[intero] La nuova canzone di Jeon So-mi, "Silhouette", è cupa e sognante.
[Il reporter Lee Min-ji] È stata svelata la nuova canzone di Jeon So-mi, Silhouette. La sua agenzia, The Black Label, ha pubblicato un teaser video musicale per la title track "CLOSER" dal secondo EP di Jeon So-mi, "Chaotic & Confused", che uscirà l'11 alle 18:00, sul loro canale ufficiale il 4 agosto.
Il teaser video pubblicato presenta Jeon Somi, che emana un umore alquanto bizzarro. Nel video, Jeon Somi fatica a strisciare sul pavimento e il suo viso si trasforma come se fosse ricoperto di squame, catturando gli spettatori con le sue immagini potenti. Jeon Somi emana poi un'aureola dea e si gira per guardare qualcuno nella sua immagine, suscitando curiosità con scene ricche di metafore.
In precedenza, erano stati pubblicati in sequenza dei contenuti teaser che mostravano il concept del secondo EP di Jeon So-mi, "Chaotic & Confused", dando un'idea dell'atmosfera del brano omonimo "CLOSER". Questo EP, che include un totale di cinque tracce, tra cui "EXTRA" e "CLOSER", pre-pubblicate il 7 luglio, racchiude le infinite sfumature musicali di Jeon So-mi e, in particolare, Jeon So-mi ha partecipato alla scrittura dei testi e alla composizione dei brani "Escapade" e "DELU", e si prevede che racconterà la sua sincera storia.
https://m.entertain.naver.com/home/article/609/0001018060