[intero] Si dice che Brian venga costantemente molestato da commentatori malevoli.

Continuano a pubblicare questo tipo di commenti malevoli su Instagram;;;

Ultimamente Brian non appare molto in TV...

Cosa diavolo pensano queste persone quando fanno una cosa del genere???

Guardando quello che hai scritto, sei davvero a un livello di...

Tsk tsk... Spero davvero che questa persona venga punita severamente, indipendentemente dal fatto che si tratti di un accordo o meno.

/Foto = Star News, scatto di Brian su Instagram

Cattura Instagram di Brian Brian, membro del duo maschile Fly to the Sky, ha rivelato la triste notizia della sua recente situazione, che lo vede ancora una volta vittima di commenti estremamente malevoli.

Nel pomeriggio del 28, Brian ha pubblicato sulla sua storia di Instagram la registrazione del DM (messaggio diretto) che aveva ricevuto da un commentatore malintenzionato.

L'enorme quantità di commenti malevoli inviati qui è stata scioccante. Il contenuto, pieno di insulti verbali eccessivi, ha offerto un'idea del danno psicologico subito da Brian.

Il commentatore malintenzionato in questione ha usato un linguaggio offensivo come "Muori", "Dato che il serpente è nato male, mente, viene accusato e commette ogni sorta di azioni sporche. Vediamo se la macchina della verità dà un risultato del 99%. Diavolo. Il mondo conoscerà le tue bugie", "Vattene, psicopatico americano. Sparisci in Corea del Nord. Vendi prodotti a Kim Jong-un, verme. Presenterò anche una denuncia. Ti caccerò fuori. Ti denuncerò al Ministero degli Affari Esteri. Sono un cittadino del nostro paese, quindi idiota americano. Vattene prima di fare storie. Per me sei solo una gomma da masticare", "Penso di poter vivere truffandoti per 15 anni. Impossibile. Ti farò star male. Scusati, non lo dirò a nessuno", "Diplomato, serpente, sparisci. Sei spazzatura", "Cadavere con solo una bocca", "Lo scarafaggio che odio di più. Non morirà nemmeno se lo calpesti" È sporco. La tua bocca è uno scarafaggio sporco".

In particolare, questo commentatore malizioso ha fatto una dichiarazione ridicola, dicendo: "Che tu mi abbia aiutato o no, se non funziona per te, sei un diavolo che butta via le cose. Dato che non funziona nemmeno per me, lo farò sapere alla gente e ti butterò via. Non fingere di amare gli animali e non comportarti in modo pietoso. Seppellirò la tua foto in montagna e ti ucciderò. Sei morto. Vattene, diavolo. Sono come i sociopatici, quindi posso ucciderti e vivere senza sensi di colpa. Muori, diavolo. Ti sto processando. Non scappare. Parla con il giudice, figlio di puttana. Se non vuoi vedere questo, torna nel tuo paese. Ci vediamo in tribunale. Un processo popolare. Sparisci da Instagram. Se non vuoi essere nelle mie mani. Il nostro cane se n'è andato per colpa tua. Lo ucciderò. Sei un figlio del diavolo", e ha lanciato una minaccia di morte, facendo storcere il naso alla gente.

/Foto = KBS 2TV 'Entertainment Weekly' Alla fine, Brian non ce l'ha fatta più e si è sfogato sui social media. Nel 2018, ha scritto: "Qualcuno può aiutarmi? Questa persona mi sta molestando tantissimo, non solo me, ma anche i miei amici, parenti e familiari. Per favore, c'è qualcosa che possiamo fare per questa persona? #personapazza #segnala #psicopatico", esprimendo il suo dolore dopo aver sofferto per anni di commenti malevoli e persistenti da parte di una persona specifica.

All'epoca, Brian aveva accennato ad azioni legali in un'intervista con "Entertainment Weekly" di KBS 2TV, affermando: "Non è successo solo tramite i social media, ma mi è stato spedito un pacco a casa. Conoscevano persino il mio indirizzo, quindi ho pensato che fosse un po' più pericoloso. Se devo andare fino in fondo, non ho scelta".

0
0
commento 43
  • immagine del profilo
    준준준준
    오잉 밑도 끝도 없는 맥락도 없는 악플이네 
    저런 건 그냥 정신이 아픈사람인가보다 함
  • immagine del profilo
    breakthewall
    Bunch of malicious comments tsk tsk
  • immagine del profilo
    nuLizard833
    배급받은 돈 다써서 빡친 배급견 스타일 ㅋ
    저런거 솔직히 타격은  미미해보이는데
  • immagine del profilo
    웡웡
    참 지극 정성으로 악플을 단다고 해야할지 말지 모르겠네여 
    이런 걸 그냥 넘기려 해도 신경 쓰여서 짜증날 거 같아여 
  • immagine del profilo
    둥다
    악플을다는이유를 모르갰어요
    처벌을 강력히해서 조치하면 좋갯어요
  • immagine del profilo
    카프리카
    악플러들처벌좀강하개받길바래요
    너무스트래스받을것같아보여요
  • immagine del profilo
    inLlama133
    정신이상자가 쓰는 악플이네요
    맥락도 없고 
  • immagine del profilo
    kiming54
    할 짓 없는 놈들 넘 많아여;;; 열심히 사는 사람한테 무슨;;
  • immagine del profilo
    luckycookie
    도대체 시간, 감정 써서 저렇게 디엠으로 악플남기는지 모르겠네요. 악플받는 본인 너무 괴롭겠어요. 강력하게 처벌했음 좋겠습니다.
  • immagine del profilo
    lhJaguar635
    마음아프네요 악플러들은 강력하게 처벌받아야해요
  • immagine del profilo
    이야호야
    미칭인간이네요 너무 힘들겠어요
  • immagine del profilo
    d1Yak898
    정신에 문제가있는 사람이구나
    참 키보드워리어 문제가많네
  • immagine del profilo
    바오바