Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il divorzio di Hong Jin-kyung: perché? Questo suggerisce una possibile separazione tra suo marito, Kim Jung-woo.
Il divorzio di Hong Jin-kyung è ufficiale! Perché ha posto fine al suo matrimonio durato 22 anni con il marito Kim Jung-woo? Da accenni di separazione alle confessioni di divorzio su YouTube, abbiamo esposto il vero motivo e la loro attuale relazione.
1. Dove Hong Jin-kyung ha rivelato il suo divorzio?
Il 6 agosto 2025, Hong Jin-kyung è apparsa sul canale YouTube "Jung Sun-hee Left Home" e ha confessato a bassa voce la fine del suo matrimonio durato 22 anni. Ha spiegato la situazione dicendo: "Rael e suo padre hanno divorziato. Ora stiamo bene, e solo quando siamo diventati estranei abbiamo trovato una vera amicizia". Essendo una persona che raramente condivideva storie personali, il fatto che ne avesse parlato di fronte alla sua cara amica, Jung Sun-hee, è stato piuttosto sorprendente.
2. Qual è stato il motivo del divorzio?
Sebbene Hong Jin-kyung non abbia specificato il motivo del divorzio, ha affermato: "Il motivo principale era che non avevo più OOO". Sebbene questo commento sia stato modificato, viene interpretato come un segnale della perdita di legame emotivo tra la coppia. Hong Jin-kyung ha chiarito che il divorzio è stata una decisione presa nel rispetto reciproco, affermando: "Non è stata colpa di nessuno, ma piuttosto il desiderio di vivere diversamente".
3. C'è stato qualche accenno di divorzio durante la tua attività di trasmissione?
Anche prima dell'annuncio del divorzio, Hong Jin-kyung aveva fatto dichiarazioni in diverse trasmissioni che sembravano alludere al divorzio. Nel programma YouTube "Study King Real Genius", aveva confessato: "Non ho avuto un matrimonio modello", e in una trasmissione precedente aveva persino affermato: "Se rinascessi, non credo che mi sposerei". Sebbene all'epoca queste affermazioni fossero ridicole, ripensandoci, erano tracce delle sue riflessioni sul divorzio.
4. Chi è tuo marito, Kim Jung-woo?
L'ex marito di Hong Jin-kyung, Kim Jung-woo, è un uomo d'affari laureatosi presso il Dipartimento di Educazione Fisica della Kyung Hee University e ha cinque anni più di Hong Jin-kyung. Sua madre è presidente di una fondazione aziendale e anche suo padre è un importante imprenditore. La coppia si è incontrata per la prima volta ad Apgujeong-dong nel 1998, ha iniziato a frequentarsi, si è sposata nel 2003 e ha avuto una figlia, Lael, nel 2010. Sebbene Kim Jung-woo appaia raramente in televisione, è noto per essere un marito tranquillo e comprensivo, che sta con Hong Jin-kyung da molti anni.
5. Perché la data e l'annuncio della separazione sono stati ritardati?
Il divorzio è stato finalizzato diversi mesi fa, ma l'annuncio ufficiale è stato rinviato. Il motivo era dovuto alla figlia, Rael. Hong Jin-kyung ha spiegato la decisione della famiglia, dicendo: "Mia suocera mi ha chiesto di aspettare che Rael fosse più grande". Alla fine, dopo che i giornalisti e la sua agenzia hanno continuato a insistere per ottenere copertura mediatica, Hong Jin-kyung ha deciso di parlare di persona.
6. Rapporti familiari che rimangono intatti dopo il divorzio
Ciò che ha sorpreso molti fan è stato il rapporto della coppia dopo il divorzio. Hong Jin-kyung ha dichiarato: "Tornano spesso a casa e spesso mangiamo insieme. Mia madre e mia suocera vanno d'accordo quasi come due star di Hollywood", rivelando che il loro legame familiare rimane forte. La loro decisione di rimanere buoni amici senza serbare rancore è stata citata come un esempio lampante di "divorzio cool".
Domande e risposte
D1. Quando ha divorziato Hong Jin-kyung?
A1. Abbiamo finalizzato il nostro divorzio diversi mesi fa e lo abbiamo reso ufficiale il 6 agosto 2025 tramite il canale YouTube di Jeong Seon-hee.
D2. Qual è il motivo del divorzio?
A2. Sebbene non sia stato dichiarato esplicitamente, la perdita di connessione emotiva è stata citata come una delle ragioni principali.
D3. Che rapporto hai con tuo marito, Kim Jung-woo?
A3. Anche dopo il divorzio, manteniamo un rapporto amichevole, ci facciamo spesso visita a vicenda e interagiamo con i nostri parenti.
D4. Chi sta crescendo sua figlia Rael?
A4. Le questioni relative all'affidamento e alla divisione dei beni non sono state rese pubbliche, ma sembrano essere state risolte amichevolmente tramite un accordo reciproco.
D5. Cosa sta facendo Hong Jin-kyung adesso?
A5. Lavoro attivamente su YouTube, nella radiodiffusione e nel mondo degli affari, e ho iniziato una nuova vita con energia positiva.
Controlla i post più popolari in tempo reale