[intero] Il segreto della dieta di Soyou per perdere 10 kg

Il segreto della dieta di Soyou per perdere 10 kg

Il 20, Soyou è apparsa nel video 'Soyou's Hip-up Exercise on Her Knees + Mukbang of Beef' pubblicato sul canale YouTube 'Umaizing Um Jung-hwa TV' e ha parlato mentre si allenava con Um Jung-hwa.

Quel giorno, quando Uhm Jung-hwa chiese: "Come ti sei sentito quando le SISTAR si sono sciolte?", Soyou rispose senza esitazione: "Mi sentivo come se non esistessi senza le SISTAR", e rivelò: "Quando parlavamo del mio contratto in azienda, dissi loro che se le SISTAR si fossero sciolte, sarei andato in pensione anch'io. Ero così spaventato".

Ha continuato: "I miei vent'anni sono stati tutti dedicati alle SISTAR. Senza le SISTAR, non sarei dove sono oggi", e ha aggiunto: "Quella è stata la mia giovinezza", toccando il cuore di chi mi ha guardato.

Alla domanda sul suo rapporto con le SISTAR, Soyou ha risposto con franchezza. "Ci vedevamo spesso fino all'anno scorso, ma quest'anno ho visto solo Bora", ha detto. "Ci alleniamo insieme e i nostri orari coincidono, quindi restiamo in contatto". In effetti, è noto che le due siano in costante contatto, condividendo routine di allenamento e metodi di gestione della salute.

Nella trasmissione di quel giorno, Soyou ha catturato l'attenzione di tutti con il suo corpo irriconoscibile. Intervenuta al programma "2 O'Clock Escape Cultwo Show" di SBS PowerFM il 19, ha dichiarato: "Avevo programmato di mettermi a dieta a partire da gennaio di quest'anno e ho iniziato a prendere slancio a partire da giugno", e "Finora ho perso circa 10 kg".

Cattura il canale Um Jung-hwa

Ha scelto la cosiddetta "barchetta di cetriolo" come segreto per perdere peso. Ha spiegato: "È un metodo che consiste nello scavare l'interno di un cetriolo, strappare il petto di pollo e mescolarlo alla salsa. È nutriente e ha un buon sapore".

Fin dal loro debutto nel 2010, le SISTAR si sono affermate come le "regine dell'estate" della scena musicale estiva con numerose hit come "Push Push", "So Cool", "Touch My Body" e "I Like That". Anche dopo l'annuncio ufficiale del loro scioglimento nel 2017, le quattro componenti hanno continuato a essere attive nei rispettivi campi.

"Non riesco a dimenticare quel periodo. Le SISTAR sono state tutto per la mia giovinezza", ha detto Soyou. "Anche ora, ogni volta che salgo sul palco, penso a quel periodo."

Mi chiedevo cosa fosse la barchetta di cetrioli, lol. Sembra un piatto in cui si svuota un cetriolo, lo si mescola con la salsa di petto di pollo e lo si mangia con il cetriolo~

Ahah, penso che andrebbe bene con la maionese all'uovo, il petto di pollo o anche la carne...

Sarebbe opportuno farlo tenendo conto dei propri gusti e delle calorie.

I cetrioli sono economici ultimamente, quindi dovrei cogliere l'occasione per provare a mettermi a dieta? lol

남자 아이돌 배너.png
0
0