[intero] [Ultimo] Yumeki Voicepla: Perché ha abbandonato il suo allenatore ed è apparsa come partecipante? Un riassunto completo della controversia sulle capacità canore!

Perché la leggendaria allenatrice Yumeki si è unita a "Voice Prime 2" come tirocinante? L'entusiasmo dell'audizione, la scoperta al fan meeting e il sogno di diventare una idol fin da bambina: una spiegazione dettagliata dei tre motivi principali e delle sue capacità canore in continua crescita!

[Ultimo] Yumeki Voicepla: Perché ha abbandonato il suo allenatore ed è apparsa come partecipante? Un riassunto completo della controversia sulle capacità canore!

sommario

1. Lo shock di apparire in Voice Play 2! È davvero Yumeki?

2. Motivo 1: Il momento in cui sono rimasto affascinato dal "battito cardiaco del palco"

3. Motivo 2: Scoprire il mio vero io di fronte ai miei fan

4. Motivo 3: Ammirazione per gli idoli fin dall'infanzia

5. Analisi delle capacità canore: perché i principianti possono esibirsi sui palchi dei professionisti

6. Punti da tenere d'occhio in futuro

7. Domande frequenti (FAQ)

1. Lo shock di apparire in Voice Play 2! È davvero Yumeki?

Yumeki (vero nome: Takenaka Yumeki, nato nel 1999), noto come uno dei migliori ballerini e coreografi del mondo K-pop, ha suscitato scalpore nelle comunità di fan sia giapponesi che coreane non appena è stato annunciato come tirocinante per la seconda stagione del programma di audizioni di sopravvivenza "BOYS II PLANET".

[Ultimo] Yumeki Voicepla: Perché ha abbandonato il suo allenatore ed è apparsa come partecipante? Un riassunto completo della controversia sulle capacità canore!

▪️Numero di visualizzazioni sul canale subito dopo la canzone Signal: oltre 1,41 milioni

▪️ Il confronto visivo con il video trapelato mostra una corrispondenza perfetta tra la forma distintiva delle orecchie, lo sguardo acuto e i gesti delicati

I miei dubbi del tipo "Yumeki è davvero l'allenatore severo dietro le quinte?" si sono rapidamente trasformati nella convinzione che "Deve essere lui!"

2. Motivo 1: Il momento in cui sono rimasto affascinato dal "battito cardiaco del palco"

Yumeki ha partecipato come coreografa a "PRODUCE 101 JAPAN THE GIRLS", dove ha incoraggiato e guidato le tirocinanti, riscoprendo allo stesso tempo la gioia di stare lei stessa sul palco.

▪️Lacrime di un tirocinante :Dopo aver seguito un rigoroso addestramento, vederlo sopraffatto dall'emozione e versare lacrime per la prima volta mi ha fatto pensare fortemente: "Voglio brillare nel ruolo principale".

▪️Reazione entusiasta del pubblico : L'eccitazione era così grande che gli applausi e le acclamazioni superarono quelli dei ballerini.

Questa esperienza ha rafforzato la mia decisione di essere valutato come tirocinante e non come tirocinante.

3. Motivo 2: Scoprire il mio vero io di fronte ai miei fan

Al fan meeting "YOU MAKE IT" che si terrà a dicembre 2023, Yumeki passerà dall'essere un personaggio "dietro le quinte" a essere il "personaggio principale".

Fotografia Instax : Tratta ogni persona con un sorriso e divertiti a comunicare direttamente con i fan

Applausi in tempo reale La gioia di essere chiamati per nome sul palco ed essere sommersi da applausi

Questa esperienza mi ha lasciato un segno profondo: volevo vivere la mia performance insieme ai miei fan.

4. Motivo 3: Ammirazione per gli idoli fin dall'infanzia

Come dice la stessa Yumeki, il motivo per cui ha iniziato a ballare è stata la sua pura ammirazione per gli Arashi e gli EXILE che vedeva in TV.

"Ho iniziato a ballare perché volevo diventare un idolo. Mi piaceva creare come coreografa, ma in fondo ho sempre sognato di diventare la 'stella principale sul palco'."

— intervista di anan web marzo 2025

Ora che avevo 25 anni, ero convinto che fosse giunto il momento di perseguire il sogno che avevo allora.

5. Analisi delle capacità canore: perché i principianti possono esibirsi sui palchi dei professionisti

Yumeki vanta delle abilità ineguagliabili come coreografa, ma alcuni dicono che è una "principiante assoluta" quando si tratta di canto.

▪️Documento pre-trapelato: Valutazione interna: "Ha le capacità canore e rap più basse tra tutti i concorrenti" e "È stato scelto per creare entusiasmo"

▪️ Competenze formative: sfruttando la tua precedente esperienza di coaching vocale, potrai padroneggiare le basi in breve tempo.

▪️La gioia di una storia di crescita: il momento clou è quanto si evolveranno nella prima scena di valutazione del canto dall'inizio dello spettacolo

Gli spettatori sono entusiasti di questo "dramma che solo i principianti possono apprezzare".

6. Punti da tenere d'occhio in futuro

✔️ Prima fase di valutazione del canto: quanto sei migliorato

✔️Fusione di danza e voce: come le abilità di danza di livello mondiale possono essere applicate al canto

✔️ Potere di voto: quanto sostegno gli daranno i fan dei suoi tempi da allenatore?

Tutti questi elementi caratterizzano in modo vivido "Yumeki's Challenge" come un'unica storia.

7. Domande frequenti (FAQ)

D1. Perché hai rinunciato a una carriera stabile come coreografa per diventare una tirocinante?

Si tratta di una rivincita del mio sogno d'infanzia: essere acclamato sul palco.

D2. Come superi le tue debolezze nel canto?

Ha intenzione di applicare a se stesso le competenze didattiche maturate come coreografo e di mostrare la sua crescita sul palco.

D3. Quali sono le probabilità che tu faccia il tuo debutto?

Nonostante abbiano qualche problema con l'età e le capacità canore, la loro straordinaria abilità nel ballo e il supporto appassionato dei fan saranno un grande incentivo.

Grazie per aver letto fino alla fine!
Cosa ne pensate della sfida di Yumeki? Fatecelo sapere nei commenti!

.

.

.

.

.

.

.

🔥Altri articoli interessanti consigliati per te

Fanfiction RIIZE consigliata (yandere, completata, serializzata)

[Ultime notizie del 2025] Qual è la verità dietro le voci sulla relazione tra Jungkook e Winter? Dagli avvistamenti in palestra alle coppie, ecco un riassunto completo!

[Ultime notizie del 2025] La casa di famiglia di Jin dei BTS è super lussuosa?! Suo padre è un CEO e sua madre è bellissima: diamo un'occhiata più da vicino alla sua incredibile storia familiare!

[Romanzo di Jungkook Taehyung🔞] Raccolta di romanzi BTS Love Love Dream (+pixiv, romanzo Puri, Fun Plus)

[Ultime del 2025] Qual è la classifica di popolarità di BOYNEXTDOOR? Svelati i nomi dei membri dal 1° al 3° posto!

[Ultimo aggiornamento: 2025] Quando Hoshi dei SEVENTEEN presterà servizio nell'esercito? Quando potranno essere promossi come gruppo completo?

남자 아이돌 배너.png
0
0