[intero] Jeon So-mi svela il nuovo poster del suo nuovo album, un'espressione vuota in un'atmosfera desolata.
(Seoul = Notizie 1) Reporter Hwang Mi-hyeon
Jeon So-mi mostrerà il suo fascino irresistibile con la sua nuova canzone "CLOSER".
Il 1°, The Black Label ha pubblicato un nuovo poster per "Closer", la traccia che dà il titolo al secondo EP di Jeon So-mi, "Chaotic & Confused", che uscirà l'11 alle 18:00, tramite il loro canale ufficiale. Il poster svelato cattura l'attenzione, con Jeon So-mi che crea un'atmosfera cupa. La composizione che sembra sbirciare attraverso le tende, lo sfondo desolato e l'espressione vuota e i gesti di Jeon So-mi creano un'atmosfera significativa, che allude al mood del nuovo brano.
In precedenza, il teaser e la tracklist che illustravano il concept del suo secondo EP erano stati svelati in sequenza, aumentando le aspettative dei fan. Questo EP, che include un totale di cinque tracce, tra cui "Extra" e la title track "Closer", racchiude le infinite sfumature musicali di Jeon Somi, e in particolare Jeon Somi ha partecipato alla scrittura e alla composizione dei brani "Escapade" e "DELU", e si prevede che racconterà la sua sincera storia.