Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Chi è il manager di Tzuyang, Oh Soo-bin? Instagram, stipendio, ex fidanzato, incidente, ricatto, morte, affari.
Tzuyang è apparsa a "Point of Omniscient Interfere" con il suo manager. Abbiamo raccolto tutto, dal profilo e dall'Instagram del manager di Tzuyang, Oh Su-bin, alla storia dello stipendio emersa a "Point of Omniscient Interfere", e persino l'incidente con l'ex fidanzato di Tzuyang, le minacce, la morte e i sospetti su un bordello. Diamo un'occhiata alla loro amicizia lunga 13 anni.
1. Profilo di Tzuyang
Tzuyang, il cui vero nome è Park Jeong-won, è una creatrice di mukbang originaria della Corea del Sud, nata il 14 aprile 1996. Dal lancio del suo canale YouTube nel novembre 2018, ha guadagnato popolarità grazie a mukbang esplosivi, mukbang all'estero e varie recensioni di cibo e, ad agosto 2025, contava circa 12,3 milioni di iscritti.
Nome dell'attività | Park Jeong-won |
Nome reale | 14 aprile 1996 |
nascita | 14 aprile 1996 (29 anni) |
lavoro | YouTuber (creatore di mukbang) |
Data di apertura del canale | Novembre 2018 |
Numero di abbonati | Circa 12,3 milioni di persone (ad agosto 2025) |
Contenuto principale | Grandi mangiate, mangiare all'estero, recensioni di cibo |
2. Chi è il manager Oh Su-bin?
Oh Soo-bin è un compagno di liceo di Tzuyang e un caro amico da 13 anni, e attualmente è il suo manager. Inizialmente lavorava come impiegato in un'azienda di apparecchi acustici, ma Tzuyang gli ha offerto: "Quanto ti costa? Te ne do di più. Lavoriamo insieme". Soo-bin ha lasciato il lavoro e si è unito a Tzuyang. Oltre a un semplice rapporto di lavoro, sono diventati un sostenitore incrollabile, accompagnandola nei suoi servizi fotografici all'estero e nella vita quotidiana.
3. Qual è lo stipendio annuo del manager di Tzuyang, apparso in "The Show"?
Il programma di intrattenimento della MBC "Point of Omniscient Interfere" ha rivelato il manager di Oh Soo-bin, attirando molta attenzione da parte del pubblico. Nel programma, Tzuyang ha rivelato il motivo per cui ha assunto la sua migliore amica come manager, dicendo: "Quando giro, non riesco a mangiare bene se altre persone mi guardano. Sono molto timida. Devo andare a girare all'estero, ma siamo a corto di personale e mi sentivo oppressa ad andare da sola con il produttore. Ho pensato che sarebbe stato bello andare con un'amica, perché mi avrebbe fatto sentire come se fossi in viaggio".
Si dice che lo stipendio della manager sia più alto rispetto al suo precedente incarico e che supervisioni tutte le attività di Tzuyang, comprese le riprese all'estero. Attualmente, l'account Instagram personale di Oh Soo-bin non è pubblico.
4. Incidente con l'ex fidanzato, minacce, morte e sospetti sull'istituzione
In un video di YouTube del 2024, Tzuyang ha rivelato di essere stata aggredita sessualmente, aggredita e minacciata dal suo ex CEO di un'agenzia e dal suo ex fidanzato, che le aveva estorto 4 miliardi di won (circa 3,5 milioni di dollari). La registrazione pubblicata conteneva frasi scioccanti, tra cui: "Prenderò tutti i tuoi soldi, ti userò come schiava sessuale e poi ti ucciderò".
Ha anche chiarito le accuse relative al suo passato lavoro in un locale di intrattenimento per adulti, affermando: "È vero che ho iniziato sotto la pressione del mio ex fidanzato". Ha anche fornito una spiegazione dettagliata della controversia sul furto di identità e sull'aborto. Il suo ex fidanzato è morto durante il procedimento penale e il caso è stato archiviato con un "diritto di procedere". Durante questo processo, ha affermato di aver ricevuto minacce da alcuni YouTuber cyber-distruttore, tra cui Ga Se-yeon, e ha intrapreso un'azione legale.
5. Tzuyang e il manager Oh Su-bin, un record di 13 anni di amicizia.
Il loro legame risale ai tempi del liceo. Su richiesta del suo insegnante, Oh Soo-bin si prese cura di Tzuyang. Andavano a scuola insieme ogni giorno, diventando grandi amici. La loro amicizia durò oltre 13 anni. Oh Soo-bin, che lavorava in un'azienda di apparecchi acustici, passò a una posizione dirigenziale su suggerimento di Tzuyang, segnando una svolta importante nella sua vita.
In particolare, quando Tzuyang si prese una pausa e attraversò un periodo difficile a causa dell'"incidente con l'ex fidanzato" nel 2024, Oh Soo-bin le rimase accanto e visse con lei per tre mesi. All'epoca, Tzuyang espresse la sua gratitudine, dicendo: "Non sarei riuscita a sopportarlo se fossi stata sola". Durante la trasmissione, i due fecero piangere gli spettatori promettendo: "Anche se litighiamo, resteremo insieme per il resto della nostra vita".
Domande e risposte
D1. Qual è il vero nome di Tzuyang?
A. Questo è Park Jeong-won.
D2. Come è iniziato il tuo rapporto con il manager Oh Su-bin?
A. Siamo diventati amici intimi quando, su richiesta del mio insegnante di classe al liceo, mi prendevo cura di Tzuyang.
D3. Come si è concluso il caso dell'ex fidanzato?
A. Il mio ex fidanzato è morto durante il procedimento penale, quindi il caso è stato chiuso con un "nessun diritto di procedere".
D4. È stato reso noto lo stipendio del manager?
A. L'importo esatto non è stato reso noto, ma si dice che sia superiore a quello del mio precedente impiego.
D5. Quanti iscritti ha Tzuyang sul suo canale?
A. Circa 12,3 milioni di persone (ad agosto 2025).
Controlla i post più popolari in tempo reale