Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Sono single dalla nascita, ma voglio uscire con Choi Keo Hyun Keo Spoiler (+ Jeong Mok Ji Yeon, Seung Ji Soo)
"Sono single dalla nascita, ma voglio uscire con qualcuno": spoiler sulla coppia finale (Choi Ke) e sulla coppia nella vita reale (Hyun Ke)! Dalla possibilità che Ha Jung-mok e Park Ji-yeon e Kim Seung-ri e Kang Ji-soo stiano insieme ai motivi per cui i loro account Instagram sono stati disattivati, abbiamo raccolto tutto.
La serie di successo di Netflix "Sono single da sempre, ma voglio innamorarmi" sta per concludersi. Ci sono 8 episodi finora e ne mancano solo 2!
A questo punto, vi starete chiedendo chi sarà la coppia finale (Choi-ker) e se ci sono coppie che sono diventate delle vere coppie (Hyun-ker)?
particolarmente Jeongmok e Jiyeon e Seungri e Jisoo fanno coppia Ci sono state molte storie che descrivevano questa cosa come insolita, quindi ho organizzato la raccolta in base a quelle storie.
1. Jeongmok-Jiyeon, la coppia più promettente!
Attualmente, Jeongmok è un personaggio maschile molto popolare, scelto da quasi tutte le attrici del cast, tra cui Yeomyeong, Minhong, Leedo e Jiyeon.
Tra loro, molti dicono che la chimica tra Jiyeon e lui sia la più stabile. Inizialmente, era attratto da Ido, ma dopo il loro incontro al bowling e l'appuntamento segreto, sembra che i suoi sentimenti per Jiyeon siano cambiati.
Jeongmok disse a Jiyeon: "Ho anche pensato al matrimonio". L'ho anche detto, Anche Jiyeon sembrava aver aperto il suo cuore al sincero conforto di Jeongmok in una situazione dolorosa.
Dal momento che entrambi si sono addirittura scambiati parole come: "Penso che potrei uscire con questa persona", si vocifera che la scelta finale sia quasi certa.
2. Seungri-Jisoo, una coppia che procede dritta senza tentennamenti?
Jisoo è una ragazza popolare scelta da Sangho, Hyungyu e Seungri!
Al momento la relazione è risolta, ma sono indeciso tra Hyun-gyu e Seung-ri. La mente di Jisoo è rivolta al 70% verso la vittoria.
particolarmente Seungri è un "uomo schietto" che non ha mai scelto nessuno tranne Jisoo durante la trasmissione. Quindi sono molte le risposte che affermano che è affidabile.
È calmo ma spiritoso e sembra accettare perfino gli alti e bassi emotivi di Jisoo, il che rassicura Jisoo.
3. È possibile che Hyunker sia coinvolto? Instagram potrebbe essere un indizio?
È stato brevemente rivelato all'inizio della trasmissione Instagram di Noh Jae-yoon (@ojae_fx) Attualmente inattivo.
Gli account Instagram degli altri membri del cast sono quasi tutti bloccati, al punto che non è nemmeno possibile cercarli, quindi è difficile anche solo indovinare se sono Hyunker o meno attraverso i social media.
Quindi ciò che mi incuriosisce ancora di più è "Chi è la vera coppia?"
Gli sguardi e l'atmosfera tra Jeongmok e Jiyeon, Seungri e Jisoo erano così genuini durante tutta la trasmissione che molti spettatori hanno esclamato: "Questa coppia è vera".
Tuttavia, poiché non sono abituati a frequentare altre persone a causa della loro natura single, si pensa che potrebbero frequentarsi segretamente, senza farlo sapere a nessuno, anche se hanno una relazione!
4. Esistono coppie senza colpi di scena? (con Yeomyeong Jaeyoon)
Sfortunatamente, Noh Jae-yoon e Kim Yeo-myeong sono una coppia con quasi zero possibilità di essere una coppia.
Jae-yoon espresse i suoi veri sentimenti a Yeomyeong, ma Yeomyeong provava dei sentimenti per Jeong-mok... e ci fu un incidente in cui Jae-yoon sentì per caso Yeomyeong spettegolare su Jae-yoon.
5. Quando verrà caricato l'episodio finale?
Sono single dalla nascita, ma voglio uscire con qualcuno
Gli episodi finali 9 e 10 saranno disponibili su Netflix martedì 29 luglio alle 16:00!
Penso che sarebbe davvero divertente guardare fino alla fine e scoprire chi è la vera coppia e se ci sono persone che riapriranno i social media.
Domande e risposte
D1. A Jeongmok piace davvero Jiyeon?
→ Sì! A giudicare dal fatto che ha persino menzionato il matrimonio durante la conversazione, penso che faccia sul serio. Tuttavia, dato che ha anche espresso i suoi veri sentimenti a Lee Do, le reazioni degli spettatori sono un po' contrastanti.
D2. C'è la possibilità che Seungri e Jisoo si frequentino?
→ Dal momento che entrambi sono emotivamente stabili e Seungri ha guardato solo Jisoo dall'inizio alla fine, ci sono molte opinioni secondo cui la possibilità che Hyunker vinca è piuttosto alta!
D3. Quando riaprirà Instagram?
→ È molto probabile che vengano rivelati uno alla volta dopo la fine della trasmissione. È successo lo stesso durante Solo Hell. Anche se Hyunker è un membro o meno potrebbe essere rivelato in quel periodo!
D4. Verrà trasmesso un epilogo dopo l'episodio finale?
→ Per ora non ci sono piani in merito, ma se ci sarà molta risposta, penso che potremo verificarlo indirettamente tramite YouTube o SNS.
Controlla i post più popolari in tempo reale
La controversia sulla vita privata di Kia Hong Jong-pyo della KBO e le dichiarazioni denigratorie della squadra regionale (+possibilità di rilascio dei Kia Tigers?)
Riassunto dell'interpretazione del finale di S-Line! L'identità scioccante di Lee Kyu-jin, la maledizione oscura di Da-hee e le previsioni sul finale del webtoon per la seconda stagione.
Sono single dalla nascita, ma vorrei uscire con qualcuno. Jeongmok Jiyeon, matrimonio? Account Instagram inattivo. Laurea in ingegneria alla Sogang University.