Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Si dice che Brian venga costantemente molestato da commentatori malevoli.
Continuano a pubblicare questo tipo di commenti malevoli su Instagram;;;
Ultimamente Brian non appare molto in TV...
Cosa diavolo pensano queste persone quando fanno una cosa del genere???
Guardando quello che hai scritto, sei davvero a un livello di...
Tsk tsk... Spero davvero che questa persona venga punita severamente, indipendentemente dal fatto che si tratti di un accordo o meno.
/Foto = Star News, scatto di Brian su Instagram
Cattura Instagram di Brian Brian, membro del duo maschile Fly to the Sky, ha rivelato la triste notizia della sua recente situazione, che lo vede ancora una volta vittima di commenti estremamente malevoli.
Nel pomeriggio del 28, Brian ha pubblicato sulla sua storia di Instagram la registrazione del DM (messaggio diretto) che aveva ricevuto da un commentatore malintenzionato.
L'enorme quantità di commenti malevoli inviati qui è stata scioccante. Il contenuto, pieno di insulti verbali eccessivi, ha offerto un'idea del danno psicologico subito da Brian.
Il commentatore malintenzionato in questione ha usato un linguaggio offensivo come "Muori", "Dato che il serpente è nato male, mente, viene accusato e commette ogni sorta di azioni sporche. Vediamo se la macchina della verità dà un risultato del 99%. Diavolo. Il mondo conoscerà le tue bugie", "Vattene, psicopatico americano. Sparisci in Corea del Nord. Vendi prodotti a Kim Jong-un, verme. Presenterò anche una denuncia. Ti caccerò fuori. Ti denuncerò al Ministero degli Affari Esteri. Sono un cittadino del nostro paese, quindi idiota americano. Vattene prima di fare storie. Per me sei solo una gomma da masticare", "Penso di poter vivere truffandoti per 15 anni. Impossibile. Ti farò star male. Scusati, non lo dirò a nessuno", "Diplomato, serpente, sparisci. Sei spazzatura", "Cadavere con solo una bocca", "Lo scarafaggio che odio di più. Non morirà nemmeno se lo calpesti" È sporco. La tua bocca è uno scarafaggio sporco".
In particolare, questo commentatore malizioso ha fatto una dichiarazione ridicola, dicendo: "Che tu mi abbia aiutato o no, se non funziona per te, sei un diavolo che butta via le cose. Dato che non funziona nemmeno per me, lo farò sapere alla gente e ti butterò via. Non fingere di amare gli animali e non comportarti in modo pietoso. Seppellirò la tua foto in montagna e ti ucciderò. Sei morto. Vattene, diavolo. Sono come i sociopatici, quindi posso ucciderti e vivere senza sensi di colpa. Muori, diavolo. Ti sto processando. Non scappare. Parla con il giudice, figlio di puttana. Se non vuoi vedere questo, torna nel tuo paese. Ci vediamo in tribunale. Un processo popolare. Sparisci da Instagram. Se non vuoi essere nelle mie mani. Il nostro cane se n'è andato per colpa tua. Lo ucciderò. Sei un figlio del diavolo", e ha lanciato una minaccia di morte, facendo storcere il naso alla gente.
/Foto = KBS 2TV 'Entertainment Weekly' Alla fine, Brian non ce l'ha fatta più e si è sfogato sui social media. Nel 2018, ha scritto: "Qualcuno può aiutarmi? Questa persona mi sta molestando tantissimo, non solo me, ma anche i miei amici, parenti e familiari. Per favore, c'è qualcosa che possiamo fare per questa persona? #personapazza #segnala #psicopatico", esprimendo il suo dolore dopo aver sofferto per anni di commenti malevoli e persistenti da parte di una persona specifica.
All'epoca, Brian aveva accennato ad azioni legali in un'intervista con "Entertainment Weekly" di KBS 2TV, affermando: "Non è successo solo tramite i social media, ma mi è stato spedito un pacco a casa. Conoscevano persino il mio indirizzo, quindi ho pensato che fosse un po' più pericoloso. Se devo andare fino in fondo, non ho scelta".