가격이 좀 사악하긴 한데 보냉백 너무 귀여워요~ 춘식이 ㅋㅋ 일바지 입고 햄버거 들고 있는거 너무 이뻐 ㅋ
Questa volta McDonald's ha lanciato una borsa termica Chunsik in edizione limitata! In particolare, questa volta è inclusa nel set Iksan Sweet Potato Mozzarella Burger, quindi credo che molti di voi saranno curiosi di conoscere il prezzo e le informazioni sulla disponibilità. In questo articolo, ho riassunto il prezzo, la composizione, le recensioni e ho spiegato se la borsa termica Chunsik di McDonald's può essere utilizzata per il fondo di sostegno al sostentamento.
La borsa termica Chunsik include un set di hamburger, patatine fritte e una bibita al prezzo di 18.900 won. Dato che un singolo hamburger costa circa 7.900 won, la borsa termica costa circa 11.000 won. Non è possibile acquistarli singolarmente, ma solo in set, acquistandoli in negozio.
Il bordo giallo e l'illustrazione della nonna Chunsik sono adorabili. L'interno è realizzato in materiale isolante argentato, quindi è perfetto per portare le bevande in giro d'estate. Le dimensioni sono circa 24 cm di larghezza, 22 cm di altezza e 14 cm di profondità, quindi può contenere facilmente due set di hamburger. Penso che sarebbe perfetto anche per il caffè da asporto.
Poiché la borsa termica Chunsik's di McDonald's è venduta in quantità limitate, ci sono alcuni aspetti da tenere a mente al momento dell'acquisto. In particolare, controllando attentamente gli orari di vendita e le condizioni del negozio, si può evitare di fare un acquisto a vuoto.
Orari di vendita | Dopo le 10:30 (inizio vendita hamburger) |
Consegna, ordinazione tramite app | No, devi visitare il negozio! |
Consigli per l'acquisto | I negozi più popolari tendono a esaurire i biglietti al mattino, quindi è più sicuro andarci presto, se possibile. Le aree di sosta e i negozi in aeroporto sono completamente esclusi dagli sconti, quindi consiglio di chiamare per evitare di fare un viaggio a vuoto. |
McDonald's ha un'alta percentuale di negozi a gestione diretta, quindi la maggior parte di essi non consente l'utilizzo di fondi di sostegno al sostentamento e coupon per i consumatori. Se si tratta di un franchising, potrebbe essere possibile, quindi il modo più accurato è controllare l'adesivo all'ingresso (i fondi di sostegno al sostentamento possono essere utilizzati) o chiedere al personale. Lotteria e Mom's Touch hanno una probabilità maggiore di essere utilizzati, quindi tenetelo a mente.
Il pezzo forte è la crocchetta con patate dolci e mozzarella all'interno del patty. La maionese al jalapeño è leggermente piccante e si sposa bene con la dolcezza. Personalmente, se vi piacciono i sapori dolci, rimarrete completamente soddisfatti! Il prezzo è un po' alto, ma molte recensioni affermano che ne è valsa la pena perché la confezione è davvero carina.
D1. Posso acquistare la borsa termica Chunsik separatamente?
No, è possibile acquistarlo solo in set.
D2. Quanti ne posso acquistare?
Varia a seconda del negozio, ma solitamente è limitato a 1-2 a persona.
D3. Posso pagare con il fondo di sostegno al sostentamento?
La maggior parte dei negozi sono gestiti direttamente, quindi non è possibile, ma potrebbe esserlo se si tratta di un negozio in franchising.
D4. Quanto spazio ha la borsa frigo?
Può contenere circa due hamburger ed è perfetto per uno spuntino leggero o una bevanda.
Scopri i post più popolari in tempo reale