[intero] Jeon So-mi: "Discussioni positive in merito al decimo anniversario dell'I.O.I. il prossimo anno... La programmazione è attualmente in corso."

[SPOTV News=Reporter Jeong Hye-won] La cantante Jeon So-mi ha rivelato che condividerà storie positive per celebrare il decimo anniversario dell'I.O.I il prossimo anno.

Quando le è stato chiesto se stesse effettivamente parlando del decimo anniversario con le altre componenti, Jeon So-mi ha risposto: "Sì! Ne stiamo parlando. L'anno prossimo è il nostro decimo anniversario e originariamente avevamo programmato di riunirci cinque anni dopo la fine delle nostre promozioni. Avevamo anche fatto una promessa ai nostri fan, ma eravamo tutte impegnate con le nostre promozioni. Ho iniziato come solista e le mie sorelle hanno iniziato a recitare nel gruppo, quindi abbiamo cercato di riunirci, ma non è stato facile perché lavoravamo tutte in ambiti diversi".

Jeon So-mi ha continuato: "Dato che è il nostro decimo anniversario, ci sono molte cose che molte persone sperano. Anche noi lo speriamo, quindi stiamo avendo molte conversazioni in questo momento. Stiamo già coordinando i nostri programmi per fare bene l'anno prossimo". Ha continuato: "Sono grata che le persone continuino a chiedere: 'Avete in programma di riunirvi?' e 'Avete una chat di gruppo?'. Sembra che siano molto interessati. Stiamo parlando di come possiamo fare bene e lasciare a tutti un bel ricordo senza essere sciatti. Ne stiamo discutendo in modo positivo", aumentando le aspettative per il decimo anniversario delle I.O.I. il prossimo anno.

Il nuovo album contiene un totale di cinque tracce, tra cui la traccia che dà il titolo all'album "Closer", "Escapade", "Extra", "Chaotic & Confused" e "Delu". La traccia che dà il titolo all'album "Closer" è un brano in stile stutter house che campiona "Beautiful Girls" di Sean Kingston. Il secondo EP di Jeon So-mi, "Chaotic & Confused", uscirà l'11 alle 18:00.

https://m.entertain.naver.com/home/article/477/0000563642

https://m.entertain.naver.com/home/article/477/0000563643

https://m.entertain.naver.com/home/article/477/0000563644

0
0
commento 59
  • immagine del profilo
    eumlee913
    아이오아이라니 두근두근하네요ㅎㅎ다들 성숙하고 발전된 모습 넘 멋있을 것 같아요ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    곰블랑
    아이오아이 완전체 볼 수 있는 건가요 벌써 설레요 프듀 당시에 실시간 문투까지 했었어요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    gpKookaburra777
    와 첫번쨰사진 느낌좋네요 10주년 재결합하면 좋겠네요
  • immagine del profilo
    요뽀끼
    아오아 존재 자체가 레전드죠 지금은 배우하는 멤들도 많은데 모일 수 있을지 모르겠네요
  • immagine del profilo
    suXerus752
    벌써 아오아가 내년이면 10주년이 되는군요
    뭉칠지 안 뭉칠지 너무 기대되네요 
  • immagine del profilo
    nuLizard833
    아이오아이도 벌써 그렇게됬구나
    오랜만에 다시 모이면 좋겠어요 
  • immagine del profilo
    skdudvvv
    아이오아이가 벌써 10주년이라니…!!
    얼른 활동하는거 보고 싶네요
  • immagine del profilo
    yyXerus643
    헉 아이오아이?!
    이게 얼마만이냐구요😭
  • immagine del profilo
    웡웡
    소미가 나온지 벌써 십년차가 됐구나
    이정도면 정말 큰 선배가 다름없네 
  • immagine del profilo
    밴부러스
    아이오아이 다시 보고싶어요ㅠ
    너무 그러웠는데
  • immagine del profilo
    doYak297
    아이오아이가 벌써 10주년이 됐다는게
    믿어지지가 않고 시간이 참 빠르네요
  • immagine del profilo
    달리는 거위
    다시 모이면 정말 좋겠네요
    기대해도 되겠죠?
  • immagine del profilo
    인제이
    꼭 나오면 좋겠어요 너무 좋아하던 그룹이었어요
  • immagine del profilo
    kmjun2202
    마져 십주년이면 과거 팬들도 뭉치기 기대할 거 같다 
    한번은 만나서 한 자리 마련해주는 거도 좋을 거 같다 
  • immagine del profilo
    wpxlcjstk1
    아이오아이 정말 추억이네요ㅎㅎ 긍정적으로 검토됐으면
  • immagine del profilo
    7cVulture969
    너무 기대 됩니다. 꼭 보고 싶네요.
  • immagine del profilo
    꺄르르힝
    아이오아이가 벌써 10주년이군요~
    다같이 뭉치면 좋겠어요!
  • immagine del profilo
    준준준준
    내년이면 아이오아이 완전체 볼 수 있나여
    다 같이 조율 좀 잘 해줬으면 좋겟다
  • immagine del profilo
    wwfetkd14
    내년이 벌써 10주년인가요
    내년이 기대되네
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    아이오아이 10주년을 위한 재결합 논의가 시작됐다니 너무 반가워요. 팬들과의 약속을 지키려는 모습이 감동적이에요.