[intero] Chi sarà l'ultima coppia presente sugli account YouTube e Instagram di PD Junki all'incontro di Saokmi?

PD Jun-ki, che ha fatto notizia per la sua avvenenza nel programma "Office Meeting" del Canale 15, è stato raccolto in un unico posto, dai suoi account YouTube e Instagram fino alla coppia finale dell'episodio 2.

1. Chi è il bel PD presente alla riunione in ufficio?

Nel programma di incontri "Saok Meeting", una collaborazione tra Channel 15ya e Eggs Coming, c'era qualcuno che ha scosso il cuore degli spettatori fin dal momento della sua apparizione. Quella persona era il PD Kim Jun-ki di TEO.

Chi sarà l'ultima coppia presente sugli account YouTube e Instagram di PD Junki all'incontro di Saokmi?

Dall'elegante vestibilità dell'abito, ai commenti intelligenti e persino alla trama sottile e diretta... fin dall'inizio del programma "Chi è quella persona?" La curiosità esplode!

2. Il passato di PD Junki: si scopre che era uno YouTuber

In realtà, PD Junki era già piuttosto famoso prima che la serie andasse in onda.

Chi sarà l'ultima coppia presente sugli account YouTube e Instagram di PD Junki all'incontro di Saokmi?
È attivo come YouTuber con lo pseudonimo "Joonkik" da circa due anni e il suo contenuto "Come sarebbe parlare in inglese con uno studente della Seoul National University?" ha avuto un enorme successo, registrando 26 milioni di visualizzazioni.

Avendo vissuto in Canada, parlo fluentemente inglese e, poiché la maggior parte dei miei video è rivolta agli stranieri, ho una base di fan globale. Il numero era alto, circa 260.000, ma purtroppo l'ultimo caricamento risale a 4 anni fa.

3. E il tuo account Instagram?

Devono essere state molte le persone che lo cercavano, l'account Instagram di PD Junki @joonkik Sei.

È facile da ricordare perché è lo stesso soprannome di YouTube.

4. Due riunioni d'ufficio, una giornata di appuntamenti ed emozioni

In questo secondo episodio Tra appuntamenti al buio, car pooling, appuntamenti individuali, cene barbecue e missioni nascoste, è stata una giornata piena.

Soprattutto dall'appuntamento al bar di Jaeseo e Junki "Il mio tipo ideale è qualcuno che è bello esteriormente." La scena in cui Jaeseo risponde con "Io?" è un momento emozionante!

Nella missione nascosta, Jaeseo "La scelta di mezzo era Yohan, ma il mio preferito era Junki." L'atmosfera si fece ancora più calda quando lui confessò.

5. Il momento della scelta definitiva, la nascita di una coppia

Nella selezione finale, Jun-ki scelse Jae-seo, che era il suo primo partner, e anche Jae-seo scelse Jun-ki, rendendo i due la coppia finale.

Inoltre, John scelse Yun-gyeong, ma la scelta non funzionò perché Yun-gyeong rinunciò alla scelta.

Domande e risposte
D. Qual è il nome del canale YouTube di PD Junki?
A. Mi chiamo Joonkik. È un canale incentrato su contenuti e vlog in inglese.

D. Dove posso trovare l'account Instagram di PD Junki?
A. Se cerchi @joonkik, apparirà subito.

D. Chi è la coppia finale per la seconda riunione d'ufficio?
A. PD Junki e Jaeseo sono diventati la coppia definitiva.

D. Dove posso seguire la riunione aziendale?
A. Puoi guardare l'intera serie gratuitamente sul canale YouTube di Channel 15ya.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Cosa ne pensi della recensione di "The Devil Has Moved In"? Data di uscita, anteprima, Im Yoon-ah, Ahn Bo-hyun, opera originale, informazioni sui cookie, recensione onesta

Scaricare Yubin Archive sarà punito? La legge sul copyright blocca Telegram, sostituendolo con la condivisione illegale di PDF di libri di testo.

La moglie della coppia, una BJ di nome Gumbyeol?, è il presidente di Byeolpung e i suoi suoceri.

남자 아이돌 배너.png
0
0