[intero] Jeon So-mi svela il video della coreografia "CLOSER", trendy e chic, che mette in mostra le sue vibrazioni da rockstar.
[OSEN=Reporter Jimin Kyung] Jeon So-mi ha pubblicato un video della coreografia per la sua nuova canzone 'CLOSER'.
Il video pubblicato mostra Jeon So-mi e le sue ballerine che eseguono una perfetta danza di gruppo come se fossero su un vero palco. In particolare, l'atmosfera della sala prove, che ricorda un vero palco per trasmissioni musicali, la potente performance e l'impeccabile danza di gruppo di Jeon So-mi e delle sue ballerine, si uniscono per creare un'aura unica, anche solo a partire dal video della coreografia. Il nuovo brano "CLOSER" è un sample di "Beautiful Girl" di Sean Kingston ed è realizzato in stile stutter house.
"CLOSER" ha iniziato il suo viaggio di successo classificandosi al 4° posto nella classifica "HOT 100" di Melon, il più grande sito musicale in Corea, subito dopo la sua uscita lunedì 11, e ha conquistato i cuori dei fan asiatici raggiungendo il 10° posto nella classifica di tendenza di QQ Music, il sito musicale con la maggiore quota di mercato in Cina. Anche il loro secondo EP "Chaotic & Confused" ha avuto un inizio rinfrescante nelle classifiche globali classificandosi al 3° posto nella classifica iTunes Top K-Pop, al 4° posto nella classifica Apple Music Top Albums Korea e al 5° posto nella classifica Apple Music Top Albums K-Pop subito dopo la sua uscita.
https://m.entertain.naver.com/home/article/109/0005371791