[intero] Jeon So-mi pubblica il teaser del video musicale della sua nuova canzone "CLOSER", che visualizza caos e divisione.

Jeon So-mi pubblica il teaser del video musicale della sua nuova canzone "CLOSER", che visualizza caos e divisione.

[Il reporter MBN Star Park So-jin] Jeon So-mi torna con nuova musica mai vista prima.

Il 7, The Black Label ha pubblicato un teaser video musicale per la canzone principale "CLOSER" dal secondo EP di Jeon So-mi "Chaotic & Confused", che uscirà alle 18:00 dell'11, tramite il loro canale SNS ufficiale.

Il teaser video pubblicato sorprende con estratti da "CLOSER" e scene uniche e colorate che travolgono lo spettatore. Jeon So-mi sfoggia un look con una chioma bionda radiosa e uno stile glamour, dimostrando al contempo un'espressività e una performance senza pari, con una presenza possente anche nei 20 secondi del video.

In precedenza, erano stati pubblicati in sequenza dei contenuti teaser che mostravano il concept del secondo EP di Jeon So-mi, "Chaotic & Confused", dando un'idea del mood del nuovo brano "CLOSER". Questo EP, che include un totale di cinque tracce, tra cui "EXTRA" e "CLOSER", pre-pubblicate il 7 luglio, racchiude le infinite sfumature musicali di Jeon So-mi e, in particolare, Jeon So-mi ha partecipato alla scrittura dei testi e alla composizione dei brani "Escapade" e "DELU", e si prevede che racconterà la sua sincera storia.

Nel frattempo, Jeon So-mi ha tenuto con successo il suo fan meeting solista 'JEON SOMI 2025 FAN MEETING [CHAOS] IN SEOUL' allo Hyundai Card Understage di Yongsan-gu, Seul, il 19 luglio, e ha incontrato fan da tutto il mondo, oltre la Corea, organizzando tour di fan meeting a Tokyo e Osaka, rispettivamente il 1° e il 3 agosto.

Il secondo EP di Jeon So-mi, "Chaotic & Confused", e la canzone che dà il titolo all'album, "CLOSER", usciranno l'11 agosto alle 18:00.

https://m.entertain.naver.com/home/article/057/0001901206 

0
0