[intero] Jeon So-mi dimostra il suo potere a livello mondiale, posizionandosi ai primi posti nelle classifiche internazionali sia per gli album che per la musica.

Jeon So-mi dimostra il suo potere a livello mondiale, posizionandosi ai primi posti nelle classifiche internazionali sia per gli album che per la musica.

[La giornalista Lee Ha-na] Jeon So-mi ha dimostrato la sua popolarità a livello mondiale non appena è tornata in voga.

Jeon So-mi ha sfoggiato la sua presenza nelle classifiche d'oltreoceano con il suo secondo EP "Chaotic & Confused", uscito l'11 agosto, e con la canzone omonima "CLOSER" e il relativo video musicale.

Il secondo EP di Jeon So-mi, "Chaotic & Confsued", ha avuto un ottimo inizio, classificandosi al terzo posto nella classifica iTunes Top K-Pop, al quarto posto nella classifica Apple Music Top Albums Korea e al quinto posto nella classifica Apple Music Top Albums K-Pop subito dopo la sua uscita. Anche la canzone che dà il titolo all'album, "CLOSER", ha ricevuto molta attenzione dai fan del K-Pop in patria e all'estero, classificandosi al quarto posto nella classifica YouTube Music Video Trending Worldwide e al settimo posto nella classifica Korea Trending subito dopo l'uscita del video musicale.

Non solo, la canzone ha conquistato anche i cuori dei fan cinesi, raggiungendo il 13° posto nella classifica dei video musicali coreani di QQ Music, il più grande sito musicale in Cina, e il 10° posto nella classifica delle tendenze di QQ Music.

La traccia che dà il titolo all'album, "CLOSER", campiona "Beautiful Girl" di Sean Kingston ed è realizzata in stile stutter house. L'atmosfera immersiva del brano è ulteriormente esaltata dall'energia intensa e dall'atmosfera intensa, in contrasto con il mood sensuale. Canta la bellezza attraverso un suono grandioso e sofisticato.

Il video musicale, che rispecchia il titolo dell'EP, "Chaotic & Confused", cattura l'attenzione visualizzando frenesia e caos. Le immagini, che raffigurano i continui cambiamenti interni di divisione e convergenza, combinate con la straordinaria abilità recitativa e interpretativa di Jeon Somi, creano un video musicale che sembra un'opera d'arte.

https://m.entertain.naver.com/home/article/609/0001021938

0
0