Le 50 migliori bacheche popolari
Sì~~ Quando ho sentito che aveva comprato una casa dal valore di 6,2 miliardi di won, ho pensato che questa volta fosse vero al 100%. ㅋㅋ
In passato, io e Yoon Eun-hye andavamo molto d'accordo~
Quando Ailee ha detto che Kim Jong Kook era il suo tipo ideale, ho pensato: "Wow, starebbero benissimo insieme~"
Ognuno ha il suo partner, lol
Beh, avevo detto che le cose sarebbero cambiate una volta sposato, lol. Spero che sarai felice se ridurrai un po' l'attività fisica e farai qualche concessione alla frugalità.
La conferenza di produzione per il nuovo varietà della JTBC "Delivery is Mongolia" si è tenuta al Riverside Hotel di Gangnam-gu, a Seul, nel pomeriggio del 2. Il cantante Kim Jong-kook ha pronunciato un saluto. "Delivery is Mongolia" è un programma sulla consegna di pacchi in Mongolia, un Paese carente di infrastrutture di consegna. La première sarà venerdì 18 alle 23:00. Reporter: Seo Byeong-su qudtn@edaily.co.kr /2023.08.02/
Il cantante e conduttore radiofonico Kim Jong-kook ha annunciato il suo matrimonio nel programma di intrattenimento della SBS "Running Man".
Il 18, un funzionario della SBS ha dichiarato al Daily Sports: "Kim Jong-kook ha annunciato personalmente la notizia del suo matrimonio durante l'apertura della registrazione odierna di 'Running Man'. La trasmissione è prevista per agosto".
Il 18, Kim Jong-kook ha pubblicato una lettera scritta a mano sul suo fan café, "Papitus", annunciando personalmente il suo matrimonio, dicendo: "Mi sposo". Nella lettera, Kim Jong-kook ha rivelato che ha intenzione di tenere una piccola cerimonia nel prossimo futuro, invitando solo familiari, parenti e conoscenti.
La data precisa delle nozze non è ancora stata fissata. Un rappresentante di Kim Jong-kook, in risposta alle richieste di informazioni del Daily Sports in merito alle nozze, ha dichiarato: "Non è stata ancora presa alcuna decisione sull'opportunità o meno di celebrare le nozze. Kim Jong-kook stesso non ama le formalità, quindi sembra improbabile che organizzi una cerimonia in grande stile".
Nella lettera, Kim Jong-kook ha affermato: "Ho sempre preparato nel mio cuore che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei scritto e pubblicato qualcosa del genere, ma ora che lo sto effettivamente preparando, sono più nervoso e ansioso di quanto immaginassi". Ha continuato: "Ho detto che lo sto rivelando lentamente, ma penso che ci siano ancora molte persone che pensano che sia improvviso".
Ha continuato: "Quest'anno ricorre il mio 30° anniversario di debutto, ma non ho realizzato l'album che volevo, ho realizzato solo la metà di quello che volevo. Spero comunque che mi farete gli auguri e mi sosterrete. È un po' tardi, ma sono così felice di essere qui. Lavorerò sodo per vivere bene."
Infine, Kim Jong-kook ha detto: "Grazie ai fan che mi hanno sempre sostenuto per molto tempo, ho potuto sposarmi e affrontare una nuova sfida nella vita", e ha aggiunto: "Diventerò un Kim Jong-kook che lavora di più e vive con più diligenza".