[intero] La storia della modella di Stylenanda Byun Ji-eun, che è diventata sciamana. Dove si trova il negozio della cartomante e come prenotare.

Abbiamo raccolto tutte le informazioni che devi sapere sulla modella di Stylenanda Ji-eun Byun, dal motivo per cui è diventata la sciamana 'Cheonbok Shindang Bodhisattva Su-ah', alla sua nuova storia, al luogo in cui si trova la cartomante e a come prenotare.

1. Modella di Stylenanda Byun Ji-eun, com'eri nel periodo migliore della tua carriera?

Byun Ji-eun, attiva nei centri commerciali più famosi come Stylenanda, 11am e Liphop dalla metà degli anni 2000, era molto amata per la sua immagine innocente ma sofisticata.

La storia della modella di Stylenanda Byun Ji-eun, che è diventata sciamana. Dove si trova il negozio della cartomante e come prenotare.

La sua figura snella e le pose naturali la rendevano perfetta per qualsiasi outfit, dall'abbigliamento casual allo street fashion. All'epoca, era un'icona imprescindibile per le modelle dei centri commerciali online.

2. Quando è iniziata la malattia di Byun Ji-eun?

Sebbene apparentemente affascinante, la vita di Byun Ji-eun non era affatto tranquilla.

La storia della modella di Stylenanda Byun Ji-eun, che è diventata sciamana. Dove si trova il negozio della cartomante e come prenotare.

9 Ha perso il padre quando aveva 18 anni e ha iniziato ad avvertire i sintomi della malattia mentre viveva con i genitori a Jeju. Ha raccontato di aver avuto momenti molto difficili per oltre un mese, incapace di alzarsi dal letto.

Sebbene fossi nato nella fede cattolica, continuavo a soffrire per un dolore che non poteva essere risolto attraverso la religione.

3. Hai continuato a stare male mentre facevi la modella?

Nonostante avessi successo come modella e avessi una situazione economica agiata, verso i 30 anni fui colpita di nuovo dalla malattia. 

Ho iniziato a perdere peso rapidamente e ho iniziato a vomitare ogni volta che mangiavo. Alla fine si dice che abbia ricevuto la pressione tre volte. Tuttavia, si dice che fosse difficile evitare la chiamata di Dio.

4. Cosa ti ha spinto a diventare sacerdote?

Dopo una guarigione miracolosa da un'ernia del disco nel 2023 Si dice che abbia fatto visita a diverse cartomanti sparse per il Paese.

Ovunque andassi, mi veniva consigliato di "ricevere un dio" e, dopo aver sperimentato l'apparizione di un dio in sogno, divenni noto come il "Bodhisattva Sua del Santuario della Benedizione Celeste". Ho intrapreso un nuovo percorso.

5. Dove si trova il negozio di cartomanzia di Byun Ji-eun e come posso prenotare?

Attualmente, Byun Ji-eun si trova in Bomun-dong 6-ga, Seongbuk-gu, Seul. Cheonbok Shindang è in funzione.

- Metodo di funzionamento: sistema di prenotazione al 100%
- Metodo di consultazione: disponibili consulenze faccia a faccia e telefoniche
- Come prenotare: DM su Instagram (@cb.bosal), telefono (010-2545-0051) o KakaoTalk

Al momento ci sono molte persone in attesa di prenotazione, quindi è necessario ricevere le informazioni sugli orari al momento della richiesta.

Domande e risposte

D. Perché Byun Ji-eun è diventato uno sciamano?
A. Una malattia cronica e ripetuti problemi di salute fin dall'infanzia mi hanno portato infine ad accettare la chiamata di Dio.

D. Dove si trova esattamente la cartomante?
A. Si trova in Bomun-dong 6-ga, Seongbuk-gu, Seul. L'indirizzo esatto può essere fornito solo dopo aver effettuato la prenotazione.

D. È possibile effettuare un sondaggio telefonico?
A. Sì, puoi anche effettuare una chiamata telefonica e le prenotazioni possono essere effettuate tramite messaggio privato su Instagram, telefono o KakaoTalk.

D. C'è la possibilità che tu torni a fare la modella?
A. Al momento mi sto concentrando su attività sciamaniche, quindi le possibilità che io ritorni sono basse.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Chi si esibirà nel 2025 per "Ah-Yuk-Dae"? Ecco un riepilogo completo del programma di registrazione dello speciale Chuseok, degli orari di trasmissione e delle categorie MC!

Qual è il finale di "Fine"? Quanti episodi di "Fine Country Bumpkins" ci sono? Quali sono le differenze tra il webtoon originale e la trama? "Fine 2"

Chi sarà l'ultima coppia presente sugli account YouTube e Instagram di PD Junki all'incontro di Saokmi?

남자 아이돌 배너.png
0
0