Yumeki is a good dancer but I'm not sure if he has what it takes to be an idol
Perché la leggendaria allenatrice Yumeki si è unita a "Voice Prime 2" come tirocinante? L'entusiasmo dell'audizione, la scoperta al fan meeting e il sogno di diventare una idol fin da bambina: una spiegazione dettagliata dei tre motivi principali e delle sue capacità canore in continua crescita!
sommario
1. Lo shock di apparire in Voice Play 2! È davvero Yumeki? 2. Motivo 1: Il momento in cui sono rimasto affascinato dal "battito cardiaco del palco" 3. Motivo 2: Scoprire il mio vero io di fronte ai miei fan 4. Motivo 3: Ammirazione per gli idoli fin dall'infanzia 5. Analisi delle capacità canore: perché i principianti possono esibirsi sui palchi dei professionisti 6. Punti da tenere d'occhio in futuro 7. Domande frequenti (FAQ) |
Yumeki (vero nome: Takenaka Yumeki, nato nel 1999), noto come uno dei migliori ballerini e coreografi del mondo K-pop, ha suscitato scalpore nelle comunità di fan sia giapponesi che coreane non appena è stato annunciato come tirocinante per la seconda stagione del programma di audizioni di sopravvivenza "BOYS II PLANET".
▪️Numero di visualizzazioni sul canale subito dopo la canzone Signal: oltre 1,41 milioni
▪️ Il confronto visivo con il video trapelato mostra una corrispondenza perfetta tra la forma distintiva delle orecchie, lo sguardo acuto e i gesti delicati
I miei dubbi del tipo "Yumeki è davvero l'allenatore severo dietro le quinte?" si sono rapidamente trasformati nella convinzione che "Deve essere lui!"
Yumeki ha partecipato come coreografa a "PRODUCE 101 JAPAN THE GIRLS", dove ha incoraggiato e guidato le tirocinanti, riscoprendo allo stesso tempo la gioia di stare lei stessa sul palco.
▪️Lacrime di un tirocinante :Dopo aver seguito un rigoroso addestramento, vederlo sopraffatto dall'emozione e versare lacrime per la prima volta mi ha fatto pensare fortemente: "Voglio brillare nel ruolo principale".
▪️Reazione entusiasta del pubblico : L'eccitazione era così grande che gli applausi e le acclamazioni superarono quelli dei ballerini.
Questa esperienza ha rafforzato la mia decisione di essere valutato come tirocinante e non come tirocinante.
Al fan meeting "YOU MAKE IT" che si terrà a dicembre 2023, Yumeki passerà dall'essere un personaggio "dietro le quinte" a essere il "personaggio principale".
⭐ Fotografia Instax : Tratta ogni persona con un sorriso e divertiti a comunicare direttamente con i fan
⭐ Applausi in tempo reale La gioia di essere chiamati per nome sul palco ed essere sommersi da applausi
Questa esperienza mi ha lasciato un segno profondo: volevo vivere la mia performance insieme ai miei fan.
Come dice la stessa Yumeki, il motivo per cui ha iniziato a ballare è stata la sua pura ammirazione per gli Arashi e gli EXILE che vedeva in TV.
"Ho iniziato a ballare perché volevo diventare un idolo. Mi piaceva creare come coreografa, ma in fondo ho sempre sognato di diventare la 'stella principale sul palco'."
— intervista di anan web marzo 2025
Ora che avevo 25 anni, ero convinto che fosse giunto il momento di perseguire il sogno che avevo allora.
Yumeki vanta delle abilità ineguagliabili come coreografa, ma alcuni dicono che è una "principiante assoluta" quando si tratta di canto.
▪️Documento pre-trapelato: Valutazione interna: "Ha le capacità canore e rap più basse tra tutti i concorrenti" e "È stato scelto per creare entusiasmo"
▪️ Competenze formative: sfruttando la tua precedente esperienza di coaching vocale, potrai padroneggiare le basi in breve tempo.
▪️La gioia di una storia di crescita: il momento clou è quanto si evolveranno nella prima scena di valutazione del canto dall'inizio dello spettacolo
Gli spettatori sono entusiasti di questo "dramma che solo i principianti possono apprezzare".
✔️ Prima fase di valutazione del canto: quanto sei migliorato
✔️Fusione di danza e voce: come le abilità di danza di livello mondiale possono essere applicate al canto
✔️ Potere di voto: quanto sostegno gli daranno i fan dei suoi tempi da allenatore?
Tutti questi elementi caratterizzano in modo vivido "Yumeki's Challenge" come un'unica storia.
D1. Perché hai rinunciato a una carriera stabile come coreografa per diventare una tirocinante?
Si tratta di una rivincita del mio sogno d'infanzia: essere acclamato sul palco.
D2. Come superi le tue debolezze nel canto?
Ha intenzione di applicare a se stesso le competenze didattiche maturate come coreografo e di mostrare la sua crescita sul palco.
D3. Quali sono le probabilità che tu faccia il tuo debutto?
Nonostante abbiano qualche problema con l'età e le capacità canore, la loro straordinaria abilità nel ballo e il supporto appassionato dei fan saranno un grande incentivo.
Grazie per aver letto fino alla fine!
Cosa ne pensate della sfida di Yumeki? Fatecelo sapere nei commenti!
.
.
.
.
.
.
.
🔥Altri articoli interessanti consigliati per te
Fanfiction RIIZE consigliata (yandere, completata, serializzata)