[intero] Jeon So-mi organizza con successo un incontro con i fan a Tokyo e Osaka

Jeon So-mi ha avuto un incontro speciale con i fan di tutto il mondo.

L'1 e il 3 si è tenuto il fan meeting solista di Jeon Somi, denominato "JEON SOMI 2025 FAN MEETING [CHAOS] IN JAPAN", rispettivamente al Tokyo Tachikawa Stage Garden e alla NHK Osaka Hall.

Il titolo di questo fan meeting, "CHAOS", simboleggia l'impegno del gruppo nel regalare ai fan un momento speciale, caratterizzato da un'atmosfera glamour, libera e al tempo stesso caotica, da festa. Jeon So-mi ha incontrato i fan coreani allo Hyundai Card Understage di Yongsan-gu, Seul, il 19 luglio, prima di recarsi in Giappone per incontrare i fan locali.

Dopo il fan meeting, Jeon So-mi ha espresso la sua gratitudine, dicendo: "Non ho mai fatto promozione ufficiale in Giappone, ma sono così commossa e incoraggiata dall'amore che mi avete trasmesso e dal fatto che siate venuti a trovarmi. Voglio mostrarvi un lato ancora migliore di me stessa in futuro e rimanere con 'Sommoongchi' (nome ufficiale del fandom) per molto tempo".

Nel frattempo, l'11 promuoveranno attivamente il loro secondo EP "Chaotic & Confused" e la canzone che dà il titolo all'album "CLOSER".

Hong Se-young, reporter di Donga.com, projecthong@donga.com

​​​​​​​https://m.entertain.naver.com/home/article/382/0001214556

남자 아이돌 배너.png
0
0