[intero] Vengono riassunti l'occupazione, l'età, lo stato civile e il patrimonio della madre di Yoon Shi Yoon!

Abbiamo raccolto informazioni su tutto, dall'occupazione e l'età della madre dell'attore Yoon Shi-yoon alla storia del matrimonio dei suoi genitori, alla storia familiare, al patrimonio e agli aggiornamenti più recenti. Scoprite le sue sincere confessioni rivelate in "My Little Old Boy"!

1. Qual è la professione e l'età della madre di Yoon Si-yoon?

La madre di Yoon Si-yoon lavorava come parrucchiera e si occupava della casa durante la sua giovinezza.

Vengono riassunti l'occupazione, l'età, lo stato civile e il patrimonio della madre di Yoon Shi Yoon!

Raccontò di aver avuto un figlio alla giovane età di vent'anni e di aver dovuto iniziare subito a lavorare per guadagnarsi da vivere.

Poiché Yoon Si-yoon compirà 38 anni quest'anno, si stima che sua madre abbia circa 55-57 anni.

Grazie al suo aspetto giovanile, divenne un argomento caldo in TV, al punto che la gente le chiedeva se fosse sua sorella maggiore.

2. Storia del matrimonio e della famiglia dei genitori di Yoon Si-yoon

I genitori di Yoon Si-yoon si sono sposati presto ed entrambi hanno lavorato per crescere una famiglia.

Poiché suo padre era impegnato a gestire la propria attività e sua madre a gestire un salone di bellezza, Yoon Si-yoon è stato cresciuto dalla nonna materna nella casa dei nonni materni a Suncheon, nella provincia di Jeolla meridionale.

Vengono riassunti l'occupazione, l'età, lo stato civile e il patrimonio della madre di Yoon Shi Yoon!

Quando si sente dire che la nonna materna lo ha cresciuto vendendo pesce al mercato, si può immaginare quanto sia stata difficile l'infanzia di Yoon Shi Yoon.

Inoltre, quando ero giovane, mia madre diceva davanti agli ospiti: "Non chiamarmi mamma" Ha confessato che il ricordo di quanto accaduto gli ha lasciato una profonda cicatrice.

3. Confessione onesta nel mio piccolo vecchio ragazzo

Nel recente episodio di viaggio in Mongolia di "My Little Old Boy" della SBS, Yoon Si-yoon ha confessato per la prima volta la storia della sua famiglia quando era bambino.

lui è "Non appena sono diventato adulto, ho dovuto lavorare per colpa tua", disse, ricordando il sacrificio di sua madre. Gli occhi di sua madre diventarono rossi mentre diceva: "Non so nemmeno quando hai imparato a camminare".

ovest La scena in cui conforta il dolore di Ro e versa lacrime ha profondamente commosso gli spettatori.

4. I beni e la casa di Yoon Si-yoon

La casa di Yoon Si-yoon è conosciuta come "Gwangjin Trapalace" a Jayang-dong, Gwangjin-gu, Seoul.

Si tratta di un complesso di appartamenti di lusso con vista sul fiume Han; il valore stimato dell'unità di 56 pyeong in cui vive Yoon Si-yoon si aggira tra i 2,3 e i 2,5 miliardi di won.

La casa mostrata nel programma mostrava davvero l'immagine di un "re dell'organizzazione", con un soggiorno senza divano, un frigorifero con le etichette e un armadio organizzato in stile militare.

5. Qual è la situazione attuale di Yoon Si-yoon e quali sono i suoi progetti di matrimonio?

Yoon Shi-yoon è attualmente single. Non ha intenzione di sposarsi, come dimostra la sua dichiarazione in una trasmissione: "Vivo da solo senza problemi".

Tuttavia, ha anche detto che il suo tipo ideale è "qualcuno che sa vivere una vita pianificata" e che prima o poi troverà il partner giusto per lui.

Di recente mi sono concentrato sullo sviluppo personale e sulla vita di tutti i giorni, partecipando a spettacoli teatrali e di varietà.

Domande e risposte

D1. Qual è il lavoro della madre di Yoon Si-yoon?
A. Per guadagnarmi da vivere lavoravo come parrucchiere.

D2. Quanti anni ha la madre di Yoon Si-yoon?
A. Poiché Yoon Si-yoon ha 38 anni, si stima che sua madre abbia circa 55 anni.

D3. Cosa facevano i genitori di Yoon Si-yoon?
A. Mio padre gestiva un'attività privata e mia madre un salone di bellezza.

D4. Quanto valgono la casa e i beni di Yoon Si-yoon?
A. Attualmente vivo nell'appartamento 'Gwangjin Trapalace' a Jayang-dong, Gwangjin-gu, Seul, e il prezzo di vendita per un appartamento di 56 pyeong è di circa 2,3-2,5 miliardi di won.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Guida completa per partecipare ai Giochi Asiatici del 2025, con programma, date delle riprese e categorie.

Dove posso acquistare il Matcha Emong? Quando uscirà? Consigli per l'acquisto nei minimarket, prezzo, sapore e recensioni.

Qual è il prezzo attuale dell'edificio a Guseong-hwan? (+Controversia sugli abusi sui padri)

남자 아이돌 배너.png
0
0