[intero] Oddio, ho sentito che uno dei membri degli Az One è morto.
Oddio, cosa sta succedendo...
Gli Az One sono cantanti che amo da molto tempo e sono stato felice di vederli esibirsi su Cantabile a maggio.
Oggi ho sentito all'improvviso la notizia di una morte...
Ho sentito che hai solo 46 anni;;;
Pensavo che avresti pubblicato un singolo album e avresti iniziato a promuoverlo seriamente.
Non so cosa sta succedendo...........
Prego per il riposo dell'anima del defunto...............
![]() |
Come una foto di Lee Min. | Musica nuova di zecca |
[Sports Seoul | Reporter Seungrok Lee] Lee Min, membro del duo femminile As One, è scomparsa improvvisamente.
Secondo fonti dell'industria musicale del 6, Lee Min era stato trovato morto nella sua abitazione il giorno precedente. Aveva 46 anni. Un funzionario della sua agenzia, Brand New Music, ha dichiarato: "È vero che Lee Min è morto", ma ha aggiunto che la polizia sta attualmente indagando sulle circostanze esatte della sua morte.
È stato riferito che Krystal, membro attivo degli Az One con Lee Min, sta tornando in fretta in Corea dagli Stati Uniti, dove vive, dopo aver appreso la triste notizia.
Lee Min ha debuttato con Krystal come membro degli As One nel 1999. Hanno prodotto canzoni di successo come "Day By Day", "You're Welcome" e "Want and Want", guadagnandosi il riconoscimento come il duo femminile R&B coreano originale. La voce distintiva e delicata di Lee Min era una caratteristica distintiva dell'identità musicale degli As One.
Lee Min-ah è costantemente attiva nel mondo dello spettacolo da quando ha sposato un uomo coreano di due anni più grande di lei alle Hawaii nel 2013. Il mese scorso ha anche pubblicato il singolo "Happy Birthday" degli As One e si è esibita dal vivo al programma "Park Bo-gum's Cantabile" della KBS2. Per questo motivo, molti fan sono rimasti scioccati dalla notizia della morte di Lee Min-ah.
Copertina dell'album As One, pubblicata dal compositore Yoon Il-sang sui social media. Foto | Social media di Yoon Il-sang |
Il compositore Yoon Il-sang ha pubblicato sui social media una foto della copertina dell'album degli Az One, scrivendo: "Ti ricorderò sempre per la tua voce unica e meravigliosa. Lavorare con te è sempre stato un piacere. Riposa in pace. Riposa nella musica". Yoon Il-sang ha composto la title track di debutto degli Az One, "I Hope You Don't Know".
Anche il cantante Kim Hyun-sung, attivo nello stesso periodo degli Az One, ha espresso le sue condoglianze sui social media, scrivendo: "Perché dovrebbe importare ora? Min, eri una brava persona. Sempre brillante, allegra e gentile. Avrei voluto contattarti una volta, ma non avrei dovuto esitare. Mi mancano già il tuo sorriso e la tua risata". roku@sportsseoul.com