[intero] Yoon Eun-hye, che ha detto di essersi messa a dieta perché aveva perso peso

Dopo aver letto ieri l'articolo sul matrimonio di Kim Jong-guk, mi è improvvisamente venuta in mente Yoon Eun-hye lol

Pensavo che stesse bene con Yoon Eun Hye... ma credo che in seguito abbia detto che era vero che uscivano insieme.

Beh, immagino che il destino di ognuno sia diverso, giusto?

Yoon Eun-hye è davvero magra: pesa 49 kg per la sua altezza, ma sta anche ingrassando...

Ha affermato di aver perso altri 2,1 chili in 11 giorni mangiando tre pasti al giorno.

Wow......incredibile..............

Se pesassi davvero 46 kg, non avrei alcun desiderio...........

Cattura dal canale YouTube di Yoon Eun-hye

Yoon Eun-hye ha rivelato la sua routine di "rapida perdita di peso", perdendo 2,1 kg in soli 11 giorni.

Il 18, un video intitolato "[L'improvviso aumento di peso di Yoon Eun-hye è tornato (2)] Continua a perdere peso...! Il vlog di pratica dell'improvviso aumento di peso di Eun-hye!" è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Yoon Eun-hye.

Prima di iniziare una dieta completa, ha rivelato i "Cinque Comandamenti per una rapida perdita di peso". Yoon Eun-hye ha suggerito i seguenti cinque comandamenti: ▲Dormire per almeno 6-7 ore ▲Digiuno intermittente (alla stessa ora del giorno) ▲Bere olio d'oliva a stomaco vuoto ▲Consumare tre pasti al giorno ▲Bere 2-2,5 litri di acqua, e ha sottolineato che questi cinque comandamenti devono essere praticati prima di iniziare una dieta.

Durante l'esercizio, Yoon Eun-hye ha guardato il film "Okinawa Blue Note" e, una volta tornata a casa, ha sostituito il pasto con un burrito ripieno di petto di pollo, funghi e formaggio, accompagnato da una salsa di carote rapée. Il burrito conteneva petto di pollo, funghi e formaggio, e Yoon Eun-hye lo ha divorato fino all'ultimo boccone.

Dopo aver terminato il suo programma, si è preparata un panino con rafe di carote. Ha spalmato yogurt greco sul pane, ha guarnito con una generosa quantità di rafe di carote e formaggio e lo ha mangiato il giorno dopo prima delle riprese. Yoon Eun-hye ha detto: "Deve essere davvero delizioso, vero?" e ha spiegato: "L'anno scorso, quando ho preso e perso peso, ho consigliato il digiuno intermittente, che era di 12:12, ma questa volta è di 16:8. Quindi, bisogna attenersi a quell'altra parte".

Dopo 11 giorni di pratica, Yoon Eun-hye è salita sulla bilancia e ha perso 2,1 kg, dai 49 kg che pesava all'inizio. "Il mio obiettivo era perdere circa 2 kg", ha detto. "Credo di esserci riuscita. La buccia di carota e l'olio d'oliva funzionano sicuramente bene. Credo di poter perdere peso semplicemente seguendo i Cinque Comandamenti."

남자 아이돌 배너.png
0
0