[intero] Tzuyang terrà anche uno spettacolo di varietà regolare~

Si dice che ciò sia avvenuto spontaneamente, senza accordi precedenti, su consiglio del proprietario del ristorante...

È un piano possibile?? lol

Alcuni ristoranti rifiutano segretamente di essere trasmessi e, se ci sono troppi clienti, sembra che sia difficile trasmettere~~

Comunque, mi sembra che la trasmissione sia stata pianificata per niente? Ahah

Si tratta del primo spettacolo di intrattenimento condotto da Kim Dae-ho dopo essersi dichiarato libero.

Penso che questa sia la prima volta che Tzuyang partecipa regolarmente a un varietà.

Sono per metà emozionato e per metà preoccupato di come andrà a finire la trasmissione haha

'

Il cast di "Non so dove andare"

Kim Dae-ho, Ahn Jae-hyun, Tzuyang e Jonathan hanno confermato la loro partecipazione al nuovo programma di intrattenimento "I Don't Know Where to Go", che andrà in onda per la prima volta a settembre.

Il nuovo varietà "I Don't Know Where to Go", coprodotto da ENA, NXT e Comedy TV, è un "varietà di ristoranti improvvisati e senza reclutamento" in cui il cast visita i ristoranti della propria vita basandosi esclusivamente sui consigli dei proprietari dei ristoranti, senza una scaletta o una portata prestabilita.

Tra questi, Kim Dae-ho, Ahn Jae-hyun, Tzuyang e Jonathan sono stati selezionati come membri che si uniranno al tour gastronomico, attirando l'attenzione. Il primo è Kim Dae-ho, che attualmente sta vivendo un'ondata di successo nei varietà e sarà il membro più anziano del team, nonché un vero gourmet. Kim Dae-ho, che assapora ogni momento del pasto e trova una grande gioia nel condividere la gioia del cibo, dovrebbe trasmettere un'esperienza vivida con le sue battute argute e il suo ricco vocabolario, creando aspettative.

Si prevede che Ahn Jae-hyun aggiungerà divertimento allo spettacolo con il suo "palato umano dietro le sue immagini scolpite". Inoltre, Ahn Jae-hyun, che possiede sia il "fascino da ragazzo sexy" di un cuoco esperto sia l'irresistibile "fascino sciocco", dovrebbe mostrare il suo talento unico in questa combinazione di varietà di viaggi e cibo imprevedibile.

Nel frattempo, Tzuyang, un creatore di mukbang di alto livello con ben 12,2 milioni di iscritti, è entrato a far parte del cast fisso dello show di intrattenimento dopo cinque anni, suscitando interesse. Tzuyang, un maestro di mukbang con gusto, quantità e autenticità, presenterà la sua "cucina meravigliosa e diversa". Le aspettative per questo nuovo episodio sono alle stelle.

Infine, Jonathan, il membro più giovane della squadra, infonde energia alla squadra con il suo "Battle Mukbang". Dal suo modo di mangiare istintivo e disinibito alle sue reazioni schiette che conquisteranno anche i palati più riservati, l'aggiunta di Jonathan alle fila della squadra, un uomo la cui "bocca è un'arma", aumenta l'entusiasmo.

Nel frattempo, "I Don't Know Where It'll Go" descrive vividamente il processo dei membri che ricevono raccomandazioni a cascata dai ristoratori, visitano i ristoranti sul posto e riescono o falliscono nel reclutamento dei clienti, offrendo un intrattenimento diverso dagli altri programmi di varietà gastronomici. Tra loro, le aspettative sono alte per la sinergia che verrà creata dalla combinazione inedita di Kim Dae-ho, Ahn Jae-hyun, Tzuyang e Jonathan, e l'attenzione è focalizzata sul lancio di "I Don't Know Where It'll Go", una nuova stella nel mondo del varietà gastronomico.

Il nuovo programma di varietà gourmet prodotto congiuntamente da ENA, NXT e Comedy TV, "I Don't Know Where It's Going", debutterà a settembre.

남자 아이돌 배너.png
0
0