso che sarebbe perfetto anche per il caffè da asporto.

Quanto costa la borsa termica Chunsik's di McDonald's? Revisione della struttura dei prezzi di Open Run (con il fondo di supporto Minseong)

3. Open Run, avete suggerimenti per l'acquisto?

Poiché la borsa termica Chunsik's di McDonald's è venduta in quantità limitate, ci sono alcuni aspetti da tenere a mente al momento dell'acquisto. In particolare, controllando attentamente gli orari di vendita e le condizioni del negozio, si può evitare di fare un acquisto a vuoto.

Orari di vendita Dopo le 10:30 (inizio vendita hamburger)
Consegna, ordinazione tramite app No, devi visitare il negozio!
Consigli per l'acquisto I negozi più popolari tendono a esaurire i biglietti al mattino, quindi è più sicuro andarci presto, se possibile. Le aree di sosta e i negozi in aeroporto sono completamente esclusi dagli sconti, quindi consiglio di chiamare per evitare di fare un viaggio a vuoto.

4. Posso utilizzare il fondo di sostegno al sostentamento di McDonald's?

McDonald's ha un'alta percentuale di negozi a gestione diretta, quindi la maggior parte di essi non consente l'utilizzo di fondi di sostegno al sostentamento e coupon per i consumatori. Se si tratta di un franchising, potrebbe essere possibile, quindi il modo più accurato è controllare l'adesivo all'ingresso (i fondi di sostegno al sostentamento possono essere utilizzati) o chiedere al personale. Lotteria e Mom's Touch hanno una probabilità maggiore di essere utilizzati, quindi tenetelo a mente.

5. Che ne dici di una recensione dell'Iksan Sweet Potato Mozzarella Burger?

Il pezzo forte è la crocchetta con patate dolci e mozzarella all'interno del patty. La maionese al jalapeño è leggermente piccante e si sposa bene con la dolcezza. Personalmente, se vi piacciono i sapori dolci, rimarrete completamente soddisfatti! Il prezzo è un po' alto, ma molte recensioni affermano che ne è valsa la pena perché la confezione è davvero carina.

Domande e risposte

D1. Posso acquistare la borsa termica Chunsik separatamente?

No, è possibile acquistarlo solo in set.

D2. Quanti ne posso acquistare?

Varia a seconda del negozio, ma solitamente è limitato a 1-2 a persona.

D3. Posso pagare con il fondo di sostegno al sostentamento?

La maggior parte dei negozi sono gestiti direttamente, quindi non è possibile, ma potrebbe esserlo se si tratta di un negozio in franchising.

D4. Quanto spazio ha la borsa frigo?

Può contenere circa due hamburger ed è perfetto per uno spuntino leggero o una bevanda.

Scopri i post più popolari in tempo reale

Quando si terrà il fan meeting di Choo Young-woo? Informazioni complete su orari, luogo e modalità di prenotazione!

Qual è il finale del webtoon Omniscient Reader's Viewpoint? (+ Recensioni oneste del cast di Cookie)

La sorella minore di Bambam che assomiglia esattamente a Bambam
남자 아이돌 배너.png
0
0