[intero] Chi è l'attore da 8 milioni di won? Un riassunto completo della controversia che circonda l'attore ipocrita e censurato.

La recente controversia che circonda l'"attore doppiogiochista" ha scosso il web. Quello che è iniziato come un singolo post di un ex amante si è rapidamente trasformato in speculazioni su un premio di consolazione da 8 milioni di won, un varietà a tema matrimonio e persino le iniziali "ㅇㅈㅇ". Riassumiamo i dettagli dell'incidente, le reazioni della comunità, le voci sul presunto attore, l'entità del danno e la dichiarazione dell'autore.

1. Qual è il contenuto dell'articolo che ha rivelato l'inizio dell'incidente?

L'incidente è iniziato con un post che denunciava la situazione su una community online. L'autrice, identificata come "A", ha affermato: "Il mio ex fidanzato è una celebrità e sta pianificando di rivelare presto in TV i preparativi per il suo matrimonio con la sua nuova fidanzata". Ha anche affermato: "Ho ricevuto 8 milioni di won dalla mia agenzia come premio di consolazione per non fare storie".

Durante questo processo, il signor A ha aggiunto che gli è stato detto: "Non credo che le date funzioneranno" e "Potrebbe trattarsi di una rottura dovuta a un trasferimento o di una relazione extraconiugale". È stato anche rivelato che ha ricevuto richieste di baciarla.

Chi è l'attore da 8 milioni di won? Un riassunto completo della controversia che circonda l'attore ipocrita e censurato.

2. Reazione della comunità e diffusione delle voci

Non appena il post è diventato virale, la comunità online è esplosa di reazioni. "8 milioni di won non è forse un tentativo di mettere a tacere qualcuno?", "Non ci sono molti attori trentenni che compaiono nei programmi di preparazione alle nozze", e l'allusione dell'autore secondo cui "chiunque abbia più di 30 anni conoscerebbe il nome dell'attore" ha messo le iniziali ㅇㅈㅇ sotto i riflettori. Di conseguenza, alcuni attori come Lee Jang-woo e On Joo-wan sono diventati al centro di voci senza che i loro veri nomi venissero menzionati, e i fan hanno risposto: "Presumere i loro veri nomi senza alcuna prova è troppo".

3. Chi è l'attore ㅇㅈㅇ?

Ad oggi, il signor A non ha rivelato il vero nome della persona, né tantomeno il fatto che sia un attore. Non sono state menzionate né le sue iniziali né il suo sesso, con la sola descrizione "è una celebrità e si sta preparando al matrimonio".

Tuttavia, alcuni membri della comunità hanno individuato specifici attori in base ai loro programmi televisivi, all'età e agli annunci di matrimonio, sollevando preoccupazioni circa la vittimizzazione secondaria. La Persona A ha successivamente rilasciato una dichiarazione, affermando: "Non ho mai scritto 'ㅇㅈㅇ'. Non ho mai nemmeno detto che fossero attori".

Chi è l'attore da 8 milioni di won? Un riassunto completo della controversia che circonda l'attore ipocrita e censurato.

4. Danni agli attori

Lee Jang-woo e On Joo-wan, coinvolti nella controversia, hanno immediatamente negato ufficialmente le accuse, affermando: "È infondato". Tuttavia, i loro nomi si erano già diffusi nelle comunità online e sui social media, rendendo inevitabile il danno effettivo. In particolare, menzionare per nome attori non correlati può portare a diffamazione e diffusione di informazioni false, il che rappresenta un problema serio. Gli amministratori della community avrebbero anche cancellato il post e pubblicato degli avvertimenti.

5. Dichiarazione e spiegazione dell'autore

Con l'aumentare della controversia, l'autore "A" ha pubblicato una spiegazione personale il 30 luglio. Ha dichiarato: "Non ho mai menzionato le iniziali 'ㅇㅈㅇ' o la parola 'attore'. Inizialmente era un semplice post per esprimere le mie preoccupazioni". Ha anche affermato: "Non ho assolutamente nulla a che fare con le celebrità attualmente accusate. Ho incontrato le persone coinvolte, ho ricevuto le loro scuse e ho già cancellato il post". Ha poi affrontato la situazione, dicendo: "Spero che nessun altro ne venga danneggiato".

Domande e risposte

D1. La rivelazione del silenzio-comunicazione da 8 milioni di won è vera?

A. Questa è solo una dichiarazione delle parti coinvolte, la cui veridicità non è stata confermata. L'autore non ha rivelato il suo vero nome o la sua professione.

Q2. Chi è l'attore ㅇㅈㅇ?

A. L'autore non ha mai menzionato la consonante iniziale. Si consiglia cautela, poiché individuare specifici attori potrebbe costituire una diffusione di informazioni false.

D3. Posso ancora visualizzare questo articolo?

A. L'autore ha dichiarato di aver già eliminato il post e di aver incontrato le parti coinvolte per risolvere il problema.

D4. Ci sono problemi legali?

A. Indovinare il vero nome di qualcuno, diffondere le sue iniziali, ecc. può costituire diffamazione. Si prega di astenersi dal diffondere voci.

D5. Cosa dovrei fare in futuro?

A. La verifica dei fatti ha la priorità sulle speculazioni indiscriminate ed è importante salvaguardare l'onore di tutti i soggetti coinvolti.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Scelte visive e abilità scelte da me che guardo Bopple

Vai direttamente al sito web per candidarti alla Disney Run 2025! Elenco completo dei corsi, prezzi e gadget.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Infinite Arc Data di uscita coreana, recensioni, ordine di visione dell'anime, Netflix
0
0
commento 30
  • immagine del profilo
    sjNarwhal707
    온주완 이장우라는 루머가 돌았다니.....아니라서 다행이네요
  • immagine del profilo
    NUM
    왜 애꿎은 배우 이름 들먹이면서 루머를 퍼뜨리지... 진지하게 고소가 안 무섭나 ㄷㄷ 
  • immagine del profilo
    곰득이
    배우 이름으로 루머가 돌았다니 저러다 고소 당하면 어쩔려고 루머를 퍼트리는지 모르겠네요 그리고 작성자는 초성을 말한적도 없다는데 대체 누가 저 초성을 말한건지 놀랍네요 
  • immagine del profilo
    jkHippopotamus634
    온주완은 아니라고 해명했던데..
    이장우도..괜히 불똥 튀었다..
    방송 나오고 폭로하면 고소 당하니까 미리 이야기한 건가?
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    누군지는 모르겠지만 이정우 님도 그 배우로 오해해서 연락이 많이 온다고 하더라구요. 누군지 궁금하네요.
  • immagine del profilo
    maRaccoon436
    사실 저 글 자체도 진짜인지도 모르죠
    암튼 애먼 배우들이 괜히 머리채 잡혀서 고생했네요 
  • immagine del profilo
    njXerus377
    이거 갑자기 화제가 되더라구요
    근데 죄 없는 분들까지 좀 그렇죠
  • immagine del profilo
    d6shgm8gbb
    결혼 앞둔 연예인 다 거론되네요 차라리 이름을 까던가 뭔 민폐에요
  • immagine del profilo