[intero] Qual è il prezzo attuale dell'edificio a Guseong-hwan? (+Controversia sugli abusi sui padri)

Abbiamo raccolto il prezzo di mercato, la posizione e la recente controversia che circonda l'abuso di potere dell'attore Koo Sung-hwan nella villa in cui vive. Scopri perché la controversia è cresciuta a causa delle discrepanze tra la sua immagine televisiva e la situazione reale, nonché l'attuale valore di mercato della villa.

1. Posizione e informazioni di base della Guseonghwan Villa

La villa in cui vive il signor Guseong-hwan è una villa multifamiliare situata a Cheonho-dong, Gangdong-gu, Seul, a 3 minuti a piedi dalla stazione di Gubeundari.

Qual è il prezzo attuale dell'edificio a Guseong-hwan? (+Controversia sugli abusi sui padri)

Questa villa è stata completata nel 2004. Si sa che il signor Guseong-Hwan lo ricevette in regalo da suo padre intorno al 2021.

L'edificio comprende uno spazio abitabile sul tetto di circa 18 pyeong e una terrazza panoramica; la trasmissione ha anche mostrato riprese dei lavori di impermeabilizzazione e verniciatura del tetto eseguiti direttamente.

2. Prezzi di mercato e valori immobiliari

La villa in questione Il terreno ha una superficie di circa 48 pyeong e, considerando le condizioni e la posizione dell'edificio, si stima che valga circa 1,6-1,7 miliardi di won, secondo la valutazione della piattaforma immobiliare AI. .

Qual è il prezzo attuale dell'edificio a Guseong-hwan? (+Controversia sugli abusi sui padri)

Tuttavia, alcune comunità ritengono che "poiché la zona non è ricca né oggetto di riqualificazione, la spesa si aggirerà probabilmente intorno a 1 miliardo".

3. La polemica sull'immagine e il "cattivo cosplay" nella trasmissione

Il signor Koo Seong-hwan ha attirato l'attenzione per la sua immagine semplice e alla mano, rivelando la sua vita in soffitta nel programma di intrattenimento della MBC "I Live Alone".

Tuttavia, quando si è saputo che era il proprietario dell'edificio, alcuni spettatori hanno sollevato il sospetto che si trattasse di "poverty cosplay".

A questo proposito, il signor Koo Seong-hwan ha affermato: "L'ho ricevuto in regalo da mio padre e ho pagato io stesso la tassa sulle donazioni. Non ho mai finto di essere povero in onda." Lo ha spiegato bene.

In effetti, molti affermano che la serie è ben lontana dall'immagine della povertà, perché spesso mostra scene di cene di lusso e di uno stile di vita rilassato.

4. Polemica sull'abuso di potere del padre

Di recente, su una comunità online è stato pubblicato un post in cui si denunciava che il padre di Koo Seong-hwan in passato aveva abusato degli inquilini.

L'autore ha affermato che in passato, quando viveva nella villa con la sua famiglia, il padre del defunto, il signor Koo, ignorava e insultava verbalmente gli inquilini dell'affitto mensile, ritardando o riducendo la restituzione della caparra.

Inoltre, è stato segnalato che ci sono stati casi in cui gli inquilini sono entrati nella casa con il pretesto di un'"ispezione", hanno danneggiato l'abitazione e poi hanno detratto la cauzione. Sebbene la veridicità di questa rivelazione non sia stata confermata, la controversia non ha fatto che aumentare con la diffusione della notizia.

5. Reazioni degli internauti

"È un po' ambiguo definire qualcuno ricco solo perché possiede una villa alla periferia di Seul."

"Il problema più grande non è se sia o meno il proprietario dell'edificio, ma il fatto che non lo abbia rivelato in onda."

"La storia dell'abuso di potere di mio padre è scioccante. Se fosse vera, sarebbe un duro colpo per la mia immagine."

"Non sembrava che avesse mai finto di essere povero, ma la controversia era diventata troppo grande."

Domande e risposte

D. Dove si trova la Guseonghwan Villa?
A. Si tratta di una villa multifamiliare situata vicino alla stazione di Gubeundari a Cheonho-dong, Gangdong-gu, Seul.

D. Qual è il prezzo di mercato?
A. Varia a seconda della posizione e delle condizioni, ma il valore stimato è compreso tra 1 e 1,7 miliardi di won.

D. La controversia sull'abuso di potere di suo padre è vera?
A. La denuncia online si è diffusa, ma la sua autenticità non è stata ancora confermata ufficialmente.

D. Il signor Guseong Hwan è il proprietario dell'edificio?
A. Sì. Ha dichiarato di aver ricevuto il regalo da suo padre intorno al 2021 e di aver pagato personalmente l'imposta sulle donazioni.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Chi si esibirà nel 2025 per "Ah-Yuk-Dae"? Ecco l'elenco completo del programma di registrazione speciale di Chuseok, degli orari di trasmissione e delle categorie di MC!

Qual è il finale di "Fine"? Quanti episodi di "Fine Country Bumpkins" ci sono? Quali sono le differenze tra il webtoon originale e la trama? "Fine 2"

Chi sarà l'ultima coppia presente sugli account YouTube e Instagram di PD Junki all'incontro di Saokmi?

남자 아이돌 배너.png
0
0