[intero] Qual è la pena per Song Young-gyu? La famiglia che nega la causa della morte in un caso di guida in stato di ebbrezza.

Abbiamo raccolto la triste notizia della morte dell'attore Song Young-gyu, i dettagli sulla sua violazione del contratto, la sua condanna per guida in stato di ebbrezza e persino la sua famiglia e la moglie. Scopriamo insieme perché ha sofferto così tanto.

Qual è la pena per Song Young-gyu? La famiglia che nega la causa della morte in un caso di guida in stato di ebbrezza.

Il 4 agosto 2025 viene diffusa la notizia della morte improvvisa dell'attore Song Young-gyu.
Lo shock per i fan è stato ancora maggiore perché aveva lasciato il segno con il suo ruolo di supporto nel film "Extreme Job".
In particolare, molti sono curiosi di sapere perché lui, che fino a poco tempo fa era stato attivo, abbia fatto questa scelta.

1. Dopo essere stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza, gli è stato revocato il permesso di lavoro.

Nel giugno 2025, Song Young-gyu venne sorpreso alla guida in stato di ebbrezza.

Qual è la pena per Song Young-gyu? La famiglia che nega la causa della morte in un caso di guida in stato di ebbrezza.
In un'intervista rilasciata all'epoca, affermò: "Ho chiamato un autista designato, ma l'autista se n'è andato mentre stavo parlando con un conoscente".
"È stato un errore guidare da solo quando casa mia era a meno di cinque minuti di distanza", ha detto.

Ma nel mondo dello spettacolo guidare in stato di ebbrezza è un errore fatale.
Di conseguenza, fu costretto a ritirarsi da tutti i drammi, film e spettacoli teatrali in cui recitava.
Di conseguenza, ho dovuto pagare una penale considerevole.

2. Qual è l'importo esatto del deposito?

Non è stato reso noto ufficialmente l'importo del deposito, ma

Secondo numerose fonti del settore radiotelevisivo e cinematografico, il suo valore si aggira attorno a centinaia di milioni di won.

Oltre alla restituzione della cauzione, per spettacoli teatrali e drammi sono previsti anche danni aggiuntivi dovuti alla sostituzione delle riprese.
L'opinione generale del settore è che la sanzione sarebbe stata di almeno diverse centinaia di milioni di won.

3. Difficoltà finanziarie, anche trasferendosi in un seminterrato

In effetti, il signor Song Young-gyu ha attraversato molti momenti difficili in passato.

Prima di diventare famoso grazie al dramma del 2012 "The Chaser", ha vissuto nell'ombra per quasi 20 anni.
Ha affermato che si guadagnava da vivere lavando le finestre, facendo lavoretti e svolgendo vari lavori part-time.

2019 Anche dopo il successo di "Extreme Job", la situazione non migliorò molto.
A causa del costo dell'istruzione per le mie due figlie e del deficit nella gestione del bar di mia moglie,
Nel 2020 la famiglia si è finalmente trasferita in un appartamento seminterrato.

4. Separazione dalla famiglia… La pressione psicologica era enorme.

Di recente, con la diminuzione del numero di opere, anche i ricavi sono crollati.
Si dice che abbia persino vissuto separato dalla sua famiglia per potersi concentrare sulla recitazione.

Nel frattempo, la sua immagine è stata danneggiata da un incidente di guida in stato di ebbrezza,
Sembra che la pressione psicologica fosse estrema, a cui si aggiungeva anche il deposito.

Secondo le persone intorno a me "Mi sono sentito estremamente in colpa e pieno di rimorso." È stato riferito che.

5. Moglie e due figlie… Lotta familiare

La moglie del signor Song Young-gyu gestiva un bar e aiutava il marito sia materialmente che spiritualmente.
I due si sono sostenuti a vicenda nei momenti difficili,

Di recente è stato rivelato che vivono separati a causa di una maggiore comprensione delle loro condizioni finanziarie e della loro carriera di attori.

Le due figlie vanno ancora a scuola e si dice che piangano in silenzio la morte del padre, vegliando su di lui.

Domande e risposte

D. La pena inflitta a Song Young-gyu ammontava davvero a centinaia di milioni?
A. L'importo esatto non è stato reso noto, ma diverse fonti stimano che si aggiri intorno alle centinaia di milioni di won.

D. Perché il signor Song Young-gyu si è separato dalla sua famiglia?
A. Si dice che si siano separati volontariamente per concentrarsi sulla recitazione e ridurre il loro onere finanziario.

D. Che tipo di persona era sua moglie?
A. Si dice che sia stata una grande sostenitrice del marito, sostenendolo sia materialmente che spiritualmente per molto tempo mentre gestiva il bar.

D. Esiste un collegamento diretto tra la morte e l'incidente di guida in stato di ebbrezza?
A. Dopo l'incidente ho abbandonato tutti i miei lavori e il peso della pena è aumentato.
Credo che la causa indiretta sia l'estrema pressione psicologica.

Scopri i post più popolari in tempo reale!

Il cast di "Really Good People" è ora completo! Ha Jung-geun, Lee Da-hye, Choi Ji-eun, Kang Su-jin e Oh Hyun-jin

Svelato per la prima volta il volto della moglie di Jo Se-ho? Foto, altezza e profilo della moglie, l'ex top model Jung Soo-ji.

Com'è la vista allo stadio Goyang? Consigli su biglietti, posti a sedere e parcheggio per il concerto del decimo anniversario del giorno 6

남자 아이돌 배너.png
0
0