Le 50 migliori bacheche popolari
Nella prima stagione di Omanchu, Youngja e Hwang Dong-ju/Kim Sook e Gu Bon-seung erano sulla bocca di tutti.
Penso che la seconda stagione si sia conclusa senza una vera e propria storia...
Immagino che la terza stagione sia appena iniziata~ I membri sono così bravi? lol
Ho la sensazione che ci saranno un sacco di modalità dolci~~~
Sembra che ci siano un sacco di celebrità che piacciono davvero a Hwangbo~~ Mi chiedo se avremo la possibilità di connetterci questa volta~~ lol
Anche a Ji Sang-ryeol e Kim Young-cheol piaceva molto Hwangbo.
Mi chiedevo se Hong Ja-nim si sarebbe esibita nel primo concerto delle Miss Trot.
Apparirai in Omanchu 3, lol. Non vedo l'ora~~
Lee Kyu-han♥Solbi Late Night Drive… Lee Kyun, confessione dopo 22 anni "Mi piace Hwangbo" (Oh Man-chu 3)
'Pursuit of Old Encounters' ha annunciato l'inizio di una nuova storia d'amore con il cast della terza stagione.
Nell'episodio di 'Pursuit of Old Encounters' (di seguito 'Omanchu'), andato in onda su KBS Joy, KBS2 e GTV il 28, è stato mostrato il primo incontro degli 8 membri del cast della terza stagione, tra cui Song Byung-chul, Lee Kyu-han, Park Kwang-jae, Lee Kyun, Jang So-yeon, Hwangbo, Solbi e Hong Ja.
Il momento clou è stato il ritorno di Park Kwang-jae, membro della seconda stagione di "Oh Man-chu". Park Kwang-jae ha spiegato il motivo del suo ritorno per la terza stagione, dicendo: "Se è stato doloroso, è stata un'esperienza; se è stato bello, è stato un ricordo. Avendo vissuto l'esperienza una volta nella seconda stagione, questa volta voglio creare bei ricordi". Ha anche espresso la sua determinazione, dicendo: "Non ho mai interpretato un melodramma in un drama o in un film. Qui, voglio provare qualcosa che non ho mai fatto prima".
Lee Kyu-han ha attirato l'attenzione con la sua sincera presentazione. Ha confessato candidamente: "Ripensando alla mia carriera di attore a 40 anni, una cosa di cui mi pento è di non aver avuto amici. Non avevo nessuno a cui confidarmi". Ha continuato: "Avevo un senso di inferiorità. A un certo punto, i miei colleghi sembravano dei concorrenti". Solbi ha espresso il suo affetto per Lee Kyu-han, dicendo: "La sua voce tremante sembrava sincera".
Hongja ha rivelato un lato sorprendente di sé, dicendo: "Non mi piace fare esercizio fisico, ma sono brava nel CrossFit, nel golf e nel tennis". Ha anche sfoggiato il suo fascino eccentrico dicendo: "Ho paura dell'acqua, ma ho preso da poco la patente nautica". Solbi ha espresso la sua sicurezza dicendo: "Non ho mai avuto una relazione fallita. Ho avuto successo in amore quando mi ci sono impegnata", e ha suscitato curiosità dicendo: "C'è qualcuno che vorrei si avvicinasse a me".
Song Byung-chul ha detto: "Non sapevo come iniziare a frequentare qualcuno. Volevo riaccendere il mio lato romantico", e ha rivelato di aver smesso di fumare cinque anni fa. Ha anche attirato l'attenzione descrivendo il suo tipo ideale come qualcuno che non beve né fuma e parla bene. Jang So-yeon, che ha espresso il suo affetto per Song Byung-chul dicendo: "Sembri sano di corpo e di mente", ha sorpreso tutti presentandosi in cinque lingue: dialetto yanbian, inglese, giapponese, cinese e coreano.
La reunion tra Hwangbo e Lee Kyun è stata spettacolare. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2003, durante il programma della KBS "Mountain Meeting - La Guerra delle Rose", e Lee Kyun, ricordando quel periodo, ha confessato candidamente: "Mi piaceva molto mia sorella maggiore quando ero piccolo". Hwangbo ha confessato: "Ricordo che Lee Kyun era molto timido. Era perché gli piacevo? Ho iniziato a pensarci seriamente".
Dopo le presentazioni, si è tenuto un voto sulla prima impressione. In questa classe, solo le coppie che avevano un legame potevano partecipare a un appuntamento notturno in auto, e Lee Kyu-han e Solbi hanno attirato l'attenzione scegliendosi a vicenda. Solbi ha detto: "Dopo aver ascoltato le vostre presentazioni, ho avuto la sensazione che foste una persona nuova. Sono curioso di vedere come saremmo insieme". Lee Kyu-han ha aggiunto: "Siete sempre stati divertenti e penso che ci divertiremo ancora di più insieme".
Il trailer della prossima settimana, pubblicato dopo la messa in onda, mostra l'appuntamento notturno in auto di Solbi e Lee Kyu-han e il loro viaggio di coppia. Il primo appuntamento del viaggio di coppia, scelto dalle attrici del cast, dovrebbe determinare la direzione della linea d'amore della terza stagione.
Nel frattempo, "Pursuit of Old Encounters" va in onda contemporaneamente su KBS Joy, KBS2 e GTV ogni lunedì alle 21:50.