[intero] Svelato per la prima volta il volto della moglie di Jo Se-ho? Foto, altezza e profilo della moglie, l'ex top model Jung Soo-ji.

Il volto della moglie di Jo Se-ho è stato finalmente svelato. Diamo un'occhiata al suo passato da top model, alla sua altezza, alle foto passate e persino al suo ultimo video virale!

1. È stato rivelato il volto della moglie di Jo Se-ho? Dove?

Il 3 agosto 2025, durante la partita Tottenham-Newcastle tenutasi al Seoul World Cup Stadium, Jo Se-ho e sua moglie furono ripresi in diretta, suscitando la reazione dei tifosi: "La moglie di Jo Se-ho, rivelata di persona per la prima volta!". In particolare, anche sua moglie, Jung Soo-ji, fu immortalata mentre salutava il padre di Son Heung-min, suscitando scalpore sui social media con la sua aura da modella e la sua bellezza da celebrità.

Svelato per la prima volta il volto della moglie di Jo Se-ho? Foto, altezza e profilo della moglie, l'ex top model Jung Soo-ji.

2. Chi è la moglie di Jo Se-ho, Jung Soo-ji?

Jung Soo-ji è nove anni più giovane di Jo Se-ho ed è un'ex top model. Ha partecipato al 18° Concorso Supermodelle nel 2009, attirando l'attenzione insieme a Nana, Kwak Ji-young e Bae Ji-hyun. La sua altezza di 174,5 cm e le sue proporzioni sorprendenti le sono valse il soprannome di "Mille Volti, Carisma Seducente". Attualmente lavora come impiegata nel settore della moda.

Svelato per la prima volta il volto della moglie di Jo Se-ho? Foto, altezza e profilo della moglie, l'ex top model Jung Soo-ji.

3. La storia d'amore di Jo Se-ho e sua moglie

Jo Se-ho e Jung Soo-ji si sono sposati allo Shilla Hotel nell'ottobre 2023. Il loro matrimonio, diventato argomento di discussione con una foto che li ritraeva mentre si baciavano in punta di piedi, è stato seguito da foto della loro luna di miele, dove la figura snella della moglie ha catturato l'attenzione di tutti. Di recente, hanno persino condiviso un simpatico aneddoto in programmi di varietà, YouTube e social media, in cui "sono saliti su uno stepper e si sono baciati".

4. Quale è stata la reazione di Son Heung-min alla bellezza della moglie di Jo Se-ho durante la partita?

Durante la partita, Jung Soo-ji, immortalato con la divisa del Tottenham e occhiali da sole, ha catturato l'attenzione di tutti. L'apparizione della moglie di Jo Se-ho, Jung Soo-ji, ha scatenato un'accesa reazione online. La sua bellezza da modella e le sue lunghe gambe hanno conquistato gli spettatori, suscitando commenti come: "La moglie di Jo Se-ho non è una celebrità?". Molti hanno anche risposto con commenti come: "La sua presenza è reale?" e "Persino la sua postura è diversa". Trattandosi della loro prima foto insieme dopo il matrimonio, la sorpresa e l'entusiasmo dei fan sono stati esplosivi.

5. Profilo della moglie di Jo Se-ho, Jung Soo-ji

La moglie di Jo Se-ho, Jung Soo-ji, ha attirato notevole attenzione per le foto del suo matrimonio e per le sue apparizioni negli stadi, anche senza apparire in televisione. Il suo passato da ex top model, unito alle sue proporzioni imponenti e alla sua immagine sofisticata, ha conquistato i fan.

nome Jeong Su-ji
Anno di nascita Privato (9 anni più giovane di Jo Se-ho)
chiave 174,5 cm
lavoro Attualmente lavoro presso un'azienda di moda
passato Ha partecipato al 18° Supermodel Contest nel 2009
Storia principale Nana, compagna di classe di Bae Ji-hyun / soprannominata "Mille Volti" / attualmente una normale impiegata d'ufficio
matrimonio

Shilla Hotel, Seul, ottobre 2023

Domande e risposte

D. Dove è stato rivelato il volto della moglie di Jo Se-ho?

A. È stato rivelato per la prima volta nell'agosto 2025, quando è stato ripreso durante la trasmissione in diretta di una partita del Tottenham.

D. Qual è l'occupazione della moglie di Jo Se-ho?

A. Ero una top model e attualmente lavoro come dipendente presso un'azienda di moda.

D. Quando si è sposato Jo Se-ho?

A. Abbiamo celebrato la nostra cerimonia di nozze allo Shilla Hotel di Seul nell'ottobre 2023.

D. Sei più alto di Jo Se-ho?

A. Sì, Jo Se-ho è alto circa 167 cm e sua moglie è alta 174,5 cm, quindi la differenza è di circa 7 cm.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Cosa fai quando suoni? Libreria Jongro, chi è Cho Seung-yeon? Wooz, congedato dall'esercito, Festival della canzone di Seoul, Dong-A Planning, Parco Marronnier, identità.

Lo scandalo dell'unfollow di Lee Young-ji: un riassunto completo! Perché 4.000 fan se ne sono andati? Il post di Instagram sulla polemica sulla foto odiosa.

Youngseo, il progetto che dura tutto il giorno e che sembra proprio come quando era una bambina
남자 아이돌 배너.png
0
0